Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Pablito2Escopar
Full Member (64 post)
K+ 27 | K- 124
io la ricerca l’ho fatta ma non avevo trovato niente. Per questo ho proposto una nuova recensione 
Speriamo si drizzi sempre
Tutto quello che scrivo e leggete è frutto della mia fantasia
SventraPapere84
Sr. Member (485 post)
K+ 309 | K- 239
Trattasi della famosissima e stra-recensita  "regina del pompino"... Talvolta, prima di aprire nuovi thread, fare un ricerca col numero di telefono sarebbe cosa buona e giusta.  Prego i Mod di unire i 2 topic.

SventraPapere84
Veni, Vidi, Vici
blues84
Sandokan (1381 post)
K+ 740 | K- 361
Savios:
Scusate ma un link per andare a trovare questa regina per favore?


Te ne metto tre sperando che almeno uno funzioni:
Link 1
---
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Savios
Full Member (58 post)
K+ 12 | K- 26
Scusate ma un link per andare a trovare questa regina per favore?
ziocarlino
Hero Member (840 post)
K+ 137 | K- 164
Ieri sono andato a trovare Elena nella sua nuova location a via Longoni.
Per me è più lontana e scomoda ma offre facilità di parcheggio ed è raggiungibile in 5 minuti dal GRA.
La privacy non è eccezionale, c'è anche un portiere, ma trattandosi di megapalazzone, non è un grande problema. 
Con lei è sempre un piacere: porca, si bagna, le piace, bravissima nella specialità della maison (orale) ha una patatona strettissima...
Rai 2 no!!!
goodgirls
Jr. Member (118 post)
K+ 33 | K- 71
Si sono spostate entrambe sulla via che unisce prenestina e collatina, dopo tor sapienza
Ingordo90
Jr. Member (174 post)
K+ 50 | K- 27
Qualcuno è più andato?

Riceve sempre nello stesso posto con Isabella o si è spostata?
auchan_via_collatina
Jr. Member (124 post)
K+ 21 | K- 35
INDEX: IDX4b4978c7cb7b5c069590bd684d45af62

NAZIONALITÀ: credo Romania
CITTÀ: Roma
ETÀ: 40 +o-
CONFORMITÀ ANNUNCIO: non so
SERVIZI OFFERTI: bbj 
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70,  seno ben fatto, sembra naturale
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE:nn so


salve, lette le vs recensioni ho voluto provare anch'io
Avevo voglia di un pompino fatto bene: che devo dire, assolutamente onesto, confermo i colleghi, ma forse mi ero fatto aspettative piu ampie.
Forse avrei dovuto chiedere di piu.
Comunque ci sa fare, ti mette a tuo agio e si fa toccare come vuoi.
Ma forse sono io che sto perdendo smalto, mi sa che devo appendere le mutande al chiodo.
Ah, non ho potuto usufruire dell'ingoio per mie "difficoltà" 
android77
Sr. Member (331 post)
K+ 71 | K- 36
INDEX: IDX4b4978c7cb7b5c069590bd684d45af62
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ: Roma
ETÀ: 40 +o-
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1 rai2
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, un pò giunonica, seno ben fatto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE:sì

Non aggiungo altro rispetto agli altri, l'attitudine è ottima, molto chiacchierona sa metterti a tuo agio subito, nell'atto si diverte e lo fa notare spesso, molto dirty talking.
Simpatica e alla mano, mi ha ricevuto in un appartamentino sul casilino, ma dice che presto si sposterà definitivamente a Longoni, mi presenta una sua amica che non so se sia Isabella, per il resto il divertimento è assicurato, peccato per quei guanti che usa che sembrano scafandri, ma almeno ho finito con un cim+swallow.
ziocarlino
Hero Member (840 post)
K+ 137 | K- 164
Avevo chiesto nel post precedente se qualcuno aveva avuto il piacere di farci altro oltre che ricevere un fantastico BBJ e alla fine mi sono risposto da solo: le ho chiesto per telefono se oltre la fantastica bocca avrei potuto fare altro.
Ebbene si! BBJ, 69, E RAI 1 a gogò!!!
Lei stupenda anche da quelle parti: stretta e morbida...
Un assaggino con le dita da lei gradito e poi tre classiche posizioni.
Finale CIM specialità della maison tutto per VU+20.
Me ce fidanzo!!!😁
ziocarlino
Hero Member (840 post)
K+ 137 | K- 164
Dunque, io ci sono stato due volte e non ho mai avuto il piacere di avere altri servizi che non un magnifico orale...
Una volta aveva (dice) le cose sue, l'altra non le andava perché (dice) quello prima l'aveva fatta venire...
Donna piacevole e tanto, a mio parere, ma molto umorale.
Simpatica e a mio giudizio bella.
Ma mi piacerebbe fare un sogno più... articolato!😎

Qualcuno ha avuto il piacere di farci altro oltre a ricevere un fantastico pompino
libero_sbirro
Full Member (39 post)
K+ 7 | K- 12
Scusate una domanda, vedo che tutti ne parlate bene della pompa con ingoio ma vorrei sapere se questa ragazza è scopabile o è solo brava con la bocca?
E' gradevole come donna o e solo brava nella fellatio?
latyno87
Wannabe (6 post)
K+ 0 | K- 1
INDEX: IDX4b4978c7cb7b5c069590bd684d45af62
NOME INSERZIONISTA: 
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ: Roma
ETÀ: 40 circa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: 
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170 con i tacchi
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITÀ: Buona, WA
FUMATRICE:sì


Molto gentile, alla mano e gran maiala. Visto che ero in zona volevo testare di persona questo famigerato pompino. Partiamo dal presupposto che sono rimasto soddisfatto, ma non è "il pompino" è una buona pompa che viene fatta con dedizione, se poi siete amanti dell'ingoio sarà la prima cosa che vi chiederà ovvero, di riempirle la bocca con tanto latte. La gola profonda prima di pranzo (me lha suggerito lei), dove potete entrare fino a sentire le tonsille e lei con molta passione vi asseconderà. Non credo di tornarci se non per provare la doppia pompa con la compagna di giochi, ambiente curato, cordiale e molto sociale, in particolare ho trovato interessante la chiaccherata durante la succhiata, ti mette a tuo agio e ti senti quasi a casa, una botta di relax e fa tutto lei.
È un tipo che potrebbe piacere ma se ci andate almeno fatelo a palle gonfie.

Hasta la vista
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 2
Qualche settimana fa, preso da un ingrifamento improvviso ho deciso di provare il trattamento antistress della regina. Che dire, superato l'impatto del degrado, entrato nell'alcova e salutata la compagna di giochi, ci siamo accomodati nella camera dei giochi climatizzati.. lei si è appropriata del birillo e me lo ha lucidato a nuovo, gola profonda, succhiate di palle e trattamenti vari.. ero abbastanza al limite e non sono durato molto.. in compenso le ho svuotato in gola una litrata di montata lattea che ha mostrato di apprezzare fino all'ultima goccia. Mi ha suggerito di andarla a trovare prima di pranzo per la scopa di gola con la testa penzoloni all'indietro dal letto.. e mi sa che a Settembre provo. Confermo trattasi della Regina... 
Ingordo90
Jr. Member (174 post)
K+ 50 | K- 27
Ho provato il duo, purtroppo erano impossibilitate per Rai1, quindi ho potuto usufruire solo del doppio bbj e spagnola a turno! Ho provato a chiedere se si poteva fare dell’altro ma hanno negato, quindi penso che non siano disponibili a rai2! Bbj della regina spettacolare, Isabella non è brava come la regina, ma si applica anche lei! Direi che non ho nulla da aggiungere alle recensioni precedenti, mi spiace non aver potuto usufruire anche di rai1, danno 2vu per una mezz’ora di bbj doppio e spagnola un po’ per uno! Ovviamente ingoio della regina!
WildChappel
Jr. Member (198 post)
K+ 40 | K- 20
Ma il link originario del primo post funziona!
tino108
Full Member (83 post)
K+ 19 | K- 61
Culomane:
La trovi facilmente sulla bakeca innominabile. Basta cercare Isabella e zona circonvallazione Cas

Io non trovo niente,possibile avere un link?
Culomane
Sr. Member (400 post)
K+ 134 | K- 80
Non lo so e non ho chiesto ma così a vista mi sembravano lati B vergini. Comunque anche senza lato B si va alla grande. 
Malisso
Jr. Member (129 post)
K+ 23 | K- 43
Culomane:
Con entrambe più di mezz'ora non resisti. Comunque con 3VU......Si fa di tutto e di più con entrambe. 

Daje, bella doppietta ! Una cortesia se puoi, Non ho ben capito se Rai 2 è praticabile o meno....
Culomane
Sr. Member (400 post)
K+ 134 | K- 80
La trovi facilmente sulla bakeca innominabile. Basta cercare Isabella e zona circonvallazione Casilina. 
« 1 2 3 4 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI