Tarda mattinata, passo da via Diomede ed arrivo fino alla rotonda con via Ippodromo e noto questa donna seduta all'ombra sul muretto fiancostrada dove di solito sta insieme a delle colleghe rumene più giovani. L'avevo già vista alcune volte prima ma non ero mai riuscito bene ad inquadrarla poiché sotto l'ombra delle piante la visione risulta alquanto difficile. Sta volta e li da sola, la intervistò e mi spara 30 per bbj+cim, 50 con rai1. Ero interessato a bbj e quindi ok! Lei è una signora veneta sulla 50 con occhiali e capelli corti, un vestito lungo e ampio che mette in evidenza un bel paio di tette. Mi porta in un parcheggio vicino sansiro e li mi mostra una splendida 4 di tette da far invidia ad una trentenne. Palpo e succhio queste tettone bianche come il latte ma ancora sode e di bella forma. Poi mi estrae l'attrezzo e inizia il lavoretto di bocca. Non male, fatto con dedizione, dolcezza come piace a me ma anche una certa profondità. Lei si impegna e non mette assolutamente fretta e io la lascio continuare volentieri. Ad un certo punto la sollevo e le chiedo di spagnolarmi, non fa una grinza e sputando su mio cazzo, inizia a farlo scivolare in mezzo mentre io palpo il suo culo (niente di che è che concede in motel) e la sua patata che si bagna. Il caldo ci fa sudare nonostante il parcheggio accuratamente all'ombra. Poi passa al leccaggio di palle molto ben fatto con ingoio completo dello scroto e dopo un paio di minuti le r okiverso tutto il mio seme in bocca con lei che non molla subito ma lo conduce lentamente al riposo. Il pompino mi ha soddisfatto e anche la spagnola. Rai uno non mi attira anche perché la pancetta c'è e si vede e anche lei non mi pareva molto propensa. Mi sa che preferisce succhiare, poi magari in motel chissà. Purtroppo non ho chiesto altre tariffe.
Ciao, chiedo scusa se ti sei sentita toccata nella tua privacy dalla mia recensione, ma permettimi di replicare senza voler polemizzare inutilmente. Onestamente non mi sembra di aver reso pubbliche informazioni sensibili sulla tua persona. Ci sono provenienza (regione) ed età (stimata) oltre a una descrizione fisica. Queste info sono richieste nella scheda standard di questo forum anche se io non l'ho compilata.. Oltre a ciò c'è una descrizione della prestazione che poi è lo scopo dell'esistenza di questo forum. Per cui non ti preoccupare che sei veneta come altri 5 milioni di persone ed io sono lombardo come altri 10 milioni. Poi se qualcuno passando ti riconosce perché aveva già avuto il piacere di far la tua conoscenza in altre circostanze, allora la questione è diversa.
Purtroppo (per te a quanto mi pare di capire) questo forum serve a scambiarsi informazioni sulle "esercenti" senza mai oltrepassare il limite (ad esempio senza indicare indirizzi precisi o numeri di telefono) e non mi pare questo il caso, ma ci sono i moderatori e mi rimetto al loro giudizio ed intervento se ne rilevassero gli estremi.
Cmq, mi dispiace sinceramente se ti sei sentita violata nella tua privacy, ma permettimi di pensare che mi sembra che stai esagerando la tua preoccupazione.
Nel caso non fossi l'interessata, prego di voler cancellare il mio messaggio. Grazie.