salva a tutti, sono stato recentemente da emma, già al telefono ti mette a p ti mette a proprio agio, dopo le varie info di prassi , dove mi dice che il lato b e un tassativo no e che adora molto le pratiche orali.....e non parlare....hahaha.....mi convinco ad andare a trovarla.
mi viene a prendere lei in un luogo vicino alla sua dimora, la sua casetta è una tipica casa di campagna in un piccolo borgo, non è la reggia di caserta , ma è piccola e accogliente.
la ragazza si presenta abbigliata normale, ma su mia richiesta si apprecchia da stragnocca e posso assicurarvi che ho fatto molta fatica a non saltargli subito addosso.
a emma le piace instaurare un rapporto amichevole con la persona che viene a trovarla, e si da completamente .....tranne lato b........cerca la tua e la propria soddisfazione sessuale....io l'ho trovata molto semplice e appagante
non è una ragazzina scilba ma una vera donna matura con molte curve pericolosissime.....rischio innamoramento
il tutto per 2 vu una sola venuta ma super soddisfacente.......ricordo che non è una tigre del materasso, ma una persona che ti fa star bene
da ritornarci
buone trombate a tutti e mi raccomando usate la testa ed i preservativi.
Carissima Emma. Visto che sei in un posto non così raggiungibile facilmente.... Perlomeno non mettere un limite alle venute perché altrimenti il rischio è quello di farsi più di 100 km e poi in dieci minuti finire il tutto. 2vu non sono uno scherzo e se davvero sei in difficoltà lo capirai anche tu. Che ne dici? Cambi strategia?