enrico trecento:
omar13:
non io nn ho detto che il collega dice cazzate .. ma stavo parlando del black in generale !
ieri pensavo di andare a strappare il suo nmr .. era circa 22.30 .. pensavo di andare a corso savona e poi finire a corso torino... pero appena entrato a motta ho notato la mia cara cavalla parcheggiata .. sinceramente nn ho resistito e il mio miglior amico si è alzato subito... l ho caricata ! che bella trombata! a pecorina spingendo al massimo con quella è spettacolo puro !! ha un bj che difficile riuscire a nn venire ! io la fermo si nn guai !!... dunque oggi faro la controllata !! ....tu xkè li cerchi under 22 ?? devi andare a corso torino tutti sono giovane under 22 come piace a te !! io l altra settimana ho chiesto una di loro : è possibile andare at home??
me fa io abito lontano !! dunquè niente home .. pero bisogna vedere le altri io ho visto almeno 5 6 ragazze e sono tutti validi !! belle giovane sopratutto una moretta subito dopo il bowling !
...non ho capito chi è la tua cavalla parcheggiata ? Le cerco giovani perchè semplicemente gradisco la carne tenera. Dai 20 a max 25 anni. Grazie per le info, oggi andrò a vedere la bionda dopo il nuovo distributore verso Nizza M.to. Ciaooo...
ma questa cavalla che hai timbrato Sabato è quella in zona Motta, ungherese a suo dire, con la macchina parcheggiata v.ze rotonda per Castagnole l.

Se è lei, l'ho trovata qualche settimana fa, proprio lì ed era con un vestitino rosse che appena l'ho vista, ho piantato un inchiodata che fra un pò faccio un disastro. Comunque la intervisto e 30 rose per un bj e scopatina; alchè carico e vado in stradina v.ze cava, lei mi invita dalla sua parte della porta e mi metto visto anche il caldo, come mamma ma fatto... c'era tanto verde quindi un pò ben coperti dalle foglie, lei scende dal mezzo e s'inginocchia davanti me e mi infila il guanto. Succhia per qualche minuto talmente bene che ho dovuto fermarla per non venire subito. Dopo gli dico, "dai spogliati poco o solo giù le mutandine che ti prendo qui fuori dalla macchina" ...lei si siede e apre le gambe "spettacolo della natura" le entro dentro e con colpi ben decisi le alzo le gambe sulle mie braccia e ci dò dentro un pò. Il caldo è torrido ma forse anche invitato da quel suo profumo di pulito e ancora illibata nella giornata, perchè mi dice che ero il primo cliente quel giorno e lei appena docciata da casa, mi esalto un pò e godo venendogli dentro con una sborrata svuotapalle d'altri tempi. Tutto incorniciato, da non dimenticare, con ansimi da parte della donzella e paroline porche. Due paroline di circostanza, rivestiti e la riporto sulla mattonella. ...Grazie in anticipo, ciao
La donna che paghi subito è quella che costa meno