Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Doucet
Full Member (95 post)
K+ 65 | K- 728
Buongiorno colleghi. 
Essendo a Torino  x una visita ad amici cerco di sfruttare l'occasione. 
Cerco di contattare una certa Alina in via Breglio, trovata su b.i.. che si propone come completa con un lato b notevole a mio avviso, già con il cervello a mille la contatto più volte ma niente. Ormai vista l'ora punto deciso su sansovino, cossa, de sanctis.
Dio che mortorio si e no una 15ina di fanciulle.
All'angolo con chambery vedo quest culetto che mi intriga e mi fermo.
Dice di chiamarsi alexia, albanese . Non è esattamente il mio tipo ma complice la voglia, la simpatia e gli occhiali da segretaria maiala la prendo su .
1 vu x bj e rai 1
Alcova a 5 minuti con 3 rampe di scale.
Si toglie le zeppe e uao, cala di 20 cm.
Alcova pulita, lei idem pulizia prima e dopo.
Die chiacchiere e si dedica al fratellino. 
Ops. Goldone rosso sangue..lo odio 
Comunque si applica al bj e due posizioni concludo .Avevo molta voglia di svuotarmi sennò sarebbe stata dura. Voto 8 x pulizia e simpatia. 
Un 6 meno x la prestazione. 
Nick2021
Sandokan (1718 post)
K+ 1982 | K- 2788
È lei , riceve in via Molieres 

https://www.torinoerotica.c…

recensita qui

https://www.gnoccaforum.com…
Doucet
Full Member (95 post)
K+ 65 | K- 728
Si è lei. Riconosco sia il fisico che l'appartamento. 
eltanguero
Wannabe (35 post)
K+ 30 | K- 67
Dopo la dipartita di Luna, questa Alexia è la Otr che mi ha convinto di più, nel settore Cossa / De Sanctis.

Qualche sera fa, sono in pole position al semaforo fra De Sanctis e Chambery e vengo folgorato da questa biondina mignon, che passeggia su trampoli da almeno 20 cm e mette in bella mostra due chiappette e due gambe davvero notevoli.

Tempo di fare inversione e mi viene soffiata, così come accadrà 20-25 minuti dopo. Alla fine parcheggio in Chambery e la raggiungo a piedi, quando torna. Ha anche un visetto carino da brava ragazza. Niente macchina prr Vu-20, solo a casa sua per VU, ma decido di rischiare lo stesso.

Si chiama Alexia ed è albanese di Durazzo. A occhio, potrebbe avere 23-24 anni. In macchina si cambia, mettendo fuseaux, gonnellone da zingara e ballerine ... e perdendo molto sex appeal. Solito parcheggio abusivo davanti ai bidoni della spazzatura, in via Claviere. In ballerine, Alexia è davvero piccolina, più o meno 1.55.

Vari piani da risalire a piedi, sino al suo grande appartamento, dove forse ci abita anche, perchè è tutto in ordine. In camera, una specie di lampada stroboscopica proietta luci colorate sul soffitto.

Quando siamo nudi, mi si avvinghia addosso ancora in piedi e inizia molto bene, abbracciandomi e sbaciucchiandomi, ma non sulla bocca. Io ricambio, strizzandole le chiappette, non male ma non muscolose.

Mi incappuccia, si accovaccia e parte con un Bj lento e delicato. Stare in piedi non mi è molto congeniale e infatti il compare fatica a svegliarsi. Passiamo sul lettone, con lei gattoni di fianco a me. Stessa modalità, ma va molto meglio, perchè da sdraiato il sangue va dove deve andare.

Visto che è piccolina e leggera, chiedo RAI1 a smorzacandela e mi accontenta. Discreta cavallerizza e intanto mi godo le sue tettine, di una 2a al massimo ma naturali e abbastanza sode. Le arriva qualche trillo, ma lo ignora.

A causa del tempo perso col Bj in piedi, capitolo  con un paio di minuti di ritardo sui 10 canonici, ma non brontola. Pulizie con salviettine. Dopo che mi sono rivestito, mi fa anche andare a svuotare la vescica in bagno.

Quello che la chiamava, la sta già aspettando fuori dalla palazzina e quindi lei non tornerà con me. Mi faccio allora dare il numero per futuri incontri e vedrò che ha inserzioni xome loftina ed è già recensita come tale anche qui.

La ragazza è molto gettonata: sta 5 minuti al max alla mattonella e poi scompare a casa per almeno 20.
TheBartzabel
Full Member (36 post)
K+ 23 | K- 168
NOME: Alexia
MATTONELLA: Via Francesco De Sanctis angolo via  Chambey direzione corso Orbassano
REPERIBILITÀ: notturna
NAZIONALITÀ: albanese
ETÀ: 26 dichiarati, plausibili
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE OPERATIVA: normale
LOCATION: pulita piccola 
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
FUMATRICE: penso di si


In un giro notturno, mi imbatto in questa bella biondina skinny, con un rai 2 (che non concede) notevole. 
Carico ci accordiamo per il classico VU a casa a 5 minuti di macchina dalla mattonella, durante il viaggio ottimo social. 
Si spoglia e mi mostra un bel fisico skinny, vestizione, bj di buona fattura dove si da da fare,  si passa a rai 1. 
Rai 1 veramente stretto come mai mi era capitato con un otr e vengo poco dopo a smorza. C'è ancora un po' di tempo per i social e un finale con qualche brivido...
Ci vestiamo per uscire, sentiamo una persona urlare in albanese, lei si preoccupa notevolmente e mi fa segno di fermarmi, si sente poi una voce in italiano che urla "ma questo non possono farlo è sequestro di persona". La mia amica si prende malissimo, riapre la portia e torniamo in casa. Riusciamo 5 minuti dopo e mi spiega che ha dei vicini un po' particolari. 
Una buona scopata, con una ragazza bella, un po' meno bello il brivido finale.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi