Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Drugbal789
Full Member (33 post)
K+ 31 | K- 5
INDEX: IDX020e1ad7e7ccc9345bd2d96b73f6b75c
NOME INSERZIONISTA: Sofia Thai
NAZIONALITÀ: Thailandese
CITTÀ: Almè (BG)
ETÀ: 30 dichiarati, ne dimostra meno
CONFORMITÀ ANNUNCIO: è lei, ma la preferisco dal vivo
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj, fk, daty
RATE: VU bj coperto, VU+20 bbj e daty
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: minuta, skinny, fisico tonicissimo, tette rifatte
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Annuncio: Sofia Thai Orientale Bergamo



Dopo aver sognato Luna ero troppo curioso di provare anche la sorella, per questo sono resistito due settimane dopodichè ho deciso di andare a trovarla.
Fortunatamente per il mio portafogli, mi sono trattenuto e non ho chiesto entrambe (anche per poter valutare meglio l'esperienza singola)

Salto tutta la solita parte in cui chiamo e arrivo subito al dunque: entro nell'appartamento e trovo Sofia, la guardo bene anche se l'avevo già vista di sfuggita, è proprio bella e indossa un vestitino nero con un pezzo unico che sul suo fisico sta veramente benissimo.
Entriamo in stanza, parliamo in inglese e per andare al risparmio chiedo un rapporto con tutto coperto "ok, 70" mi dice...mmm, tenta di fare la furba, le dico che luna per 70 aveva offerto bbj, così abbassa a 50. Tra questo e l'atteggiamento un po' meno entusiasta rispetto alla sorella, mi aspettavo di rimanere un po' deluso.
Cominciamo e le chiedo subito se posso toglierle io i vestiti (visto che spesso non fai in tempo a girarti un attimo che sono già nude), acconsente, mi avvicino, comincio ad accarezzarla e le chiedo se posso baciarla, "a little" mi dice, ma il "little" invece è un fk in piena regola senza trattenute da parte sua...molto bene.
Scendo piano piano verso le tette, rifatte ma gradevoli e con dei bei capezzolini sporgenti, poi le tolgo tutto l'abito e la porto su letto?

Per daty mi chiede 20 in più...vabbè ci penso un po' e a sto punto accetto, anche per assicurarmi di averla a disposizione senza troppa fretta, le chiedo se si fida e posso darle l'extra dopo e mi dice di sì (mi avrebbe scocciato parecchio interrompere tutto per andare a prendere i soldi, quindi ho apprezzato).
Lì sotto è liscia e profumata e la lecco per un po' stando leggermente di lato così intanto lei mi trastulla col piedino. Poi risalgo e la bacio ancora a lungo. Ora tocca a lei partire col bj scoperto, rannicchiata davanti a me, così mi godo la forma a cuore che il suo sedere crea.
Poi si ferma per passare a rai1 e intanto dice di non essere brava con i bj (boh, a me pareva buono). Incappuccia e sale prima lei sopra, si muove ondeggiando sopra di me ansimando, vederla è un vero spettacolo, non ha un filo di grasso, va avanti così finchè non si stanca e passiamo a pecorina in cui sono deliziato dalla vista della sua bella schiena e del suo culetto perfetto. Fa un po' troppi gemiti recitati per i miei gusti, ma nulla che rovini l'atmosfera. Stanco, mi fermo e partiamo di reverse cowgirl per un po', finchè, esausti tutti e due, decidiamo di finire di mano con leccate ai gioielli.

Vado in bagno a sciacquarmi mentre lei si doccia, dove incontro anche Luna.
Quattro chiacchiere e qualche battuta, le do i restanti 20 e la saluto.


In conclusione ottima esperienza, ero un po' titubante all'inizio perchè sembrava meno socievole di Luna e aveva tentato un po' di alzarmi il prezzo. Poi però durante il rapporto si è dimostrata disponibilissima, non mi ha mai messo fretta e il social successivo è stato piacevole.
Alla fine si fermano altre 2 settimane (ma visto che l'incontro è avvenuto una settimana fa, probabilmente ne manca solo una) ma la mia fame di asia è appagata per un po' per cui non penso ci tornerò. Sicuramente se dovessero tornare (cosa che mi auguro), mi toglierò lo sfizio di provarle insieme.
1 2 »
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Grazie per aver condiviso anche "l'altra". A naso, mi sembra un po' meno appetibile della prima. Ma...è una sensazione, non avendo provato nessuna delle due
MisterTARTUFON
Jr. Member (126 post)
K+ 119 | K- 83
Buonasera  colleghi.
Forse  non sono il piu specializzato in orientali da poter postar pareri ,ma un po di giri nella maison mandrogna ce li feci ai tempi del debutto sulla scena della Premiata ditta nanasofialuna e sorelle varie. E sono sempre stai giri di lodevole fattura grazie alle performance delle tipe sopra indicate.
Tra lìltro  credo sia la prima volta in assoluto che la bella sofia e sorellina,  si spostano di cosi tanti kilometri . Al massimo facevano  tour ad asti . Oltre mai .
All amico che chiedeva un parere estetico sui genitori di luna ,per aver fatto cotanta bellezza , devi solo dare un occhiata alla tetta destra della ragazza . Sono tutti e due tatuati li.
E per il Tuo pensierino di provarle assieme , concedono ovviamente pure quello oltre a tantissime altre opzioni , La mia personalissima esperienza pero, non mi consenti di invogliarti oltre un certo tot..
Stravalidissime da sole ,ma in coppia ,non ti aspettare fuochi botti e fiamme lesbiche. Certe cose le orientali non ce l'hanno nelle corde e (almeno Luna) ,e' una  tra quelle.
Cosa assai diversa l'opzione coppia con un  ladyboy .. E qui non mi esprimo oltre in quanto quello giusto non sempre e disponibile in loco . Pero' ,per questa opportunita non faccio nessuna fatica ad incitarti nel testare .
Faccio un piccolo punto a capo su questa golosissima opzione.

Il meglio che si possa testare con un ladyboy lo offre ,senza nessunissimo timore di esser ementito , la cugina Nana.
Luna in questa versione alternativa,non mi e mai capitato di testarla .Pero ,come si suol dire ,se buon sangue non mente....
Godetevele entrambe per bene ,ragazzi. Non ce ne sono tante di Thaylandesi a questi livelli e con rate cosi onesti.
Tartufon.

EL PU' SE BON!
mar.co
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 1
che fine ha fatto?
non riesco a contattare né lei né la sorella
birillo17
Full Member (32 post)
K+ 1 | K- 3
Tornata a BG con la sorella 
addy75
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
il link non funziona. qualche consiglio? grazie
Drugbal789
Full Member (33 post)
K+ 31 | K- 5
addy75:
il link non funziona. qualche consiglio? grazie


I loro annunci vanno e vengono da Moscarossa. Fino all'altro ieri c'era solo quello di Sofia, ora c'è solo quello di Luna (che ha cambiato numero rispetto a prima). Non so se quando li tolgono significa che non ricevono o cosa. Comunque su google se cerchi Sofia Thai la dovresti trovare, il numero finisce con 110

Comunque scrivo qua visto che penso per errore il topic di Luna è stato chiuso, non so se è capitato solo a me, ma con Luna per ben 3 volte sono stato bidonato. Mi rispondeva al telefono, "okok vieni pure tra 20 minuti" e poi quando arrivavo lì non rispondeva più o trovavo il telefono spento. L'ultima giusto oggi, chiamo stamattina alle 11.30 e aveva il telefono spento, poco dopo richiamo e risponde, ma mi dice che si era appena svegliata e doveva ancora farsi la doccia e rendersi presentabile, allora le dico che la risentirò nel pomeriggio. Chiamo verso le 15.00 e le chiedo scherzosamente se ora è presentabile e se posso venire tra 20 minuti, sembrava un po' indaffarata perché mi ha detto "tra mezz'ora sono libera, ti chiamo io". Intanto mi avvio, passano 40 minuti e nessuna chiamata, chiamo io e non risponde, faccio passare altri 10 minuti, richiamo e trovo il telefono spento...allora l'ho mandata a quel paese tra me e me e son tornato a casa.

Se non fosse una bella figliola e non mi fossi trovato bene la prima e unica volta che sono riuscito a beccarla avrei lasciato perdere già dopo il primo bidone, però è decisamente poco seria e inaffidabile. Per me non era un grosso problema perché ero già nei paraggi entrambe le volte, ma se qualcuno si fa un pezzo di strada apposta per poi tornare a casa a mani vuote (o a palle piene in sto caso) la cosa potrebbe dare parecchio fastidio.

Con Sofia invece non ho mai avuto disguidi, ma l'ho già timbrata 3 volte (l'ultima volta le ho pure lasciato una mancia in più perché mi ha trattato davvero bene) e quindi volevo un po' cambiare, ma se ogni volta devo rischiare di venir bidonato allora penso che non ci proverò nemmeno più a chiamare Luna
maximix69
Jr. Member (160 post)
K+ 71 | K- 152
birillo17:
Tornata a BG con la sorella 

Ieri sognata di primo mattino ad Almè in casa vecchia al primo piano senza ascensore...   dormiva... nonostante avessi preso appuntamento x le 9.30.. comunque finalmente riesco a incontrarla... già una volta mi aveva dato buca... lei all'inizio non mi fà una bella impressione..troppo sfatta  e vestita con accappatoio in ciniglia...però era ancora a letto..  le dò il regalino vu+20 ricordandole che avevamo concordato al telefono bbj e rai 1.. mi fa stendere sul letto.. se ne va in bagno e dopo 10 minuti infiniti ritorna COMPLETAMENTE SISTEMATA in vestitino nero e truccata....e la riconosco è proprio come in foto... anzi meglio.. ha un bel corpicino un bel sorriso e 2 belle tette credo una quarta  ma soprattutto un culetto super invitante... insomma tanta roba.. lei è molto disponibile.. baci con poca lingua.. poi si dedica al fratellino bbj fatti bene lenti e senza mano... decisamente sa il fatto suo ... me la godo guardandola ..è stupenda.. poi un bel 69.. fica pulitissima  e bel buchino a vista la lecco insisto molto su clitoride e alla fine viene nella mia bocca... fantastico.. poi si gira lo copre e comincio a mission con le  sue gambe alzate .. è uno spettacolo le bacio le tette e in bocca e continuo a pomparla.. comincia a gemere ma è un pò troppo plateale..  alla fine riempio il gommino.. e mi fa stare dentro di lei un pò.. ci baciamo ancora.... davvero ottimo atteggiamento secondo me.. unico rimpianto non so se concede RAI 2 per poterlo provare.. next time.. nel complesso 30 minuti con gran soddisfazione.. meno male dopo tanti missili.... buone trombate a tutti 
SuperZuper
Full Member (94 post)
K+ 114 | K- 32
Buongiorno. 
Premetto che la Sofia la conobbi solo una volta in Alessandria per la non disponibilità della famosa Luna, di cui volevo scrivere qua ma il suoi commento sono stoppati. 
Entrambe le ritrovo, adesso in Bergamo, e ora mi spiego il motivo per cui gli annunci rimasti in Piemonte riguardano solo la maitresse della banda thay, e cioè Nana. 
Da ciò che mi ricordo di Sofia, diciamo che le foto sono vere, ma sono le stesse di almeno due anni fa. Il periodo in cui ci andai io. Ragazza minuta, rifatta molto  bene, completa  simpatica e disponibile a tutto. 
Forse di un livello prestazionale leggermente inferiore a Luna e, allo stesso tempo decisamente al di sotto della Nana. 
Per fare un paragone tra le tante orientali che hanno bazzicato qua in Pavia e quasi sempre in Alessandria, si guadagna una bella medaglia di legno. Davanti a lei oltre che le due sopraccitate ce ne metto almeno un altro paio. 
Ma , nonostante tutto ,la raga è valida a letto . 
Il giro ci sta benissimo se amate il genere. Garantito al limone! 
SZ. 
Drugbal789
Full Member (33 post)
K+ 31 | K- 5
SuperZuper:
Buongiorno. 
Premetto che la Sofia la conobbi solo una volta in Alessandria per la non disponibilità della famosa Luna, di cui volevo scrivere qua ma il suoi commento sono stoppati. 
Entrambe le ritrovo, adesso in Bergamo, e ora mi spiego il motivo per cui gli annunci rimasti in Piemonte riguardano solo la maitresse della banda thay, e cioè Nana. 
Da ciò che mi ricordo di Sofia, diciamo che le foto sono vere, ma sono le stesse di almeno due anni fa. Il periodo in cui ci andai io. Ragazza minuta, rifatta molto  bene, completa  simpatica e disponibile a tutto. 
Forse di un livello prestazionale leggermente inferiore a Luna e, allo stesso tempo decisamente al di sotto della Nana. 
Per fare un paragone tra le tante orientali che hanno bazzicato qua in Pavia e quasi sempre in Alessandria, si guadagna una bella medaglia di legno. Davanti a lei oltre che le due sopraccitate ce ne metto almeno un altro paio. 
Ma , nonostante tutto ,la raga è valida a letto . 
Il giro ci sta benissimo se amate il genere. Garantito al limone! 
SZ. 

Da quel che ho potuto vedere il livello medio qualitativo di quel giro di thai è decisamente elevato. In confronto al 90% delle pay sognate in quella categoria tariffaria (tra il VU+20 e 2VU) Sofia si beccherebbe la medaglia non d'oro, ma di platino ad occhi chiusi 😂  non a caso da quando lei e la sorella sono qua, non perdo neanche tempo a cercare altri annunci (poi Luna me lo fa perdere dandomi buca ma vabbè 🙄).
Tempo fa avevo incontrato diverse volte anche una certa Gina nella stessa location, molto bella e anche lei con un atteggiamento socievole, gentile e premuroso, ma che purtroppo ora sembra essere sparita.
tobbia13
Sr. Member (324 post)
K+ 152 | K- 816
Drugbal789:

...poi Luna me lo fa perdere dandomi buca ma vabbè 🙄).


Che fine ha fatto Luna?
Bomberr10
Wannabe (3 post)
K+ 1 | K- 1
Ma le due sorelle Luna e Sofia ci sono ancora in quel di Bergamo?
Drugbal789
Full Member (33 post)
K+ 31 | K- 5
Bomberr10:
Ma le due sorelle Luna e Sofia ci sono ancora in quel di Bergamo?

Purtroppo no, sembrerebbe siano in pausa perché i loro annunci non compaiono più da nessuna parte
ZioFelipe
Jr. Member (149 post)
K+ 115 | K- 39
Ciao drugball...  Grazie della rece. 
Validissima la Sofi. Sono di accordo. Ed è anche abbastanza prestante  pure sdraiata insieme alla più famosa cuginetta . .. Questo te lo dico nel caso ti saltessro in mente certe idee malsane🐷🐷🐷.. A me sono saltate!!! 😁😁..  E ben due volte!! 

E pensa un po che nella sua location solita e' considerata da tanti come la " Medaglia di legno"!! 
Zio. 
tobbia13
Sr. Member (324 post)
K+ 152 | K- 816
ZioFelipe:

E pensa un po che nella sua location solita e' considerata da tanti come la " Medaglia di legno"!! 
Zio. 


E quale sarebbe il podio?
Grazie
SuperZuper
Full Member (94 post)
K+ 114 | K- 32
tobbia13:
ZioFelipe:

E pensa un po che nella sua location solita e' considerata da tanti come la " Medaglia di legno"!! 
Zio. 


E quale sarebbe il podio?
Grazie

Se non c'è stata qualche piacevole sorpresa negli ultimi mesi,  il  menù della societa maialesca  bassopiemontese  è così classificato:
Nana e Luna se la giocano da anni la medaglia d'oro oro.  Io, personalissima mente  la darei a Luna. Ma e' una bella battaglia. 
Poi una certa Valentina thay, che spazia tra Asti ,alessandria e anche Pavia. Tanto maiala  quanto bella. 
Kikki, Susy ,monica thai o come cazzo  decide di chiamarsi quando si sveglia al mattino  ,e' appunto difficile da rintracciare ma secondo me, tra il meglio mai testato. 
Poi le medaglie, come dicevo di legno tra cui  c'è Sofia,  e un altro paio almeno di raghe stanziali in varie location piemontesi, più, una particolare ragazza , veramente molto bella che si faceva chiamare tempo fa  Jenny. Le do  il massimo dei voti  e non solo nella scopata ma mi resta un piccolo dubbio sui  suoi trascorsi da " donna". Non ne sono sicurissimo e mai nessuno me lo ha confermato, a patto che qualcuno se ne sia accorto, ma se non fosse per quel periodo buio, il top in tutto e per tutto. 
Questo e quanto ho assaporato nei miei non tantissimi viaggietti  in zona, ma manco da un po ,seppur la tentazione è sempre presente, ed è probabile che qualcosa nella maison sia  cambiato. 
Diciamo che se devo fare per forza un cento km per scopare bene,la location dietro il mac  e ' sempre la più papabile. 
Spero di esservi stati di gradimento. 
SZ. 



SuperZuper
Full Member (94 post)
K+ 114 | K- 32
Scusate , ma il cellulare mi ha sparato via solo una parte di intervento. 
Dicevo all inizio, che sono abbastanza da accordo con il collega  che se non erro conosce il trombodromo di CRS Piave molto a fondo. 
E anche sulla posizione in classifica della suddetta Sofia, seppur ci sarà sicuramente qualcuno che obbietera'  e io onestamente ,visto che si tratta di una gran bella figliola,lo posso anche capire perché tra un giglio e una rosa e difficile stabilire chi è la più bella. 
Qui  con queste ragazze,abbiamo l opzione in più della scopata e quanto segue e' la mia diretta conseguenza di alcune esperienze passate. 
pirlot79
Sr. Member (249 post)
K+ 55 | K- 136
SuperZuper:
Scusate , ma il cellulare mi ha sparato via solo una parte di intervento. 
Dicevo all inizio, che sono abbastanza da accordo con il collega  che se non erro conosce il trombodromo di CRS Piave molto a fondo. 
E anche sulla posizione in classifica della suddetta Sofia, seppur ci sarà sicuramente qualcuno che obbietera'  e io onestamente ,visto che si tratta di una gran bella figliola,lo posso anche capire perché tra un giglio e una rosa e difficile stabilire chi è la più bella. 
Qui  con queste ragazze,abbiamo l opzione in più della scopata e quanto segue e' la mia diretta conseguenza di alcune esperienze passate. 

Un link valido per questo trombodromo? Su bakeca ho trovato solo un link per Thai in Villa d'almè, ma non sono sicuro sia questo posto..
SuperZuper
Full Member (94 post)
K+ 114 | K- 32
Ciao. I contatti nella casa sono parecchi, alcuni momentanei altri più duraturi. Fai pure riferimento a quello della Nana:
https://m.moscarossa.biz/gi…
Come detto io manco da un po, ma ti do un  consiglio assolutamente spassionato... Vacci  preparato!!! 

SZ. 
pirlot79
Sr. Member (249 post)
K+ 55 | K- 136
È una specie di mamasan? 
Grazie mille provo a sentirla
ZioFelipe
Jr. Member (149 post)
K+ 115 | K- 39
pirlot79:
È una specie di mamasan? 
Grazie mille provo a sentirla


Ciao. Vedo che ti hanno già risposto in maniera più che ottima .
I pareri postato sono assolutamente condivisibili..
Riguardo alla Nana , sembra che negli ultimi tempi si dedichi più alla organizzazione della casa e al ricevimento degli ospiti.
Nell' organizzazione non e' che eccelle ,ma compensa con il modo in cui ti apre..
Su espressa richiesta ,magari con un certo anticipo ,si presta a qualunque gioco ,ma  bisogna insistere . Se si ama il genere thaylandese ,  in questa  maison un giro bisogna farcelo per forza ...  A costo di sorbirsi  un viaggio di kilometri come ho fatto anche io.
Zio.
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI