Da giovane doveva essere proprio una bella gnocca black. Per la prima volta la intervisto verso le ore 23:00 era seduta in fondo al parcheggio.
Non la si vede dà inizio della via perché è buio lei è nera in completo nero su una sedia nera. Inoperosa, Guarda video sul suo cellulare e porta un vestitino nero con scollatura a v.
Mi dice che questa notte si trattiene fino a tardi. (Bisogno di tanti denari?!?)
Chiedo se possiamo appartarci in un'altra via parallela, trattandosi di zona industriale di sera o di notte non passerebbe nessuno; risponde scazzata biascicando una gomma in bocca che per vu-30 fa in car nell'angolo del parcheggio, a circa 20 metri da dove è seduta, oppure a piedi oltrepassando la sbarra dove c'è un altro parcheggio privato e girando a destra dietro la siepe.
Non mi piace perché è scazzata, le tettone meriterebbero ma nel parcheggio saremmo troppo in vista. Ti potrebbe affiancare chiunque, qualche ubriaco, anche un camionista o qualche curioso. Si potrebbe sdrumarla per benino in quelle camere suite al civico 439 di via Collatina che affittano di notte nel vicino distributore di benzina Eni aperto H24. Peccato che vogliono più di €80.
"Se vincete vi porto un pullman di tr**e"