Gipsy King:
Cé già un gruppo su tg, fondato, da alcuni fuoriusciti, di gf, specialmente uno, ex forumista, molto attento, e talentuoso, in seguito, bruciato, in otr, perché, troppo coinvolto, e sopratutto, troppo curioso, non so a che titolo,ma come qui, si discuisisce un po di tutto, loft, otr, con una fattivo interesse, quando spunta sulla piazza, qualche xoccoletta, che per arrotondare, smarketta..
. Comunque il vivido, interesse che ha suscitato, questo post, riesumando, anche, profili, silenti, la dice lunga, sull ipocrisia, e sulla penositá del genere maschile, pronto a sborsare cifre da stipendio mensile, per andare, con una sbarbatella scollata, e imbranata, pensando di non essere con una pay, e di avere avuto un avventura...
Consiglio... Andate a putt.. Pagatele il giusto e divertitevi, intanto se leggete o scrivete qui sopra putt. Agneri lo siete... E non ammantatevi di un censo che non vi compete...
G. K.
Nessuno ha scritto che non siano mignotte o che non si spendano soldi o di non essere ugualmente un punter.
E' semplicemente un modo diverso di divertirsi, magari c'è anche chi si è scocciato delle solite e prova qualcosa di nuovo. Si paga di più e si ottiene meno? Mah, queste sono opinioni soggettive, a me è andata molto bene con due ragazze giovani italiane molto prestazionali. Andata bene anche sulla spesa, visto che chiedevano 2 VU come una normalissima loft. Magari c'era anche la cena o il parrucchiere, ma se penso a quante ne ho offerte senza risultati e facendomi pure fare dueppalle così con racconti sui figli e sugli ex mariti, direi che va benissimo così. La cosa che cambia è che spesso mollano dopo pochissimo tempo perché hanno una vita "normale" e lo fanno per un piccolo periodo, il tempo di mettersi via qualcosina o fare acquisti. Le due con cui andavo io hanno smesso entrambe e sono contento che non siano diventate "professioniste". Una si è pagata l'ultimo anno all'Uni e ora ha un lavoro "rispettabile" con ottimo stipendio, l'altra il viaggio a cui teneva e che le ha permesso di cambiare nazione e vita.
Difficile per qualche punter capire certe dinamiche, soprattutto se frequenta solo ed esclusivamente una piccola parte del mondo "pay", ma esistono migliaia di sfaccettature nell'arte del sesso, non ci sono solo le Otr o le cinesi, anche se per una svuotata rapida vanno benissimo. Ci sono anche Punter a cui piace variare e creare anche piccoli rapporti (finti? può darsi, però il messaggino di buon compleanno da una che oramai sa che non ci vedremo più è stato gradito) con no-prof. Poi ci sono quelli che non capiscono bene le dinamiche e le vengono a recensire qua sopra, un Topic è stato eliminato da poco e parlava di una ragazza il cui numero è stato passato a decine di colleghi, sbaglio enorme. Sono le ragazze stesse che se prendono fiducia chiedono se si hanno amici, ma non più di uno-due. Quando hanno un giro di 4-5 "daddy" che in un mese le incontrano 2-3 volte a testa con discrezione sono a posto, non vogliono (scusate il termine) "sputtanarsi".
"Imbranate"? Beh, le mie due tutto erano tranne che imbranate

La cosa piacevole è che si fa ciò che si desidera insieme sul momento, non ci sono tariffe e sovrapprezzi per questo o quello e soprattutto non si va con il cronometro in mano. A parte il BDSM, ma è un mondo che non frequento.
Ho contattato anche chi mi ha chiesto 10-20 VU per un pomeriggio insieme, ho declinato senza piangere. C'è chi può permetterselo? Beato lui e che si diverta, ma non lo criticherò mai, ognuno spende ciò che può come vuole. Avendo visto una di quelle da 10 Vu mentre ci siamo bevuti il caffè posso solo pensare "beato lui"

Poi per le svuotate quando sei carico ci sono sempre le solite Otr, con le quali per carattere cerco comunque un rapporto più educato che non il "telomettoinboccavengoeciao".
Sono tantissime le sfaccettature di questo mondo, c'è chi si concentra solo su una piccolissima parte di esso e quelli a cui piace variare, non solo variare le ragazze ma anche gli approcci.