Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
treg32
Full Member (37 post)
K+ 1 | K- 9
INDEX: IDX85ad2b3ecafe080d05ab54f6d22eb702
NOME INSERZIONISTA: Non saprei
NAZIONALITÀ: cinese
CITTÀ: Brindisi
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai 1
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 mnuti
DESCRIZIONE FISICA: tipica, lato B poco pronunciato, seno una 2 abbondante
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
Annuncio: Non saprei Escort Brindisi

/static/immagini/emoticons/grin.svgroid Sans", sans-serif]In questi giorni l'ormone è impazzito così ho voluto contattare questa nuova cinese e devo dire che mi è andata di lusso.
/static/immagini/emoticons/grin.svgroid Sans", sans-serif]Chiamata al telefono mi da indicazioni di una strada del centro, a fortuna trovo subito parcheggio e quando arrivo all'indirizzo indicatomi richiamo. Mi apre il portoncino e salgo la scala dove mi aspetta la ragazza. Mi fa entrare e mi porta in camera. Per fortuna con aria condizionata. Camera pulita ed ordinata.
/static/immagini/emoticons/grin.svgroid Sans", sans-serif]Ci accordiamo per i servizi, ci spogliamo e ci mettiamo sul letto. Pulizie di rito e parte con il BBJ buono. Ci lavora con poca lingua ma lo prende tutto.
/static/immagini/emoticons/grin.svgroid Sans", sans-serif]Dopo essermela goduta un bel po, decido di passare al contrattacco. Ho iniziato a giocare io con la sua passerina ed ho visto che la cosa gli piaceva. Non si fa digitalizzare all'interno, ma ci puoi giocare come vuoi dall'esterno. La ragazza era pulita anche intimamente per cui ho azzardato prima qualche bacetto e poi mi ci sono dedicato anima e corpo. Inizialmente restia a continuare così (non so perchè ma non possono arrivare al piacere loro, e come se gli viene vietato), ma con dolcezza e con i giusti movimenti di lingua lo fatta desistere e si è lasciata andare. Beh ragazzi l'ho vista contorcersi per il piacere che era una bellezza. Se l'è goduta tutta ed io insieme a lei. Dopo mi ha incappucciato e mi ha accolto dentro di lei abbracciandomi come se fossi il proprio compagno. Al termine dei giochi mi ha chiesto di non dire nulla alla sua "compagna" (si perchè ce ne sono due in quella casa una risponde al tel e l'altra riceve) perchè loro non devono fare ciò! L'ho tranquillizzata e lei si è rasserenata. Mentre mi rivestivo lei si è andata a lavare per poi tornare e salutarci. Resterà a Brindisi fino a domenica, poi va via.
/static/immagini/emoticons/grin.svgroid Sans", sans-serif]Buona esperienza anche se la prossima volta mi farò pagare io da lei oppure chiederò un ulteriore sconto.