Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
gnagnofilo
Jr. Member (137 post)
K+ 39 | K- 690
Buongiorno a tutti,
Vi racconto la disavventura notturna.
Piazza stampalia, fermata dei bus lato giardino.
Donzella ferma, chiede passaggio per casa e se si vuole fare qualcosa fa sconto a vu-20. Già capitato di riportare qualcuna a casa e usufruire di sconti, quindi non ci ho visto nulla di strano.
Sale in macchina e andiamo su per via Sansovino al che mi dice di fermarmi perché deve andare al bar dall'altra parte della strada... E mi chiede i soldi perché deve andare a pagare l'affitto della casa... E li capisco di essere stato fregato.
Allocco io che ho caricato una sconosciuta e non recensita...
Le ho dato il "pattuito" per levarmela dalle scatole: cifra insignificante per me, a lei servirà per le medicine.
Stop alle OTR di quella zona, ho letto già di troppe fregature nella zona a cui aggiungo la mia.
Spero di essere d'aiuto a qualcuno con la mia segnalazione.
Fine del sogno/incubo.
Pippo M
Hero Member (734 post)
K+ 397 | K- 769
Grazie Gnagnofilo, K+ per te, di solito non conviene anticipare i soldi, a me era capitato una notte in Via Botticelli dove una tipa italiana che veniva per 20 euro aveva voluto i soldi andando all'imbosco, poi era scesa lasciandomi in pegno la borsa, poi risalita per continuare il percorso, poi scesa di nuovo per prendersi qualcosa da mangiare, risalita ma vari dopo giri nei quali avevamo fatto conversazione scesa con una scusa e sparita.
Quella che ha buggerato te la puoi descrivere? Italiana, straniera, bionda mora, ecc...
Grazie dell'informazione
Malatodiculi
Sr. Member (393 post)
K+ 178 | K- 1461
Cambiano le strategie ma il fine è lo stesso, e non è "malcostume" di determinate zone, ma di determinate otr che spesso si spostano per non sputtanare una specifica zona.
Successo anche a me un paio di volte, una volta caricata in via pietro cossa, l'ho accompagnata in loco piuttosto distante con la ricompensa di scopare gratis, arrivato in luogo mi ha fatto fermare per scendere e mi dice che mi aspettava e di parcheggiare, trovato parcheggio arrivo dove l'ho scaricata e pensi che c'era?
Il danno era solo un passaggio, pazienza perché era carina e mi ha promesso il "mondo".
Altra otr caricata in via Botticelli, quasi in piazza Sofia e mi ha chiesto di portarla alla mattonella in corso giulio, in auto mi chiede se voglio usufruire delle sue "grazie", le chiedo una mia fantasia sessuale e accetta per vu-20 in via strambino, questa volta finita bene.
Altra otr caticata in corso potenza direzione corso grosseto, stessa richiesta di passaggio con il pagamento in "natura", arrivata al parcheggio della sua home si da da fare con la bocca ma le sue mani erano impegnate a fare altro, il danno fu di 2vu rubati e non ho voluto reagire in quanto sicuramente in zona non era Sola.
Questo per dirti che non è capitato solo a noi.
Altro collega recentemente carica una otr in via Botticelli ma una volta presi i soldi improvvisamente gli scappa la pipi e solito teatrino per poi sparire al buio.

Sono trucchi vecchi come "roma" ma che funzionano ancora, quindi mettila sul ridere perché può capitare a tutti e in qualunque zona di Torino..
Trovi molti post sul forum, in alcuni casi c'è anche da ridere per come si sono svolte le truffe, anche se da ridere non c'era nulla.
Solidarietà collega 


bracciodiscimmia
Full Member (86 post)
K+ 19 | K- 111
K+ per la disavventura....anche a me è capitato. Ritrovata dopo anni su facebook la tipa incriminata. Adesso vuole fare l'influencer 😂
gnagnofilo
Jr. Member (137 post)
K+ 39 | K- 690
Scusatemi, avete ragione, non ho fatto la descrizione:
Ha detto di essere rumena, capelli neri lunghi, tratti vagamente orientaleggianti, mi pare avesse un piumino sul violaceo...
Purtroppo in quelle situazioni si ha poca voglia di fare casino, e si cede alle richieste in modo da liberarsene il prima possibile...
Dogo
Sr. Member (265 post)
K+ 115 | K- 1903
bracciodiscimmia:
K+ per la disavventura....anche a me è capitato. Ritrovata dopo anni su facebook la tipa incriminata. Adesso vuole fare l'influencer 😂

E io gliela posso solo augurare una bella influenzer e magari qualcosa di più attuale... 

Però il problema diventa serio quando intervengono i garganzati, spesso inscenando improbabili teatrini dove in concreto si rischia la vera e propria aggressione, qualora il malcapitato accenni una reazione.
Qui si configura il reato di estorsione,  a parere mio, punibile con la reclusione da 4 a 10 anni.

Lo so che non si possono far girare le foto online, ma usando magari una piattaforma P2P sarebbe interessante conoscere le facce di queste persone al fine di girare la notte con il minimo sindacale di sicurezza e per poter allertare le Forze dell'ordine.

Io sarei disponibile a collaborare 
Dentrex
Newbie (0 post)
K+ 2 | K- 0
Il problema è che questi truffatori sanno bene che il 90 percento dei clienti sono persone che non vogliono aver problemi e che non andranno mai nemmeno a fare una denuncia perchè si vuole evitare casini con le proprie mogli, fidanzate, genitori etc etc....
Il nostro è un hobby rischioso....
Drunsti
Jr. Member (176 post)
K+ 55 | K- 114
Esattamente sanno che si ha molto da perdere quindi ne approfittano.... Bisogna fare molta attenzione 
gnagnofilo
Jr. Member (137 post)
K+ 39 | K- 690
E si, il nostro è un hobby rischioso... Comunque in anni di onorata carriera, è la prima volta che mi capita una disavventura del genere, diciamo che i vu-20 vanno a compensare i vari BJ gratuiti ricevuti o trombate con sconto 😂
Sul discorso denuncia, nel mio caso non avrei problemi nel farla, ma... Sarebbe la mia parola contro la sua, niente di niente a dimostrazione del fatto, e figuratevi se un magistrato inizierebbe un'indagine per fatti simili, non credo sia realistica la cosa...
Non vi rimane che affidarci alle varie race e segnalazioni qui e su altri forum, e cercare di sognare solo persone fidate... 😅
Moscarossa