Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in alto
dexterpunter
Jr. Member (42 post)
K+ 10 | K- 40
veramente mi piacerebbe provare una bella cinesina e giovanissima ma finora le ho sempre evitate perche sono tutte cesse con annunci e foto fake
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4695
Giro di K+ .. concordo sulle cinesine che io preferisco a tante thai come ho detto . Oltre 10 anni fa' dettavano legge le brasiliane . Ma ora c'è un nuovo giro di boa ... parlo delle mie zone per esempio , anzi più che un nuovo giro c'è una moria ma logico ... c'è un'inizio e una fine a tutto .. appunto Alessandria che pullulava di thai ora è abbastanza deludente sotto questo aspetto .... sicuramente ancora qualcosa di valido rispetto a molte altre località ma adesso è diverso . 
Per fortuna ho vissuto i tempi migliori sia di covi senza annunci sia di quelle thai ( fra cui le top ) che -riferito a queste ultime- con 50 facevano tutto . 
E quindi cinesi alla riscossa ... ma da tempo anche se a mio parere il livello è migliorato . 
Nick2021
Sandokan (1786 post)
K+ 2601 | K- 2846
Ho una lunga carriera alle spalle , e le ho provate tutte , fino a qualche decina di anni fa di pay straniere qui da noi nemmeno l'ombra .
A Torino non c'era molta scelta , niente internet , solo annunci cartacei o passaparola , era un rischio , quante inculate . Ricordo che in una vecchia via del centro storico si mettevano in bella mostra fuori dal portone e potevi visionarle , ma si trattava, più che altro , di mignotte nostrane un po in la con gli anni , mentre io allora ero ancora uno sprovveduto giovincello.
Adesso è un'altro mondo , le italiane le lascio agli altri , poche avventure con le brasiliane , senza soddisfazione .
Mi piacciono le moldave  / rumene , molto belle, ma sono poche quelle che non tirano pacchi .
Le thai sono uno spettacolo della natura ma ahimè a Torino solo qualche milf stagionata.
Devo dire che con le cinesine mi trovo molto bene , e ultimamente qualcosa sta cambiando in meglio , certo la maggior parte è ancora over 40 se non di più , ma in alcuni posti dove sono andato di recente , mi sono capitate delle belle fanciulle tra i 25 / 30 molto carine e affettuose che con 1VU ti lasciano senza fiato , dfk a gogo' , bbj con dt , daty , rai1, cim...ecc. Adesso le trovi anche con la pussy glabra , senza nemmeno l'ombra di un pelino , che delizia leccargliela , e poi ti fanno il bidet , ti fanno da maggiordomo , ti allacciano pure le scarpe , caffè , caramelline , sono delle geishe per natura , non si risparmiano e sono molto porcelline .Per me le migliori

K+
spagliaccio
Jr. Member (188 post)
K+ 217 | K- 101
Tutto quello che dici è vero. Io ho frequentato il mondo asia per un po', poi hanno chiuso alcuni centri a Milano dove andavo abitualmente e ho lasciato perdere. Alla fine vera di questo covid pensavo di andare alla ricerca di qualche centro
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4695
Salve ragazzi .. in altri topic ( e credo in un'altro simile aperto da me ) più volte ho espresso le mie preferenze e ne ho esposto i motivi in fatto di pay e credo di essere sempre stato imparziale .. quindi di orientali me ne sono passate tante , il primo amore "mandorlato" sono le thailandesi e successivamente le cinesi .. per pura fortuna qualche anno fa' ho incrociato una malese , un paio di coreane mezze china ... e anche se in Italia di filippine ce ne sono tante raro trovarle a pagamento ( poi chissà .. magari alcuni covi esistono ) ... giapponesi ahimè quasi impossibile e quelle che ci sono hanno rate alti . Detto ciò nel periodo Covid per diverse motivazioni ( per esempio problemi di spostamenti quando c'erano e prezzi minori ) mi sono spinto da diverse cinesi sia in location molto ben conosciute con le fidelizzate ma anche trovando nuove ragazze davvero più che carine ( sicuramente il livello si è alzato ) ... morale .... ancora una volta senza dubbi devo dire che ( e lo affermo a prescindere dall'aprire il portafoglio ... parlo proprio di attitudine , di come sono proprio loro ) son rimasto stupito dal calore a letto di qualcuna ... strepitose .... più lo prendevano e più lo volevano senza fingere ; su questo battono le thailandesi con largo margine ... raramente sono incappato su thai veramente che a letto non si risparmiano .. diciamo che queste ultime in generale sono più belle e ne approfittano . E mi riferisco a questi ultimi anni .. circa 10 anni fa' era diverso .... thai più porche e meno costose , ora non dico siano brutte perchè non lo sono ma come si sa' più esose e a mio parere non è che le cinesi si sono adeguate ai prezzi della concorrenza appunto perchè esteticamente sono diverse come etnia . Poi c'è da tenere sempre in evidenza l'argomento cabrio .. tantissime cinesi lo concedono ed è la spiegazione dei rate maggiorati ... ovviamente per chi lo cerca . 
Ma vorrei anche un vostro parere del tutto imparziale ... cinesi più hot ma non per il discorso monetario ... è quello che vedo io . Voi ? 
Moscarossa