Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Mimmo11
Full Member (48 post)
K+ 10 | K- 16
CITTA': Roma, Alberone
NAZIONALITA' : cinesi
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI: massaggi rilassanti
SERVIZI USUFRUITI : massaggi rilassanti
RATE RICHIESTO: 1h VU+gift
RATE EFFETTIVO: 1h VU + VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
REPERIBILITA': buona 
PARCHEGGIO : facile
PRIVACY : buona
PULIZIA : buona

https://www.bakeca.it/vetri…

non credo sia ancora stato recensito ma sotto consiglio prendo appuntamento presso questo centro su strada a via Capponi anche perché stranamente sugli annunci consigliano di visionare la foto sul profilo e a primo impatto l'operatrice pare carina.

Mi presento e conosco Paola, la stessa dell'immagine che mi fa accomodare un piano più sotto in una stanza ampia e dove sicuramente c'è privacy, specie per chi in genere si lamenta delle pareti a mezza altezza. Strana questa cosa di scendere un piano ma nel frattempo vengo lasciato solo per prepararmi e cominciare.
Rientra lei, carina, non troppo alta e longilinea, di certo sopra la media con indosso un vestito nero semitrasparente che fa stare a fatica la testa sul lettino. Lei molto gentile e premurosa, svolge il massaggio improvvisato e meccanico e per gran parte del tempo si dedica alla schiena e alle gambe; arriva il momento del "gilale" e cerco di capire meglio quanta confidenza riesco ad ottenere.
Ne esco soddisfatto ma fino a un certo punto.
Per intenderci, il centro è su strada ma la scia è quella delle perline, "paghi e ottieni", per essere chiari i rate sono VU+20 / VU+30 / 2VU sempre per 1h con massaggio infausto, buona disponibilità e tanta attenzione alla pecunia, tipo falbo ma con qualcosa in più.
Buon massaggio a tutti
Libero88
Full Member (78 post)
K+ 31 | K- 82
È un centro pubblico ora lo hai bruciato
Mimmo11
Full Member (48 post)
K+ 10 | K- 16
per fortuna ti definisci un "inesperto"....o probabilmente utente fidelizzato al centro.
Non credo di aver scritto nulla più di quello che fosse possibile segnalare ma nel caso ragguagliami o semplicemente segnala il post agli admin.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 17
Tutto questo trattamento io non l'ho avuto e nemmeno la Paola che ho conosciuto io (dopo il primo lockdown) ha quelle sembianze. Boh si chiameranno tutte Paola in questo C.M.
exkairos
Full Member (78 post)
K+ 13 | K- 40
Salve. 
Effettuato massaggio con Giovanna. Ragazza di 30 anni con pelle di seta. Un po' di pancetta che non da fastidio. Nell insieme piacevole. Bel centro perché vi ricordate le Perline a Via Ostiense o Via Falbo o Dama alla stazione Temini? Dove tra altro il filo conduttore era Susannanona? ..... Camere separate e isolate dal resto. Si scende e ti fanno accomodare. L abbigliamento della signora è da abbocco. Vestitino corto. Mi sdraio. Inizia massaggio...
Lei dopo un po' ti sale sopra e hai a portata di vista uno slip......
Tranquilli è un centro massaggo pubblico.....non succederà nulla. Ma distraendosi e sognando i vestiti possono sparire. Allora come diceva il.grande Renzo Arbore "avete cantato o avete suonato?'" Lei ha cantato. Dipende da quanto si vuole sognare.......prezzo 70 per 30 minuti ho fatto una cazzata mai pagato tanto un massaggio..
Il minimo sindacale per una cantata è 50.....non succederà mai più. mi sono divertito. All uscita conosciuta altra cg con la faccia da arrapo. Di Paola nemmeno l ombra.....tanto vi dovevo. 
exkairos
Full Member (78 post)
K+ 13 | K- 40
Dimenticavo nel.sogno 30 minuti con doccia ........nell immaginazione assistita.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 17
Ma ci sono stato solo due volte, la prima molto tempo fa pre lock-down ed ottenni un massaggio decente da un operatrice over 50. La seconda  volta dopo il lock down e c'era una sola operatrice di cui ho cancellato anche il nome dalla memoria, una giovane allieva di Buddha, ma io dico sempre sui 40 per l'eta' cinese, ma massaggio scarso. in entrambe le occasioni non ci sono state attenzioni ne sogni particolari. Il massaggio poi essendo mediocre in entrambi i casi, un po' meglio il primo non ci sono piu' tornato e nemmeno penso di riandarci.
Mimmo11
Full Member (48 post)
K+ 10 | K- 16
Secondo appuntamento, sogno nuovamente di far visita a questo centro perché la prima volta l'impressione era stata buona e mi accoglie una donna diversa che cerca di accompagnarmi nella stanza; c'erano 3 ragazze in tutto, quella con cui stavo parlando e 2 che a differenza di qualsiasi altro centro camminavano indaffarate tra corridoio e ingresso.
Mentre camminiamo chiedo di Paola e una delle altre dice subito "sono io!" e a quel punto le dico che preferivo lei
Tutto come la volta scorsa ma sarà per l'orario (primo pomeriggio) o non so per cosa si comporta in modo nettamente più freddo e chiede di continuo extra.
La cosa mi infastidisce non poco seppure alla fine ci accordiamo.
Ripeto che lei è molto carina sempre in base ai miei gusti ma un po' grazie ai consigli di alcuni, un po' per la voglia di provare e conoscere nuovi centri, non lo intendo come uno dei centri preferiti
Libero88
Full Member (78 post)
K+ 31 | K- 82
Capponi ha cambiato gestione non c'è più Paola ne giovanna
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi