Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 5 »
JBBooks
Wannabe (22 post)
K+ 13 | K- 10
NOME : Alessandra
ETA' : 30 circa
NAZIONALITA' : Romania
ORARI:  21.30 - (credo) 1.00, dipende dal movimento 
DESCRIZIONE FISICA : (1,60-1,65 -bionda con capelli corti- seno: 2^ misura- lato b favoloso - tatuaggi vari, uno in particolare sulla coscia)
RATE CONCORDATO : vu + 20
SERVIZI USUFRUITI : bj + rai1
ATTITUDINE : inaspettata delusione che vado a spiegarvi
COORDINATE GOOGLE 45. 502755, 8. 908952
GESTIONE RIFIUTI: suo carico


Buonasera a tutti, vado a recensire Alessandra, che a quanto ho capito è una conoscenza di molti colleghi del forum, ma non ho visto post dedicati a lei. 
La frequento ormai da qualche annetto, ove lei staziona alla rotonda vicino all'hotel Mito: si presenta sempre di spalle mettendo in bella mostra un lato B con mutandine interdentali, che penso non possa lasciare indifferenti  Imbosco tranquillo in zona (anche se ho notato che ne utilizza più di uno, quindi non garantisco sulla riservatezza degli altri). La ragazza è richiestissima: impossibile non notare il carosello di auto che fanno avanti e indietro nell'attesa di caricarla o che si accodano praticamente al collega che l'ha appena scaricata per evitare di farsela soffiare sotto il naso. Tuttavia la prestazione di Alessandra (almeno fino a ieri) l'ho sempre ritenuta superiore a quella della media delle colleghe: fisico notevolissimo da velina, culetto disegnato e sodissimo (lo so, mi sto ripetendo ma è obiettivamente tra i migliori), impegno da parte della ragazza che pur nei limiti della disponibilità delle OTR non mette fretta. Testata anche in hotel i servizi sono sempre stati i seguenti: HJ, BJ (sempre rigorosamente coperto), Rai1 (strettissima e altrettanto piacevole) in varie posizioni (inutile dire che a pecora è clamorosa) assolutamente offlimits Rai2 (anche se richiesto più volte). 
Ed ecco la sorpresa: dopo 1 mese di assenza dalla sua postazione per via delle vacanze, ieri sera la testo certo di andare a colpo sicuro. Una volta appartati e pronti ad iniziare Alessandra si ricorda di dirmi che i rates sono cambiati: VU per BJ+rai 1 standard, VU+20 per una cosa fatta con calma, e motel che passa da 100 a 150€. Un po' risentito e sorpreso, ma consapevole delle mie tempistiche che non sono da "velocista" allungo sti benedetti VU+20 per trovarmi di fronte un atteggiamento di una molto scazzata e altrettanto attenta al tempo che passa (credo alla fine poco più di 15min, quindi niente trattamento di favore). Inutile dire la difficoltà nel concludere, tanto che ho dovuto chiedere un po' di HJ per terminare. 
Per farla breve: fino a ieri a mio avviso era una buona soluzione visto il livello medio dell'offerta attorno alla zona dove opera Alessandra, ma a questi nuovi rates sinceramente non ha più senso. 
PS. Come ho già avuto modo di chiedere in un altro post (purtroppo senza che nessuno dei colleghi mi abbia fatto cenno di risposta o semplicemente nessuno ne ha notizie) la zona risente dell'assenza ormai prolungata da circa 1 anno di Andrea che operava alla rotonda all'uscita del casello di Arluno (postazione ormai occupata da un'altra operatrice), a mio avviso un'ottima soluzione, tranquilla ma affidabile...se qualcuno ne ha notizie sono tutt'orecchi  
TROMBa17
Full Member (92 post)
K+ 73 | K- 20
Alesssandra è sempre stata una certezza! Sono dispiaciuto per le ultime notizie. Però ieri sera era assente?? come hai fatto a testarla? 
Mnbvc
Wannabe (42 post)
K+ 6 | K- 55
Poi VU + 20 OTR 
ne arrivato in altro che testa le gente assente 
JBBooks
Wannabe (22 post)
K+ 13 | K- 10
TROMBa17:
Alesssandra è sempre stata una certezza! Sono dispiaciuto per le ultime notizie. Però ieri sera era assente?? come hai fatto a testarla? 


Ciao, ho scritto la recensione ieri, ma è stata pubblicata solo oggi. La mia esperienza si riferisce a venerdì sera.
Creampie
Sandokan (1716 post)
K+ 1250 | K- 1257
SE tra aumento di prezzi e cambio di atteggiamento la cosa verrà confermata anche da altri, è da "sfanculare"!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
JBBooks
Wannabe (22 post)
K+ 13 | K- 10
Si esatto! Infatti vorrei avere conferma da qualche collega se ha fatto la furba solo con me oppure ha cambiato davvero tariffe con tutti... preciso solo che quando mi sono mostrato risentito sui nuovi rates le mi ha fatto dare una sbirciata nella borsa dicendomi che c'erano tanti pezzi da VU e che quindi aveva chiesto la stessa cifra a tutti...poi vallo a sapere...
In ogni caso se le condizioni con me sono queste si è persa un cliente ormai fidelizzato da anni...
A quelle velocità molto meglio andare in appartamento e tanti saluti.
Aiacos
Jr. Member (146 post)
K+ 142 | K- 53
Non saprei cosa dirti, volevo andare a trovarla giovedì o venerdì ma visto l'eccessivo traffico ho desistito, vi saprò dire appena riesco a trovarla 
TROMBa17
Full Member (92 post)
K+ 73 | K- 20
Se si confermano i rate, anche se validissima, agli stessi prezzi vado in appartamento, senza correre rischi!
OminoBufo
Jr. Member (188 post)
K+ 193 | K- 18
C'era una vecchia discussione quando stazionava ancora in paullese, ma il link non è più funzionante e il nuovo search non è granchè, ma penso che il backup del nuovo forum abbia perso alcune vecchie discussioni.

Io l'ho testata subito al suo rientro. Un autentico assedio, finiva un cliente e all'istante si materializzava un altro in rotonda, una cosa mai vista. Pure io ho sempre avuto il pallino per lei, avevo aperto anche una discussione per sapere di lei dopo che non l'avevo più vista in paullese e come già avevo scritto, non è niente di speciale in termini di prestazioni, anzi, è tutto macchinoso, però è una velina dal culetto invitante (anche se non lo dà più che si sa vestire in modo arrapante e cerca di assecondarti senza fare storie. Il social è buono. Penso che tutti i colleghi siano attratti da questo, togligli quel culetto in vista e l'atteggiamento un po' passivo e ne riparliamo. 

Nel mio caso si è dimostrata allegra e tranquilla come al solito, abbiamo anche scherzato sulla mia manovra sbagliata (mi si era spenta la macchina)! I rate erano gli stessi e tutto standard! Volevo ritestarla venerdì scorso! La punto, ma arriva sempre un collega che me la soffia da sotto il naso. Verso l'1 sembra arrivato il mio turno, ma quando il collega la scarica, mette via il sacchetto dei rifiuti e rientra in macchina (strano, di solito è una stakanovista che tira le 3) allora mi rimetto in rotonda e la saluto con la mano senza neanche tirare giù il finestrino (tanto avevo capito). Alchè lei mi guarda e dalla mimica mi risponde una sorta di ''arrangiati ti è andata mala''. Era chiaramente scazzata. Non so se mi avesse riconosciuto oppure no, poco importa. Torno il giorno dopo (sabato) e non la vedo in postazione. Faccio due più due e per saltare il sabato e ritirarsi prima il venerdì, sarà stata male o aveva le sue cose. Leggendo questa discussione arrivo ad un'altra conclusione.

Penso che le sia scesa la catena (e la capisco), avere clienti che la caricano senza darle un minimo di tregua (ovviamente c'ero pure io tra quelli), non deve essere facile e magari tutti gli fanno le stesse domande, il culetto, i pompini scoperti (che faceva pure quelli) ecc... Non so a che ora inizia, ma calcola che fa agile nel WE 4-5 clienti ogni ora. In termini puramente economici non le conviene quasi farsi portare in motel per 100 euro per un'ora, vabbè aggiungici anche la parte che gli renderà il motel per portare lì i clienti (che non saprei quantificare), ma stai in ballo più tempo. Fai che sta fuori 5 ore, sono la bellezza di 20 e passa clienti che ogni giorno la stantuffano. Sarà stata colma. Alcune si lamentano del periodaccio e magari iniziano e stanno fuori più del solito e l'Alessandra invece ha il problema opposto
JBBooks
Wannabe (22 post)
K+ 13 | K- 10
Ciao Omino, concordo, è una cosa che ho pensato anch'io: l'altissima richiesta in effetti credo che possa essere la causa principale per un cambio di passo del genere. Come avevo scritto, a mio avviso fino a qualche tempo fa c'era una certa "ripartizione" di clienti tra Alessandra ed una buona alternativa che era Andrea, alla rotonda all'uscita dell'autostrada: quest'ultima un po' gelida nel social ma veramente carina e senza fretta, sebbene non fosse certo una tigre. Adesso visti i missili di cui ho sempre sentito parlare nella zona, penso che i colleghi non abbiano tardato a rivolgersi ad una delle poche ragazze valide rimaste sulla piazza. Per contro, ora per beccare Alessandra sembra di essere ad una battuta di caccia con altrettanti competitors
In ogni caso spero che ritorni ad avere rates ed attitudine come prima delle ferie...altrimenti alle condizioni attuali (almeno quelle che ho sperimentato io) non c'è più ragione di tornare a frequentarla. 
OminoBufo
Jr. Member (188 post)
K+ 193 | K- 18
L'offerta è quella che è, e l'Alessandra spicca. Anni fa qualche altra alternativa oltre ad Andrea c'era. A Milano di ragazze come lei ce ne saranno parecchie. Ormai mancano recensioni e bisogna sempre andare in avanscoperta! 
bangbros
Full Member (27 post)
K+ 6 | K- 7
la situazione sta peggiorando, le operatrici sono sempre meno e le poche che restano sono strarecensite e hanno da smaltire una quantità di colleghi purtroppo superiore alle loro forze
il venerdì o il sabato quando esco, dovunque decido di andare trovo solo postazioni presidiate da bottigliette e caroselli di macchine fra cui io,  in loop avanti ed indietro sperando di arrivare nel momento in cui vengono scaricate dal collega che è riuscito a caricarle prima
Aiacos
Jr. Member (146 post)
K+ 142 | K- 53
Settimana scorsa giovedì e venerdì sera anche provando ad attendere a distanza non si riusciva ad accendere l'auto che c'era già dietro un cliente per caricarla....
JBBooks
Wannabe (22 post)
K+ 13 | K- 10
Esatto...infatti io sono riuscito a caricarla venerdì con una manovra proprio da "rapace" non appena un collega l'aveva scaricata. 
Come già scritto l'esperienza è stata ben poco soddisfacente soprattutto per i nuovi rates che mi ha proposto la ragazza. 
Spero che qualcuno mi confermi o meno se sono stato l'unico a cui è stato richiesto un esborso diverso da prima delle ferie.
OminoBufo
Jr. Member (188 post)
K+ 193 | K- 18
JBB, ho letto adesso i rates. Ma a VU+20 per stare 10 minuti in car ed essendo tu cliente fidato, vuol dire che si è proprio approfittata! Io la denuncerei per circonvenzione di incapace  

A parte gli scherzi, avrà parlato il pisello, ma non dovevi cedere. E' un po' stronzetta, nel senso, quando non è di luna buona ci prova a prendersi vantaggio del cliente che non ha ''polso'' (leggasi semplicemente, essere molto gentili e remissivi). Con me l'aveva fatto nei primi tempi, quando ero ancora inesperto e giovincello. Praticamente tutta la Paullese la caricava su per sfondarle il culo, a me l'aveva sempre negato dicendo che non lo faceva. Una volta era scoglionata e mi aveva anche detto di fare veloce che doveva tornare in postazione (quando duro taaaanto arrivo a quindici minuti). Morale, l'ho incontrara anni dopo, non si ricordava di me, ho fatto il cliente deciso e taaaaac, come per magia il suo buchetto si è aperto anche per me. Pulizia, gentilezza, sorrisi e dindini io li porto sempre e capisco il gioco delle parti e le serate no che possono avere. Però appunto, che ognuno faccia il suo!
JBBooks
Wannabe (22 post)
K+ 13 | K- 10
Ciao Omino, riconosco assolutamente di aver ragionato col pisello, mannaggia a lui! (anche perché ormai ci eravamo appartati e stavamo per sistemarci sui sedili posteriori...difficile essere razionali in certi momenti). Sicuramente se la situazione si conferma essere questa...tanti saluti! Anche perché in motel a 150 + la camera si arriva a prezzi da appartamento con servizi di prim'ordine!
Più che altro mi piacerebbe avere qualche riscontro dai colleghi. Al momento sembra che nessun altro l'abbia testata proprio di recente... 
Non che cambi molto ma almeno verrebbe ufficializzato se ha solo voluto perdersi un cliente fidelizzato o se sta cercando di approfittarsi dell'altissima richiesta di cui è oggetto. 
OminoBufo
Jr. Member (188 post)
K+ 193 | K- 18
Testata Venerdì sera. E' tornata l'Alessandra di sempre (rates compresi). 
spagliaccio
Jr. Member (183 post)
K+ 199 | K- 95
Ciao colleghi! Sono passato domenica alle coordinate ma non ho trovato nessuna girl! Sapete se è ancora del giro? A buon rendere 
TROMBa17
Full Member (92 post)
K+ 73 | K- 20
L'ultima volta che ci siamo visti, mi ha detto che il fine settimana riposa in quanto ci sono pochi clienti in giro. In effetti, rispetto al passato la zona è parecchio in declino.
Creampie
Sandokan (1716 post)
K+ 1250 | K- 1257
È in declino perché anche loro sono decadute...
Trovare un'artista che faccia una prestazione decente in quella zona è diventata cosa rara...
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI