Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo di assenza mi ritrovo qui a recensire, e mi ritrovo con dei k negativi a random vabbè ahah ci sta tutto..
Ieri sera tra una commissione e l’altra mi ricordo di questa signora che sta in via Rockefeller, dopo una buca che mi ha dato a settembre scorso ho pensato di richiamarla e tentare di investire questa lattuga nel miglior modo possibile, pensavo.. anche un po’ tentato dal fatto che è italiana cosa non da poco a parer mio, visto che parlo lo spagnolo fluente a forza di coddarmi continuamente tutto il Sud America.
Detto ciò chiamo e risponde subito, confermo che parla a raffica alla fine a me interessa l’indirizzo e la tariffa che è sempre quella, a prescindere da cosa vorrai fare. L’iter è quello di sempre, vai lì e poi ti dice l’altro indirizzo, anch’esso facilmente intuibile, l’unica pecca ho trovato un via vai di gente incredibile, ho anche tenuto la porta ad una signora che portava su la spesa, da vero gentleman, e ho salutato la figlia (?) che stava lì fuori in macchina.
Comunque passiamo all’incontro, come già detto da qualche collega in altre recensioni, lei dietro la porta, apre e mi chiede se è di mio gradimento, a me piace la donna matura se è bona lei è solo chiavabile a parer mio, non grassa, il fisico di una cinquantenne che non fa sport come già detto da qualcuno, le tette sono belle onestamente, lei alta sui 1.70 e pulita, io non ho trovato sporcizia e disordine, però le ciabatte si..
Comunque entriamo, lei non mi chiede nulla mi invita ad andare in cucina per bere qualcosa io prendo un bicchiere d’acqua e le do il regalo e lei ringrazia mi ha detto che non era urgente potevo darli pure dopo, a me poco cambiava ma ho apprezzato la gentilezza. Comunque, taglio un po’ il racconto.. lavaggi fatti per entrambi, lei collutorio, e via di pompa onesta, non affondava, poi subito rai due, dove già detto dai colleghi, nonostante i colpi di minchia lei ti invitava a dargliene di più, quindi ottima dose di porcaggine, l’unico neo è che parla parla parla porca miseria una mitraglia dice un be di cazzaddi, alla fine chiudevi gli occhi e facevi solo sì con la testa, comunque già dopo la prima venuta ero mezzo tentato ad andare via ma poi ho fatto la seconda sempre in Rai 2 e poi con una scusa mi sono lavato rivestito ringraziato e andato via, sinceramente non pienamente soddisfatto ma forse perché non era nei miei gusti, parlando esteticamente, ovviamente potevo ringraziare e andare via ma arrivato fin lì ho pensato di provare ugualmente l’esperienza.
Ps le foto quasi tutte sono reali, in particolare quelle del seno, le altre direi di no o forse sono molto datate, anche perché andando lì vi accorgerete di un dettaglio che nelle foto frontali non c’è.
Detto ciò io vi saluto e per qualsiasi informazione sono qui, grazie alla prossima.