otr Nigeriane... sfruttate come delle bestie finchè non pagano il debito... da dare all'organizzazione..
otr italiane.. sfruttate,indirettamente dai pusher e direttamente da compagni di sventura...
otr rumene... :
prima del loro arrivo,a Genova, lavoravano sud americane,italiane(tossiche) e albanesi.. in quel periodo le prostitute erano gestite alla vecchia maniera.. poi,con l'avvento delle rumene qualcosa è cambiato.. gli albanesi,fino ad allora i padroni assoluti della strada,con il consenso della mala italiana(calabrese) hanno lasciato la zona otr ai rumeni... per lo più le rumene erano accompagnate da connazionali fra i quali mariti,fidanzati e parenti vari... ogni tanto capitava qualche ragazza ingenua e veniva sfruttata alla vecchia maniera,ma per lo più,le altre, erano consapevoli...erano allettate dai lauti guadagni,infatti dopo pochissimo tempo, arrivavano pure sorelle,cugine e amiche varie.. tutte consapevoli....
Quando c'erano gli albanesi succedevano sempre dei casini,anche sparatorie.. con i rumeni molto meno casini... era quasi tutto in famiglia... quindi la ragazza per lo più manteneva la sua famiglia,a volte allargata..
quindi un diverso tipo di sfruttamento ma , gli albanesi erano sempre i padroni assoluti della strada ,o meglio dire,delle mattonelle!
50 euri a mattonella, a turno..e li di mattonelle,in una zona chiamata Sampierdarena, ce n' erani,+o-,200... sia notte e giorno.. fate un pò voi il conteggio giornaliero che gestivano gli albanesi.
i "papponi " rumeni avevano il terrore degli albanesi... infatti il loro pensiero era questo: " questi non sono normali... questi sparano"..
... testuali parole... ma anche gli albanesi temevano qualcuno e questi ,erano i ...calabresi... ormai passati ad altri "affari".
ma sempre,assenti e presenti, x riscuotere il dovuto...
ecco dove sono finiti i ns soldi..
p.s. ora a Genova è rimasto ben poco di quei giri... direi le briciole..