Junkers mi permetto di dire pure la mia .. esatto , liberati la mente da tutte queste cose che in realtà psicologicamente per te sono dei paletti se ho ben capito ... e non starti a fare dei problemi nel senso "io duro poco" .... ognuno è fatto in modo diverso ( io non sono assolutamente da prendere in esempio) .. magari se ti liberi appunto da questi pensieri poi vivi i tuoi incontri positivamente ma l'importante è che sei felice di ciò che fai .. che siano 15 minuti o 45 per dire .
A mio parere nel tuo caso conta anche abbastanza la pay che incontri ... ci vorrebbe una che non sia la classica mercenaria .
Giro di K+
PS : io mi sono riferito alla totalità di un'incontro ... nello specifico del doggy style so' che tanti uomini durano poco ... io ero uno di quelli ma ora è il contrario , gestisco la cosa come voglio io . Poi ovvio ... nessuno di noi è un'automa .
perdonami se sono petulante, ma quale sarebbe il tuo metodo, non è che voglio diventare una porno star, ma almeno una volta che pago una soddisfazione voglio prendermela, ripeto, perdonami se sono pignolo, in 14 minuti ero di nuovo in auto, sono convinto con molta soddisfazione dell'€urospin che dice, ok ora sotto a chi tocca avanti il prossimo e chi piu ne ha piu ne metta, comunque sono in pausa, in rete non ci sono annunci allettanti, inutile perdere tempo e denaro e farsi le paturnie, mi sono messo adieta, spero di perdere qualche kg sembro un “carusiello, un bidone della birra piu che un fusto un ,barrique
l'ultima mi fa mio amor , nella botte piccola il vino buono, mi spogli mi fa che delusione , invece di un palo di un bastone di un batacchio di un bel banano hai una misera strolaga, avevo voglia di una bella cavalcata di farmi una galoppata...speriamo meglio il prossimo. capisci bene che non fa bene alla mia dignità di maschio, fatemi sapere sono in astinenza coatta, grazie aspetto momenti migliori.
Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto