Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in alto
wolfed
Full Member (97 post)
K+ 44 | K- 174
Test05:

......


K+ per la faccia tosta... Io non credo ci riuscirei mai
Peccato perché si è negata
duroamorire70
Sr. Member (300 post)
K+ 131 | K- 1340
ciao Test05....dalle immagini della posizione di googlee maps da te postata...si vede la ragazza da te intervistata seduta su cordolo parcheggi,ma se ruoti le immagini dall'altra parte del parcheggio si vede una donna molto piu' vecchia e quindi penso che se non ci fosse proprio nessuno avrebbe accettato,ma se sparisce e se ne accorge qualcuno di loro...che spiegazione potrebbe dare??secondo me rischierebbero troppo....secondo me..
Test05
Jr. Member (341 post)
K+ 220 | K- 1321
Test05:
Oggi, ore 12:20 parcheggio davanti all'ospedale Molinette, su corso Dogliotti, qui 45 punto 040654 virgola 7 punto 676360
Vista una bella faccina di femmina giovane (fascia 20-30)... vestita in modo pessimo (gonna lunga e maglia in pile rosa), ma slanciata e faccia giovane e bella.
Ho fatto il giro per vederla meglio e così ho notato che un po' più in là c'era un'altra, seduta di schiena pareva più vecchia, ma non saprei. Ero in ritardo e per questi avvicinamenti ci va molta calma e tempo... me ne sono andato...


Oggi passando sempre a quell'ora 12:20, ho visto la ragazza, da sola seduta sul gradino vicino ad una macchinetta. Sarà stato il sole e il clima mite e il fatto che ero in anticipo, e ho trovato la debita faccia di culo per provare ad agganciarla.
Ho fatto due giri in macchina attorno al parcheggio, il semaforo davanti era anche presidiato, tra cui 2 ragazze, ma decisamente di aspetto poco interessante e comunque marcate a vista da uomini. Ho deciso per avvicinarmi a piedi per avere più controllo dell’ambiente circostante ed evitare di trovarmi a tu per tu con lei mentre la gente andava a pagare alla macchinetta.
Lei era seduta piegata a guardare un vecchio telefono. Mi sono avvicinato, cuore in gola e le ho detto “ciao”. Lei, sorpresa, alza gli occhi, mi guarda, si alza (che educazione!) “ciao!” voce squillante. Lei è carina, giovane decisamente più 20enne che 30enne.
Continuo: “senti, ti ho già vista, sei carina… io vorrei farti una proposta… verresti a letto con me?” Lei con mia sorpresa si apre in un bel sorriso, si tocca i capelli “no, grazie! Non posso! Non posso così, grazie”. Noto che parla italiano perfettamente senza una piega di accento. Intanto nei pantaloni mi sale erezione mostruosa guardandola e gustandomi la situazione. Provo ad insistere &ldquoai, ti darei qualcosa ovviamente…” sempre con il sorriso, facendomelo diventare di marmo “davvero non posso! Vedi sono sposata” (alza una mano con un anello indicandolo col pollice). “non sei il primo a chiedermelo, sai, ma davvero non è che non voglio, non posso proprio!” Si tocca i capelli e sorride. Immagino si sia sentita bella e sia stata contenta di questo… &ldquoai, tra noi…” ride  “no, no davvero, grazie, ma non posso!”. La saluto “allora ciao, peccato!” “ciao!” sparisco andando verso la macchina… toh trovo una moneta, un decino, almeno di ho rimediato 10  centesimi.
Ripasso in auto… eh ora la voglio… allora decido di riprovare un passaggio in auto nel parcheggio, svolto arrivo da lei. Sorride “cosa c’è?” “dai davvero, vieni con me?” risponde “scusa, ma no, davvero, tesoro” “domani?” “no, davvero” ancora sorridente e toccandosi i capelli. La saluto e me ne vado.
“Tesoro?!” Che dire. Si è negata diverse volte senza appello. Sicuramente non si è sentita a disagio (immagino che inferno sarebbe fare una scena così con una passante 20enne!!!), anzi sorridente si è sentita bella e desiderata. Era sola e fuori dagli sguardi, non ha mai aperto uno spiraglio. 
Ma resta quello. No è no. Ci ho rimediato un’erezione frustrata e un decino.
sanctuary
Sr. Member (469 post)
K+ 293 | K- 644
Avvistata da qualche settimana una zingara piuttosto giovane e carina,staziona tutti i pomeriggi seduta al semaforo di via viterbo all'angolo con via foligno ,proprio davanti alla farmacia,è molto caruccia e,da vari giri che ho fatto in zona direi che è sempre sola..mai visto qualche possibile "parente" nelle vicinanze...Purtroppo per me invece di miei parenti  nelle vicinanze pullula,quindi mi è impossibile tentare un approccio di quelli che intendiamo noi....se non avete conoscenti in zona e non vi frega del via vai che comunque li è semre continuo può esser interessante parecchio..io purtroppo non posso immolarmi.
Test05
Jr. Member (341 post)
K+ 220 | K- 1321
oralsex:
Da quel giorno con Zara (Che nella loro lingua significa zucchero) ci siamo frequentati diverse volte. 

Gran cosa. E mi ricorda la mia esperienza con la tipa di corso cosenza 2012. È davvero un altro livello di gusto del proibito rispetto alle battone ufficiali.
oralsex
Full Member (22 post)
K+ 15 | K- 7
Nel 2009, abitavo a Caselle, e quasi tutti i giorni andavo a fare delle commissioni a Torino. Percorrendo Strada aeroporto dopo Borgaro, poco prima del ponte dello Stura, c'era un campo nomadi, che adesso, non abitando più in Piemonte dal 2011 non sò se ci sia ancora. Ogni volta vedevo alla fermata del bus che si trovava nelle immediate vicinanze, alcune zingarelle che aspettavano il mezzo per recarsi ai semafori di Torino a chiedere l' elemosina o a vendere fazzolettini di carta. Un giorno di quell' estate rientrando intorno alle 18.00, al semaforo dell' incrocio di via Stampini e via Veronese, mi si avvicina una di queste zingarelle , bella ragazza sui 20 anni , mi chiede se volevo dei fazzolettini, al mio diniego, mi chiede se le dò un passaggio dicendomi che mi aveva già visto parecchie volte passare per quella strada. Titubante la faccio salire e ci avviamo verso Borgaro. Durante il tragitto si sventola la gonna dicendo che faceva un gran caldo,  mostrando un paio di gambe da sballo. Glielo faccio notare, mi ringrazia.  Mi dice che purtroppo lei si sente  già vecchia, che ha due figli, che il marito in carcere a Roma e che vive in quel campo perchè adesso sta con i suoi genitori. Le rispondo che non è assolutamente vecchia e che io un peccato con lei lo avrei fatto volentieri. Mi chiede quanto le offrivo per fare il peccato... Sparo 30 Euro e mi dice che va bene , ma non quella sera. Scambio di numeri di telefono e devo aspettare che mi chiami lei. Mi va bene perchè non devo rendere conto di niente a nessuno. Due giorni dopo, ricevo un messaggio che mi dice che è disponibile per quel pomeriggio alle 15, e mi chiede di passare a prenderla al semaforo dove l' avevo fatta salire la volta del passaggio. Abitando da solo, la porto a casa mia a Caselle, anche perchè di Sabato pomeriggio in piena estate non avrei saputo dove andare ad imboscarmi. Devo dire che se non fosse per la cicatrice sovra-pubica che indicava un parto cesareo, aveva un fisico stupendo. Dopo i lavori, parlando , vengo a sapere che in quel campo non era l' unica che ogni tanto univa l' utile al dilettevole, e che in Lungo Stura Lazio, c' erano delle sue amiche che lo facevano come lavoro esclusivo. Importante che al campo nessuno sapesse niente altrimenti sarebbero state ripudiate. Da quel giorno con Zara (Che nella loro lingua significa zucchero) ci siamo frequentati diverse volte. 
Temolo59
Sr. Member (204 post)
K+ 102 | K- 428
Test05....di  sicuro il parco zingarelle sarebbe anche cospicuo e penso pure conveniente..... ma come hai anche tu potuto constatare con la tipetta  del 2012....sono frenate dal rischio di casini che potrebbero avere da parte di familiari o altri della loro etnia , se vengono  sgamate. Ovviamente escludendo le rom che  sono gestite dal giro prostituzione...(ma quelle non vanno ai semafori o nei parcheggi a chiedere l'elemosina vestite con le gonne lunghe a fiori e le felpe in pile!!, anche se comunque anche loro lavorano per strada..ehehehe)
Test05
Jr. Member (341 post)
K+ 220 | K- 1321
Anni fa nel 2012, la ragazzina (ai tempi 18 enne da documento) tra corso Cosenza e corso Agnelli aveva dato grandi soddifazioni per diverse volte. Era sola al semaforo e si assicurava ogni volta che passavo che non andassi a provarci con altre più giù dicendo che lei ci stava.
Fu l'unico successo in quest'ambito. Ma quella faccina sorridente appena mi (ovvero i due pezzi da 20 che avrebbe guadagnato a breve) vedeva e le facevo cenno che la volevo...mmmmmmh. 
Temolo59
Sr. Member (204 post)
K+ 102 | K- 428
Ummmh!!  vista l'etnia e le loro usanze che sono "obbligate" a rispettare... e sopratutto per il fatto che la tipetta non è mai sola nell'area dove staziona.... la vedo molto dura che accetti una proposta di sesso. Diverso potrebbe essere se invece stazionasse sola e senza nessun "compaesano o compaesana" nei paraggi che la tiene sotto controllo... ma se ci avete fatto caso.... difficilissimo trovare delle rom da sole. (le poche lasciate sole hanno comunque sempre al loro seguito qualche bambino piccolo e quindi in pratica...sole non lo sono mai). E se vi fermate a intervistare...prima scrutate bene la zona.. .anche in lontananza...perchè al 99%  qualcuno di loro imboscato c'è! Tanto per esempio... in una cittadina vicina a dove stò, la zona parcheggio ospedale è spesso frequentata da qualche donna/ragazza rom sola.  Peccato che dalla parte opposta nel raggio  di 50/80 mt. c'è sempre qualche maschio rom che staziona tra le macchine ferme o sul marciapiede che controlla i movimenti e ogni tanto va dalla tipa a raccogliere le elemosine ricevute o quando lei lo chiama al cell.
Pippo M
Hero Member (739 post)
K+ 398 | K- 856
Ottima segnalazione, tra l'altro alle coordinate che hai messo si vedono diverse foto della ragazza con diversi abbigliamenti, tutti molto folkloristici, sta seduta sempre allo stesso posto, mentre si vede pure più in là la collega senior con un abbigliamento ancora più imbarazzante; tra l'altro se ti posizioni in corso Dogliotti le rivedi in un'altra occasione, devono essere stanziali... K+ per te.
Confermo anche gli avvistamenti della ragazza che chiede soldi ad un semaforo in corso Giulio, si posiziona sul marciapiede e passa vicino alle auto, vestita normalmente ma incorruttibile, almeno per me
Test05
Jr. Member (341 post)
K+ 220 | K- 1321
Oggi, ore 12:20 parcheggio davanti all'ospedale Molinette, su corso Dogliotti, qui 45 punto 040654 virgola 7 punto 676360
Vista una bella faccina di femmina giovane (fascua 20-30)... vestita in modo pessimo (gonna lunga e maglia in pile rosa), ma slanciata e faccia giovane e bella.
Ho fatto il giro per vederla meglio e così ho notato che un po' più in là c'era un'altra, seduta di schiena pareva più vecchia, ma non saprei. Ero in ritardo e per questi avvicinamenti ci va molta calma e tempo... me ne sono andato...
Pippo M
Hero Member (739 post)
K+ 398 | K- 856
L'altezza corrisponde, nel senso altezza media, capelli castani non lunghissimi, giovane e non grassa
ilterrone
Full Member (22 post)
K+ 17 | K- 70
Pippo M:
Rivitalizzo il thread avendo avvistato una probabile zingarella, dico probabile perchè non vestita con gonna a fiori e ciabatte, ma con giaccone verde scuro e pantaloni, che chiedeva soldi al semaforo tra corso Giulio e corso Novara in direzione centro nei pomeriggi della scorsa settimana; età sulla ventina, al rosso passava tra le macchine chiedendo una moneta  con accento rom; ripasso e quando si accosta le chiedo se voleva venire a fare un giro, offerta rifiutata dopo un attimo in cui nella sua testa cercava di capire il messaggio  .... poi nell'attesa che venisse verde dal marciapiede mi ha inviato, con tono tranquillo, il campionario delle parolacce che conosceva in italiano   .... 
Magari non andavo bene io, o magari è lì solo per le elemosine, comunque meritava!

E' una ragazza con i capelli lunghi e alta circa 1.6 m? Se è quella chiede spesso l'elemosina vicino a un supermercato di corso giulio ... ci avevo fatto un pensierino anch'io ma se ti ha risposto così desisto dal tentativo ....
Pippo M
Hero Member (739 post)
K+ 398 | K- 856
Rivitalizzo il thread avendo avvistato una probabile zingarella, dico probabile perchè non vestita con gonna a fiori e ciabatte, ma con giaccone verde scuro e pantaloni, che chiedeva soldi al semaforo tra corso Giulio e corso Novara in direzione centro nei pomeriggi della scorsa settimana; età sulla ventina, al rosso passava tra le macchine chiedendo una moneta  con accento rom; ripasso e quando si accosta le chiedo se voleva venire a fare un giro, offerta rifiutata dopo un attimo in cui nella sua testa cercava di capire il messaggio  .... poi nell'attesa che venisse verde dal marciapiede mi ha inviato, con tono tranquillo, il campionario delle parolacce che conosceva in italiano   .... 
Magari non andavo bene io, o magari è lì solo per le elemosine, comunque meritava!
Stilingrar66
Sr. Member (368 post)
K+ 2 | K- 51
Mi avete fatto scassare dalle risate!!!!!!! 
Comunque ritornando al tema del thread: una decina di anni fà, mi imbattei in una lavavetri al fondo di corso massimo d'azeglio, al semaforo che poi ci si immette in corso polonia. era un sabato mattina intorno alle 11... li feci lavare il parabrezza e li diedi 5 euro... mi ringrazio con un italiano corretto e con un bel sorriso... mi fece venire lo schiribizzio di andare a fondo... parcheggiai la macchina nei posti auto a sx di corso polonia ed andai a "chiamarla" dal semaforo... naturalmente avevo fatto attenzione che non c'era nessun "fratello"... lei mi venne incontro parlammo per un po'... mi disse che aveva sui 20 anni e che non riusciva a trovare lavoro, neanche come pulizie... allora le chiesi se volesse "guadagnarsi" un VU... arrossì immediatamente (evidentemente non era la prima volta che li facevano questa proposta).
Mi rispose di passare nel pomeriggio verso le 16 perchè era da sola... bhe lo feci: ci imboscammo nel parcheggio multipiano delle molinette, lei si spoglio completamente facendomi vedere un bel seno da 3^ abbondante e la patata depilata e profumata... la sua pelle, un po' segnata, emanava un buon odore... lei prese a baciarmi come se non lo facesse da tempo e contemporaneamente mi pastrugnava l'arnese... in poco tempo me la ritrovai a lavorarmelo con la lingua per buoni 10 minuti, poi non resistetti ed esplosi nella sua boccuccia... parlammo ancora un po' e mi disse, se volevo, che la ritrovavo ogni sabato alle 16... la incontrai altre 2 volte, con stantuffamento in RAI1... poi sparì... 
Temolo59
Sr. Member (204 post)
K+ 102 | K- 428
bello.ciccio!!... visto che sono li per tirare su qualche soldino ...mi sa che se nella proposta non fai riferimento anche a un "regalino discreto" (magari inizi con 1 VU e vedi la reazione... calcolando che cmq  li al semaforo... prima che tirano su 1 VU di tempo ne dovrebbero passare), difficile che accetta! Se è carina come dici..penso che non dovrebbe avere problemi a trovare salcicce solo per divertirsi!!!.. senza fare le acrobazie per strada!...ehehehe
BELLO.CICCIO
Jr. Member (664 post)
K+ 239 | K- 834
art.05:
Qui si mischia un po' tutto. 
Certo con le acrobate sarebbe un bel numero (non so se mi spiego). Sempre stato molto tentato, ma ci va una faccia di culo e una prontezza inenarrabile visto che difficile ritrovare la stessa allo stesso posto. Anzi difficile ritrovare la stessa in giro. A parte che, nella maggior parte dei casi, sono accompagnate. Quindi occasioni scarsissime e si deve essere davvero motivati lì e in quel momento, senza impegni incombenti, anche solo per far la proposta.

Invece zigarelle, lavavetri, questuanti, 9-10 anni fa la ragazzina tra corso Agnelli e corso Cosenza... eh bei ricordi. Aveva, allora, 18 anni e 1 mese precisi da documento.  Frequentata per 4-5 volte.
Difficile ritrovare la stessa qualità (estetica). Provati altri 3 approcci, in un caso sguardo stralunato, in un altro disinteressato e invitato pacatamente ad andare dalle battone lì dietro e   ultimo caso possibilista, ma "non oggi, magari domani se sono da sola". ...ma in realtà non era attraente e lasciai perdere.


E infatti !!io ho da sempre una gran faccia da c..lo ,e poi Karen è una gran figa ...se mi capita da sola c provo sicuramente  ma senza offrire rose ...😁😉
art.05
Wannabe (53 post)
K+ 27 | K- 85
Qui si mischia un po' tutto. 
Certo con le acrobate sarebbe un bel numero (non so se mi spiego). Sempre stato molto tentato, ma ci va una faccia di culo e una prontezza inenarrabile visto che difficile ritrovare la stessa allo stesso posto. Anzi difficile ritrovare la stessa in giro. A parte che, nella maggior parte dei casi, sono accompagnate. Quindi occasioni scarsissime e si deve essere davvero motivati lì e in quel momento, senza impegni incombenti, anche solo per far la proposta.

Invece zigarelle, lavavetri, questuanti, 9-10 anni fa la ragazzina tra corso Agnelli e corso Cosenza... eh bei ricordi. Aveva, allora, 18 anni e 1 mese precisi da documento.  Frequentata per 4-5 volte.
Difficile ritrovare la stessa qualità (estetica). Provati altri 3 approcci, in un caso sguardo stralunato, in un altro disinteressato e invitato pacatamente ad andare dalle battone lì dietro e   ultimo caso possibilista, ma "non oggi, magari domani se sono da sola". ...ma in realtà non era attraente e lasciai perdere.
boomer65
Wannabe (41 post)
K+ 8 | K- 69
naturalmente le giocoliere agli incroci sono un fetish anche mio, ma a parte che le vedo sempre in coppia mista ... credo lo facciano principalmente come "allenamenti pagati", e fonti certe mi dicono che guadagnano parecchio.
ne ho scopate di meglio e pagate di peggio
wolfed
Full Member (97 post)
K+ 44 | K- 174
BELLO.CICCIO:
wolfed:

Sono curioso, ci sei riuscito?? Faccio il tifo per te!! 

Oggi al suo posto ,a giocare con i birilli c era un masculo 😁😉


Ci hai provato? Lo hai fatto giocare col tuo birillo??  (scherzo eh, sia mai)
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Escortytrans.it