Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
GianGiacomo1
Jr. Member (174 post)
K+ 39 | K- 114
eccomi qui a narrarvi del mio ultimo sogno tantrico.


index IDXaa4d6b55adb953a1661b4fa0a4065ae2
Nome: Alice
attitudine: estremamente affabile, molto incline al GFE,
privacy: pessima, bisogna entrare fisicamente in una palestra...
fumatrice: non credo

 


sognando di trovare un posto dove corpo e mente riescano a trovare la medesima soddisfazione, mi è capitato di sognare tale Alice specializzata in massaggi tantra.

come anticipato nelle due righe di scheda, opera in un centro sportivo, le è stata messa a disposizione una stanza con doccia che ha la finalità dicentro massaggi/decontratturante/rilassante, per arrivare in tale location si deve letteralmente entrare nella sala fitness di una palestra, il che ha anche un non so che di intrigante ma  se siete di zona o peggio c'è da fare attenzione.

comunque nel sogno mi ritrovo in zona Roma Sud (ardeatina) con la voglia di staccare la spina per un'oretta, provo a contattarla per info e dettagli, mi da appuntamento dopo un'oretta ad un'indirizzo specifico, una volta arrivato e sentita mi spiega come raggiungerla e se non fosse che l'ho intravista attraverso delle vetrate mi sarei voltato dandomela a gambe levate ma... mi ha letteralmente ammaliato con lo sguardo.
fattomi coraggio seguo pedissequamente quelle poche indicazioni e mi ritrovo in una sala fitness con lei che mi guida in un breve corridoio che porta in questa stanza stile svedese con un futon a terra le luci soffuse e una stanza da bagno.

lei è italiana, con dei lunghi capelli mossi, un visino dolcissimo e un fisico molto ben proporzionato nonostante la statura miuta.

il menu prevede - 1 ora di massaggio tantra con finale HJ a 2VU
                       - 1 ora di massaggio interattivo con finale BBJ a 3VU

Faccio il pesce in barile e con la scusa di non conoscere i massaggi tantra e quello che mi farà le propongo un opzione  da 2VU con possibilità di upgrade nel caso si raggiunga entrambi un coinvolgimento speciale, ci mette un po a capire ma poi accetta di buon grado.
Non c'è possibilità che entrino estranei visto che la porta si chiude dall'interno e la sala massaggi è leggermente defilata dalla sala fitness, comunque mi invita a fare una doccia lasciandomi solo.
qualche minuto dopo mi ritrovo disteso prono, lei entra facciamo due chiacchiere mentre si spoglia completamente e si lascia guardare attraverso lo specchio che mi trovo di fronte al viso.
Buon social, è una in gamba con un tono di voce e dei lineamenti dolcissimi.

Devo ammettere che guardandola riflessa nell specchio mentre mi massaggiava almeno un paio di volte ho avrei voluto girarmi e darle un bacio...di quelli belli.
Una pelle olivastra con il netto segno del costume sono un esca a cui non so resistere,
comunque il massaggio si svolge in maniera valida anche se leggermente  meccanica, da sottolineare il massaggio plantare con il seno....mai provato ma indubbiamente intrigante.
Viste il peso e le dimensioni mi scivola praticamente su tutto il corpo staccando i piedi da terra manco fossi una pista da sci, l'effetto è indubbiamente piacevole anche perche la pelle oltre ad essere olivastra è anche liscia come seta, cazzo.

Passiamo almeno 20 minuti buoni in questa posizione, dopo di che mi chiede di girarmi, mettermi in ginocchio di fronte a lei, il massaggio diventa "tridimensionale" nel senso che ora lavoriamo anche in altezza, lei mi abbraccia, mi coccola, si struscia sul mio petto eper poi giarsi con il viso verso lo specchio carponi andando ad accarezzare il mio ingione nudo con le sue natiche ... sarebbe stato da fotografarla, uno spettacolo.

dopo di che mi invita a stendermi supino e  messasi a cavalcioni sul mio viso in posizione da 69 con un Ministero depilato, fresco e  profumato inizia a prendersi cura del fratellino donandomi un panorama di rara bellezza. Subdolamente si volta leggermente e mi chiede se voglio l'ugrade oppure continuiamo standard...  mi sono sentito come una trota presa all'amo...  "che vuoi divincolarti, ormai sei fatto!" ho pensato

accetto di buon grado a patto che possa contraccambiare le attenzioni che la posizione permette, lei accetta di buon grado e iniziamo un 69 assolutamente non male.

Lei estremamente partecipativa (non vorrei dire una castroneria ma potrebbe aver anche raggiunto un'orgasmo viste le contrazzioni ritmiche) mi trascina in una dimensione onirica fatta di sospiri, gemiti e contrazioni, tanto che per almeno un paio di volte sono costretto a fermarla per non capitolare...   alla terza sospensione mi chiede di non fermarla perchè le piace ... ok, pescato e slamato.

Capitolo copiosamente fuori dalla sua bocca dopo di che  lei si lascia cadere al mio fianco, ci scappano anche 4/5 minuti di coccole e chiacchiere.

dopo qualche minuto a godermi lo stato di grazia mi rialzo, verso il concordato raramente soddisfatto e dopo dei reciproci complimenti vado afare la doccia.

Ci salutiamo sull'uscio della stanza  massaggi


Bella esperienza, rate indubbiamente alto,
location indubbiamente pericolosa...  ma ne è valsa la pena, sia per l'aspetto esetetico (torno a ripetere che è particolarmente carina) sia per l'interazione moolto GFE

in merito al massaggio direi buono ma non eccellente, se cercate quello o se siete amanti di un buon massaggio orientatevi altrove.


uscito dalla location vengo raggiunto da un apio di suoi whatsapp con l'invito a richiamarla in caso di bisogno ... la cosa mi ha un po stranito ma da un lato anche lusingato.

La rivrerei?  probabilmente si ma cercando un'altra location e in caso di fidelizzazione anche una ritoccatina al danno.

approcciatevi con delicatezza ....  è da tutelare








boo
Full Member (25 post)
K+ 21 | K- 53
Complimenti bella rece particolareggiata mi hai fatto venire voglia di conoscerla se non fosse x la lacation della quale penso che mi vergognerei come un ladro a passarer x una palestra  pensando che tutti sappiano
Peternorth38
Super Hero (920 post)
K+ 158 | K- 212
Io veramente vorrei sapere
Eta' della fanciulla
Un link che funziona
Si fa' baciare in bocca?
mata19
Jr. Member (57 post)
K+ 26 | K- 58
Inserisci "Massaggi Tantra Alice Italiana" su bakeka.it

oppure il seguente, ma è senza numero:

https://www.moscarossa.biz/…
GianGiacomo1
Jr. Member (174 post)
K+ 39 | K- 114
Peternorth38:
Io veramente vorrei sapere
Eta' della fanciulla
Un link che funziona
Si fa' baciare in bocca?


buongiorno,

la fanciulla non supera i 35 anni di età, non saprei dirti con precisione l'età ma è indubbiamente giovane
non saprei dirti se si fa baciare in o sulla bocca, è una cosa che normalmente non chiedo e non provo a fare.

ova questo link o cerca sulla bak "alice tantra italiana "





BOO, in effetti vista l'esperienza è l'unico motivo per cui non l'andrei a trovare quotidianamente...  danno a parte
Quark
Sr. Member (213 post)
K+ 44 | K- 82
Ciao collega, location peculiare indubbiamente, e onestamente non amo i centri massaggi, figuriamoci le palestre, per certe pratiche.
Ti hanno chiesto il green pass all'ingresso? hai interagito solo con lei o con qualcuno della reception per entrare?
"Il mio falegname con 50mila lire me la faceva meglio."
Peternorth38
Super Hero (920 post)
K+ 158 | K- 212
Palestra o non palestra impossibile da contattare visto che non si trova l'annuncio
Peternorth38
Super Hero (920 post)
K+ 158 | K- 212
mata19:
Inserisci "Massaggi Tantra Alice Italiana" su bakeka.it
Ma e' quella della foto? Ammazza mica male!! Peccato non poterla contattare

oppure il seguente, ma è senza numero:

https://www.moscarossa.biz/…


mr_lone_wolf
Sandokan (1312 post)
K+ 224 | K- 268
su quest'annuncio non mi pare sia "solo" massaggiatrice...https://www.moscarossa.biz/…

sono arrivato qui cliccando su di un link di sopra...che però non si chiama Alice ma Luisa...
c'è un errore immagino
Farina
Sr. Member (413 post)
K+ 47 | K- 38
..quasi tutte le massaggiatrici "tantra" sono loft o otr che si  riciclano per guadagnare un po' di più, consumarsi meno e darsi un profilo più rispettabile.....
GianGiacomo1
Jr. Member (174 post)
K+ 39 | K- 114
Lone Wolf non saprei dirti, il link lo ha inserito un collega
GianGiacomo1
Jr. Member (174 post)
K+ 39 | K- 114
nessun Green Pass,

si ho interagito soltanto con lei
GianGiacomo1
Jr. Member (174 post)
K+ 39 | K- 114
mata19:
Inserisci "Massaggi Tantra Alice Italiana" su bakeka.it

oppure il seguente, ma è senza numero:

https://www.moscarossa.biz/…

non so se sia lei nel link di moscaR, almeno non saprei riconoscere il viso , posso assicurarvi però che fisicamente è cosi come nelle foto di questo link
Sweetheart2
Full Member (24 post)
K+ 3 | K- 30
Peternorth38:

Si fa' baciare in bocca?


Anche io cerco da tempo, con scarsissimo successo, qualcuna di bell'aspetto che  combini un massaggio ben o discretamente ben fatto, con il FK, non necessariamente deep. Anche light per me va bene.
Vivo lontano da Roma ma saltuariamente ci capito per lavoro. Penso di proverare con Alice, consapevole che in tempi di Covid il FK è un servizio diradato.
brus brus
Jr. Member (185 post)
K+ 97 | K- 151
Sul'annuncio della ragazza è chiaramente scritto "no sesso" per cui mi sembra strano che ci sia stato uno scambio orale 
GianGiacomo1
Jr. Member (174 post)
K+ 39 | K- 114
in merito a Luisa....

https://www.moscarossa.biz/…


lasciate stare, c'è una recensione qui sul gruppo nient'affatto incoraggiante
GianGiacomo1
Jr. Member (174 post)
K+ 39 | K- 114
mata19:
Inserisci "Massaggi Tantra Alice Italiana" su bakeka.it

oppure il seguente, ma è senza numero:

https://www.moscarossa.biz/…



ciao Mata,
non credo sia la stessa pulzella, l'annuncio di Luisa è riapparso, i numeri e le location sono diverse....  

https://www.moscarossa.biz/…


comunque se qualcuno ha sperimentato la Luisa...che si faccia avanti diamine,


alemno dalle foto sembra splendida


GianGiacomo1
Jr. Member (174 post)
K+ 39 | K- 114
brus brus:
Sul'annuncio della ragazza è chiaramente scritto "no sesso" per cui mi sembra strano che ci sia stato uno scambio orale 


scusa Brus,

mi stai forse dando velatamente del bugiardo?

Se riporto specifici fatti significa che ho vissuto specifici fatti,

comunque, prima prendi appuntamento con la signorina, poi esprimi pareri, questo non è Facebook.





fabiofabiofabio66
Wannabe (3 post)
K+ 5 | K- 17
allora mi sono immolato per voi , pessima esperienza.
sono andato a trovarla a pomezia a casa sua, 150 euro un'ora era l'accordo , ci saro' stato 20 minuti , non si e' fatta toccare, niente sesso , ha iniziato a massaggiarmi di schiena e dopo meno di dieci minuti mi ha fatto girare e ha cominciato freneticamente a fare un hj ,quando  ero sdraiato a pancia su ho provato ad alzarmi per toccarla , mi ha ripreso e mi ha detto che dovevo sdraiarmi , le ho chiesto , ma non c'era interazione , puoi toccarmi il seno mi ha detto come risposta, ora vedete voi se riuscite da sdraiati a toccare il seno di una che e' accovacciata tra le tue gambe e ti fa un hj....fra l'altro il massaggio e' stato asettico e sbrigativo , peccato perche' lei e' molto carina e ha una bella pelle ambrata, il telefono ha squillato 4 o 5 volte , ha risposto una volta  E RICHIAMATO CHI AVEVA FATTO SQUILLARE IL TELEFONO DUE VOLTE. le foto alcune sono le sue con la parrucca,e altre sono fake
soldi buttati.
Farina
Sr. Member (413 post)
K+ 47 | K- 38
..meno male, dopo tante chiacchiere qualcuno che si è sacrificato.....
Grazie della rece.
Solidarietà
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI