Ti sei fatto 65 giorni di lockdown tappato in casa perché eri terrorizzato, e se uscivi con il cane, quando rientravi ti spogliavi sul pianerottolo, ti levavi le scarpe e ti facevi la doccia con l’Amuchina.
La sera, alle 21,59 correvi più veloce di Speedy Gonzales, di Willy il Coyote e di Cenerentola messi insieme.
Da più di un anno indossi la mascherina e i guanti quando guidi l'auto anche se sei da solo.
Sei schedato dalla nascita al Comune, all’Ufficio delle Imposte, in Chiesa; sei stato battezzato e vaccinato senza poter scegliere; hai fatto la scuola dell’OBBLIGO anche se ne avevi per le balle di studiare.
Da quando sei nato e poi quando sei partito militare o per viaggi in terre esotiche hai fatto decine di vaccini senza pensare se ti inoculassero veleni; ingurgiti tonnellate di farmaci senza neanche leggere i bugiardini che fino all’anno scorso non sapevi neanche cosa fossero; sei schedato anche alla motorizzazione,sei tracciato ogni volta che ti colleghi a Internet.
Hai il Telepass, lo Spid, l'EasyPark, la PEC, la tessera sanitaria, il conto corrente online, un centinaio di tessere di supermercati, profumerie, negozi di abbigliamento, librerie; hai fatto il cashback e la lotteria degli scontrini; fai acquisti su Amazon; hai la carta d’identità, la patente, il passaporto, il codice fiscale, le carte di credito, il bancomat.
Vai a mignotte con la tua macchina,sei iscritto a Facebook e ad altri social, comunichi a tutti dove sei e cosa mangi, e tutti sanno chi sono i tuoi parenti e di che colore sono le mutande che indossi...
E ADESSO DICI CHE IL GREENPASS TI LIMITA LA LIBERTÀ....


NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.