Supergulp:
Comunque, a conferma delle doti di Stella, ho visto che su MaM si parla di lei come praticante il CIM!!
Mi sono spulciato tutti i commenti relativi al centro, ma mi è sfuggita questa cosa.
Comunque, ho un aggiornamento.
Proprio ieri, ho avuto modo di parlare con una persona che ha frequentato di recente il centro e anche lui si era lasciato incantare da Stella.
Mi ha raccontato di esserci stato più volte, con la speranza di ottenere sempre qualcosa in più rispetto alla visita precedente.
Mi ha detto che la prima volta è partito con un massaggio e di aver accettato la proposta per VU aggiuntivo, (totale 2VU), che alla fine si è trattato di manovella e palpatine varie. Lei sempre gentile e sorridente, gli ha dato appuntamento all volta successiva, promettendogli un "di più".
La volta successiva, si è ripresentato e ha accettato il menu a 3VU, e mi ha raccontato che il "di più" è consistito in un corpo a corpo, conosciuto anche con il nome di "dry hump", che letteralmente vuol dire uno strusciamento delle parti intime, come a simulare un rapporto sessuale, ma senza penetrazione.
O meglio, gli ha permesso di digitalizzarla, ma notava che lei rimaneva quasi impassibile nel mentre, come se lo facesse solo per eccitare lui.
Nel mentre, lui ha tentato di baciarla, ma lei si sottraeva, oltre al fatto di rimanere sempre con la mascherina.
Ha fatto alcuni incontri in questa maniera, prima di rendersi conto che non ne valeva la pena aggiungere altri VU per sbloccare altre sigle.
Lei, a fine di ogni seduta, dopo il pagamento diventa super affettuosa, con abbracci, strusciate e battutine maliziose, come se volesse far tentare un secondo shot o come se volesse tenerlo caldo e ammaliato per farlo tornare di nuovo. A volte, con promesse di un ulteriore "di più".
Questo è quanto mi ha raccontato e mi sto facendo un'idea.
Da quello che ho letto qui, penso che ci possa essere la possibilità di ottenere "tutto", magari incontrandola in hotel, in modo da tutelarsi dallo sputtanamento nel CM.
Credo che il modus operandi sia quello di individuare quei clienti disposti a sganciare sempre di più, e quando sono cotti a puntino e spennati al punto giusto, possano poi avanzare qualche proposta più corposa.
Uno che paga tot la prima volta, tot+VU la seconda, tot+2VU la volta successiva e così via, potrebbe essere ben disposto a pagare l'esosa somma X per il servizio completo, piuttosto di uno che ci va la prima volta, che con più probabilità è capace di non tornare se gli viene proposto subito il cifrone.
A me è passata totalmente la voglia, ma ressto comunque curioso di leggere esperienze dirette o indirette fatte in questo CM