Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
beppe44
Full Member (88 post)
K+ 73 | K- 86
Roma, settimana scorsa.
In trasferta per la settimana lavorativa, mi si libera un pomeriggio, faccio qualche ricerca su saune gay e trovo la Sauna Dea un tempo chiamata Terme Internazionali situata nella zona sud della capitale.
Particolarità di questo locale, è che il lunedì e martedì sono riservati ad una frequentazione esclusivamente maschile, mentre dal mercoledì alla domenica l'accesso è aperto a tutti uomini, donne, coppie, trans e trav.
Era venerdì, per cui mi aspetto di trovare un po' di tutto, anche se comunque la grande maggioranza rimane costituita da singoli.
All'ingresso, mentre pago e ricevo un paio di asciugamani e ciabattine, entra una coppia, lui di corporatura più o meno normale , lei piccolina, non più di uno e 50, fianchi larghi, ma viso gradevole su per giù intorno ai 40-45 anni.

Vado nello spogliatoio, in comune per tutti, e vengo raggiunto in breve da questa coppia che scelgono un paio di armadietti nelle vicinanze e rapidamente si spogliano, lei voltandosi verso di me mi sorride, lui posso notare che sotto il vestito.... niente... decisamente minidotato, per qualche istante siamo tutti e tre nudi prima che il telo asciugamano ci ricopra le parti intime.

Mi avvio verso le docce per una bella rinfrescata, lei mi segue da vicino, lui un po' defilato, dopo la doccia praticamente sparirà dalla circolazione, lo incontrerò solo di sfuggita un paio di volte alle prese con altri uomini, probabilmente è un gay passivo che con un (presunto) accordo con la donna accede alla sauna gratuitamente, visto che le donne e le coppie entrano gratis, mentre trans e trav hanno uno sconto sul biglietto di ingresso.

Lei, forse mi ha preso in simpatia, e non è che mi sia sforzato troppo in tal senso, ma non mi molla più, già sotto la doccia coglie l'occasione per strusciarsi addosso, poi mi sorride , mi prende per "mano", quella che ho in mezzo alle gambe con un solo ditone, e si fa accompagnare nella vasca idromassaggio che è nelle vicinanze.
A quel punto partono le presentazioni, mi chiede da dove vengo che non mi ha mai visto, insomma un po' di social time, e sempre con in mano il ditone sempre più grosso, mi ficca una spanna di lingua in bocca....
OK, io ero venuto per fare qualche pompino a qualche ometto, ma questa situazione mi intriga abbastanza, per cui non mi traggo indietro e ne approfitto per esplorare con la mano le sue intimità.
Sembra gradire e nel frattempo un paio di uomini si avvicinano e allungano le mani, sia su di lei che su di me.... insomma la cosa si fa decisamente hot....
Usciamo alla vasca e dopo una rapida asciugatura reciproca, esploriamo il resto del locale, entriamo in un'area giochi pubblica dove ci appartiamo io e lei. I teli sui divani, ci abbracciamo e riparte il bacio, ma stavolta scendo a praticarle un po di slinguate alla sua passerina, la sento agitarsi e mi stringe la testa tra le sue cosce, intanto ci raggiungono gli ometti di prima, alzo la testa e lei comincia un pompino ad uno mentre l'altro si sta segando.
Mi ricordo il motivo per cui ero venuto in questa sauna, mi stacco dalla sua fighetta dolce risalgo e riprendo a limonarla approfittandone per succhiare un po' di cazzo anch'io.
Lei si ingrifa tantissimo a questa mossa inaspettata, mi incita a prenderlo tutto fino in gola, manco ce ne fosse bisogno, e sempre con le nostre bocche incollate procediamo fino alla copiosa venuta del tizio nelle nostra bocche e lingue che continuano a roteare tra loro e sulla cappella lucida del cazzo che rapidamente perde vigore dopo aver espulso tutto il suo nettare.
A questo punto non è ancora finita, anche l'altro tipo, che nel mentre noi ci davamo da fare, ha continuato a menarselo e ne ha anche approfittato per succhiarmelo un po', avvicina il suo pistolino alle nostre bocche e rapidamente si svuota di un carico davvero notevole.
Finita la loro parte i due si allontanano, io e lei restiamo abbracciati continuando con i baci, poi torniamo nelle docce a lavarci e a rilassarci per un'altra puntata in vasca.

Dopo siamo di nuovo in giro, esploriamo il labirinto oscuro, ci concediamo 10 minuto in sauna, prendiamo qualcosa da bere al bar, facciamo conversazione e poi ci appartiamo in un camerino solo noi, per una intensa mezz'oretta in cui ha dato fondo alla sua maialaggine proponendomi di tutto, finchè dopo un interminabile pompino vengo copiosamente nella sua bocca, mentre con la lingua leccavo la sua patata e digitalizzavo entrambi i canali, ricambiato da lei con un dito a fare stimolazione prostatica.
Dopo aver assorbito fino all'ultima goccia del mio seme rapidamente mi raggiunge e parte un'ultima definitiva limonata succosissima.....


Erano passate quasi due ore, ero stremato, una cosa così non mi era mai successa, credo senza tema di smentita di aver raggiunto l'apice del divertimento mai avuto in tanti anni di frequentazione di entrambi i generi e con anche qualche passaggio nel mezzo con trans.

So che prossimamente dovrò tornare a Roma, non so se tornerò in questa sauna, troppo grande il rischio di delusione dopo una simile avventura.


Posto qui questo sogno, perchè normalmente bazzico da queste parti, e per chiedere se conoscete posti simili dove potrebbe capitare un qualcosa di simile anche dalle nostre parti.
Qui a Torino a parte le saune gay che sporadicamente frequento, e comunque neanche li e neanche lontanamente paragonabili, non ho mai trovato situazioni così intriganti.


Grazie a chi vorrà contribuire, e se qualcuno di voi capitasse a Roma e volesse testare a suo volta questo locale, ci aggiorni su cosa è riuscito a combinare.

Per quanto mi riguarda ritengo di essere stato fortunatissimo, a partire dalla coincidenza di essere arrivato insieme a questa coppia.
Duranto il pomeriggio, nonostante fossi stato monopolizzato da questa tipa, ho notato un'altra coppia che però ha sempre giocato da sola senza coinvolgere nessuno, poi c'erano un paio di trans, una delle quali notevole come aspetto che ogni tanto si concedeva agli astanti dispensando succhiatine di cazzo e concedendo il suo lato B. 

Beppe