Riguardo all' igiene cari colleghi, se vi preoccupa o vi turba che una pay mezzora prima di voi baciava e ciucciava un' alto uomo vi consiglio semplicemente di non andare a pay, vivrete + sereni.
Io a pay ci vado da cinquant' anni e Karmen è una delle creature + gradevoli, + emozionanti e + generose che ho conosciuto.
E' anche pulita ( doccia prima di ogni incontro, nessun odore sospetto anche con elevato utilizzo di rai2) e mi sta diventando carina, complice e amichevole.....una meraviglia!!
Oggi l' incontri migliore della serie con FFFFFKKKKKK ( baci profondi e dolci ), Daty da chiederle il fidanzamento, BBJ+69 al confine della realtà, Rai 1 e 2!!!!!!!!
E ancora una dose massiccia di GFE con confidenze, chiacchere, tanta voglia di comunicare.
C' è stata anche una evoluzione sul piano ginnico........mi ha accolto con degli scarponcini a molla saltando boing...boing.. boing come una bambina vivace e allegra.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )