Oggi mi sono recato per la terza volta da questa ragazza e spero vivamente che si fermi ancora un po' perchè mi sono trovato decisamente bene.
Incontrata la prima volta circa un mese fa' , al telefono risponde la mamasan dicendo che la ragazza è molto bella ... effettivamente per una volta ha ragione
in quanto la trovo molto superiore alla media , alta penso almeno 1,70 con un bel seno e culetto rotondo , molto gentile.
Nell'annuncio si pubblicizza RAI2 , in realtà non sintonizzabile , ma non importa in quanto già la prestazione standard non è male.
Riceve su Via Pietro Cossa e la zona presenta qualche problema di parcheggio specialmente in certi orari , ma nelle vie trasversali con un po' di fortuna si trova.
Mi riceve direttamente lei in lingerie e vestaglietta nera e anche se parla e capisce poco l'italiano ha un modo di fare allegro e simpatico , la casa è un po' fatiscente
ma la stanza è pulita e profumata come lei. Dopo le pulizie di rito ( salviette umidificate ) inizia a leccarmi i capezzoli per pian piano scendere ai piani bassi , prima
prendendosi cura dei tenerini e poi .... BBJ buono e molto delicato senza uso delle mani.
Ad un certo punto la invito a sdraiarsi vicino a me per assaporare quella bella farfallina che ha in mezzo alle gambe , ha labbra abbastanza pronunciate e gradisce molto
l'attenzione dedicata , con le mani si tende la pelle del bacino per scoprire meglio il clito e mi invita a continuare tenendomi la faccia premuta sopra fino a quando in preda ad un orgasmo ( penso vero , altrimenti finge benissimo ) si mette ad ansimare copiosamente.
La faccio girare su un fianco , mi incappuccia , proseguiamo con una bella scopata e dopo una quindicina di minuti e altri suoi orgasmi concludo nel gommino con somma goduria.
In uno degli incontri passati , ho usufruito di un massaggio prostatico , devo dire veramente ben fatto. Ha usato parecchia delicatezza , portandomi ad un orgasmo veramente forte in cui non ha perso nemmeno una goccia nonostante l'abbondanza.
Nel panorama cina , l'ho trovata una bella ragazza e sicuramente ci tornerò , sperando di trovarla ancora
Oggi sono andato nello scannatoio di Via Pietro Cossa recensito da Gongolo ed ho incontrato credo la stessa china girl da lui descritta, però si fa chiamare Cocò e risponde ad altro numero di telefono.
Comunque subito mi spara 2VU ma io ribatto dicendo che al telefono aveva detto VU, al che si mete a ridere ed inizia un fk appassionato, spogliandomi. Capito la furbetta!
Pulizia di rito con le salviette e inizio alle danze.
Baci, leccate ai capezzoli, bj molto appassionato e delicato a cui rispondo con un bel cunnilinguus che lei apprezza, bagnandosi parecchio, anche se si era già bagnata mentre la digitalizzavo. Mi incappuccia e mi chiede se voglio stare sopra, inizio a stantuffarla per bene e lei mugola e si dimena parecchio con il bacino. Concludiamo assieme con lei ansimante. Ancora due coccole, mi ripulisce, mi aiuta a rivestirmi ed esco con la solita caramellina.
Esperienza positiva, spero non vada via, anche se domani parte per Milano per fare la terza dose del vaccino, mi dice di essere residente in Lombardia, ma tornerà fra due giorni. Vedremo!
Comunque di fisico è fuori dalla media cinese, mi sono ripromesso di ritornare anche se ha tentato il colpo delle 2VU.
Buone ciulate
