Aggiunta che quasi mi scordavo, a Settembre la prima volta che declinai perché non era presente né la 26 enne ne tanto meno l'assicurata 22 enne, fu estremamente scortese nel momento in cui la si vedi realmente e decisi di declinare.
La seconda volta la chiamai col numero visibile, ovviamente numero di una scheda che uso solo per queste cose, non perché sia impegnato e a rischio sgamo, ma proprio perché non voglio rotture fuori dalle avventure, e dopo che le chiesi espressamente di non farmi perdere tempo se non c'era una ragazza decente e andai constatando che era di nuovo presente solo lei, le dissi che non ci sarei più tornato se dovevo perdere tempo e se ne uscì con la scusa che casualmente quel giorno era solo lei per qualche strano motivo... e anzi fu lei a dire di ritornare un altro giorno sapendo che non avrei accettato con lei.
Peccato che dopo mezz'ora inizió a chiamare a ripetizione dicendo che "tu fale me peldele tempo, io blava a scopale.... Tolna e ti faccio sconto".
Io non so se non ci arriva a fa la finta tonta, ma per quanto mi riguarda le dissi che lei non era il mio tipo e non ne feci nemmeno un discorso di età ma.... Insomma se pago sarò libero di scegliere o meno...e lei terminò con "Almeno dale me 20 euro per distulbo"... Gli risi in faccia e attaccai per non essere maleducato.
I primi di ottobre quando presi di nuovo appuntamento col numero oscurato chedendo espressamente della "nuova ragazza sexy" dell'annuncio, appena entrai mi disse "oh ancola tu" ed io "si, quando c'è ragazza giusta vengo volentieri"... Lei "non c'è ragazza... solo io".
Gli feci presente che avevo riconosciuto che era stata lei stessa al telefono ad assicurarmi che la ragazza ci fosse e di andare di persona a vedere... E lei "ma io blava, noi dovele scopale" io gli dissi "come vuoi...ma non con me" quando disse "dai scopale figa scopelta" gli feci una faccia schifata e gli dissi "non ci penso nemmeno... Addio".
Io non voglio dire ad altri cosa fare, ma se ogni Volta mi faccio 30 km per trovare sta qui che chiede quanto una russa figa o comunque ragazze presentabili..e non solo.. fa perdere tempo e voglia di scopare proponendo anche di fare sesso non protetto(ripeto fino alla nausea COSA GRAVISSIMA), mi sento in dovere di mettere sugli attenti eventuali avventori, anche e sopratutto perché non mi pare che sia più il posto dove si potevano fare piacevoli esperienze come ho recensito in passato. Una constatazione amara ma doverosa per rispetto dei colleghi a riguardo alla loro salute (dato ciò che propone questa qui), del loro tempo e dei loro soldi.