Ciao,
sono stato con Alessia questa settimana ed aggiungo alcune info non precedentemente riportate, oltre alle mie valutazioni soggettive.
NOME : Alessia
ETA' : 21 da compiere
NAZIONALITA' : Albania
DESCRIZIONE FISICA : 2/3 seno pieno e sodo, bel lato b, corporatura in carne
RATE RICHIESTO: VU per BBJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI : BBJ+DATY+CIM
ATTITUDINE : GFE all'ennesima potenza
Incuriosito dalle recensioni dei colleghi, ho incontrato Alessia domenica scorsa, la posizione di Maps indicata è perfetta al centimetro.
La tariffa non è trattabile, io ho concordato 2VU per avere tempo, relax e social come da mia abitudine.
Pulizia approfondita da parte di entrambi e mi sono lasciato trasportare dall'incredibile "normalità" della ragazza, un livello di GFE che personalmente non ho mai trovato a Torino: a lei piace godere e lo dimostra con trasporto..."il lavoro va fatto comunque, se mi diverto ancora meglio" è la frase che le si addice.
Ho chiesto BBJ senza utilizzo di mano ed è stata di parola, nonostante la quasi paresi facciale dopo 20 minuti di pompate. Aggiunge lo sputacchio come segnalato, personalmente non mi fa impazzire ma lo confermo per gli amanti del genere.
Finale con CIM come concordato, impeccabile. Poi pulizie di rito anche dopo.
Ottimo social sia prima che dopo, molto interessante la sua storia personale per chi ama conoscere le ragazze oltre al rapporto in sè. Italiano non impeccabile nonostante siano 2 anni che è in Italia, ma tutti i discorsi sono ampiamente comprensibili.
Mi ha offerto anche il numero personale per incontri diurni, ma ho declinato con gentilezza perchè sono un animale notturno.
Conclusioni: è una ragazza piacevole, sia fisicamente che mentalmente. Non è una top model, nè una bellezza assoluta, io la definisco una ragazza gradevole della porta accanto. Non concordo con la definizione di "pienotta", in quanto ha semplicemente la carne attaccata alle ossa nei punti giusti, sicuramente non è magra.
Per il livello est-europeo è sicuramente stato un incontro interessante ma per me le sudamericane hanno un passo in più.
Buone ciulate!!