CITTA DELL'INCONTRO: Roma, San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': a detta sua 50 tondi tondi ..a detta mia una 50 enne nel corpo di una 30 enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto del profilo wa è abbastanza rispondente
SERVIZI USUFRUITI Body Massage, lingam, massaggio reciproco, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora comprensivo di social iniziale, doccia, massaggio e doccia finale
DESCRIZIONE FISICA: molto bassina ma bel fisico tonico, fondoschiena tipico brasiliano e bel seno
ATTITUDINE: molto simpatica, ottimo social
REPERIBILITA': ho utilizzato wa, nessun problema a contattarla e a fissare incontro
FUMATRICE: Non mi sembra
LOCATION: Non agevolissima per chi ha problemi di deambulazione dato che c'è una piccola rampa .
https://www.rossomassaggi.c…
Mi affido alla vocina insistente del collega che nel post sull'alternativa Thai nomina questa Vittoria,vado a spulciare vecchi post, come questo sul quale mi accodo, e mi convinco possa essere un buon massaggio.
Le Brasiliane mi piacciono molto ma nella mia modesta esperienza le ho sempre considerate furbette. Mi preparo per il meglio e mi dirigo alla location che scopro essere la stessa di Lia in passato da me recensita.
Facile parcheggio, ottima privacy, lei è puntualissima e protamente mi apre il portone.
Dietro la porta trovo qualcosa di splendido, una donna in perizoma e vestaglia trasparente su tacchi alti, bassina ma compatta e senza un filo di grasso superfluo.
Resto imbambolato quello che per lei potrebbe essere stato mezzo secondo, per me sembrano passare ore.
La studio in ogni centimentro di quella pelle olivastra e non riesco a trovarle mezzo difetto.
Sorridente mi mette a mio agio, mi vuole offrire un caffè, mi chiede se voglio docciarmi e la camera ornata da un futon a baldacchino è calda e pulita...tutti dettagli che per me sono i FONDAMENTALI.
La sua risata è fragorosa e genuina , non mi chiede nemmeno i soldi, mi dice solo di rilassarmi perchè questo momento sarà solo mio...
mi rendo conto di essere un bambino che è appena entrato a disneyland ed ha tutti pass ed una confezione di dolciumi illimitata
Mi sdraio a pancia sotto, lei mi copre con un asciugamano caldo che abilmente alza o abbassa a seconda della parte che mi massaggia, lasciandomi sempre al caldo, uno specchio laterale mi mostra il "film" di una strafiga che mi massaggia.
Ad un certo punto BOOOOM ....trovo il biglietto d'oro per visitare la fabbbrica di cioccolato di Willy Woncas, lei adora essere massaggiata sulla schiena e adora chi le massaggia i piedi.
Due piedi curatissimi, belli affusolati, nessun difetto, li bacio, li lecco.. mi ci tuffo come Zio Paperone nel suo deposito, lei cambia posizioni mostrandomi un sedere perfetto con un' intimità depilata e disegnata. Sembrano quelle Vagine alla Manara, senza "slabramenti vari" bella e simmetrica.
Mi ci dedico molto tempo sentendola ansimare ...e per me già poteva finire li che me ne sarei andato a casa felice.
Sazi entrambi...lei ricambia, tutto rigorosamente coperto, prima con la bocca e poi cavalcando come solo una Carioca sa fare e li crollo dopo poco.
Si parla tantissimo, del cibo, del Brasile della sua gente e dei suoi ricordi. Mi doccio mi rivesto, la abbraccio e me ne vado CONVINTO che siano soldi spesi benissimo.
Considerazioni:
per servizi offerti, empatia e cordialità e bellezza il rate richiesto è più che onesto. al momento depenno la mia rubrica segreta lasciando solo Lei.
Ringrazio il collega per la sua imbeccata e vi saluto.