LINK: cercare su BI con il nome della Piazza
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': CHINA
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: standard china, quindi FAKE!
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rim, FK, DATY
RATE DI PARTENZA: 1 VU +10
RATE CONCORDATO: 1 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45' DTD (15 massaggio e 30 per il resto)
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, viso largo, 2° di seno e bel culetto
ATTITUDINE: quasi GFE
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
Zona: Piazza Galimberti
Insoddisfatto delle varie zarine, sudamericane e italiane, decido di spendere il giusto e provare la mia prima chine girl della mia storia da punter.
Sfoglio il sito dei foglietti e trovo l'annuncio.
Chiamo e con un italiano difficoltoso mi comunicano l'indirizzo.
Vado dritto al numero indicato senza balletti di numeri,salgo al piano e mi aprono la classica maman e una ragazza su i 25 anni in un sexy vestito rosso.
Data la presenza di un collega giunto poco prima di me, mi fanno accomodare in un'altra stanza e mi chiedono se voglio fermarmi. Avendo tempo, dico di sì, quindi la ragazza va a servire il collega e la maman mi propone un massaggio nell'attesa, compreso nel prezzo.
Mi spoglio, mi porta in bagno a lavarmi e vengo lavato per benino dalla maman che, devo dire, una bottarella gliel'avrei data pure a lei.
Finiti i lavaggi, mi sdraio sul letto e mi massaggia, gambe, braccia e schiena con un massaggio non male (ho ricevuto di peggio).
Dopo circa 15 minuti, torna la ragazza e la maman ci lascia soli.
Qui cominciano le danze!
Mi alzo dal letto, lei è piccolina, circa 1,55, mi abbraccia e mi bacia prima con un paio di bacetti, poi mettendomi la lingua in bocca, nel frattempo si slaccia il vestito ed esibisce un bel paio di tette, quindi l'amichetto si sveglia in una frazione di secondo e lei se lo ritrova bello duro fra le cosce.
Vedendo quelle belle tette, comincio a toccargliele e scopro che sono dure come il granito: due belle tette sode con dei bei capezzoli reattivi.
Lei stringe le gambe e comincia a muoversi facendomi una sega con le cosce.
La spoglio e la palpo tutta anche perchè ha pure un bel culetto.
Dopo un po la faccio mettere sul letto a pancia in giù e mi dedico al suo culo controllando prima eventuali odorini strani, ma è perfettamente pulita, sia davanti che dietro, quindi ci affondo la lingua e lei, forse non aspettandolo, ridacchia divertita, quindi, dopo avrla ben inumidita, comincio a digitalizzarle delicatamente il lato B e sembra apprezzare.
la rigiro e mi dedico alla sua pussy carnosa e con grosse labbra, fortunatamente non troppo pelosa (odio le boscaglie incolte): la ragazza adora che le si lecchi il clitoride, ogni volta che la mia lingua la colpisce, lei salta come una trota sul bagnasciuga.
Provo a digitalizzarla anche davanti ma lì mi ferma spiegandomi che il collega prima di me pensava di dover cercare il petrolio e l'ha trivellata malamente con le dita con le unghie non proprio a norma per cui le fa male.
A quel punto decido di giocare un pò con le sue tette e di baciarla un pò visto che non disdegna affato i FK, cosa che a me piace molto.
Quindi si passa all'amichetto e lei si lancia in un favoloso BBJ, senza usare le mani se non per dirigere l'asta, alternando l'uso della bocca e della lingua, sia sull'asta, che sui gioielli, che nella zona intermedia.
Dopo un pò di lavoro di bocca, la devo fermare se no rischio di esplodere, quindi mi incappuccia e facciamo un paio di posizioni, sembre con molti FK.
Lei adora gli affondi lunghi, alternando colpi veloci e colpi lenti. Non so se i gemiti fossero finti ma era sicuramente bella bagnata e strettina il giusto per godermela bene.
Prossimo a venire, la giro a pecora a le digitalizzo RAI2 mentre la scopo, cosa che credo apprezzi perchè non mi ha fermato.
Dopodichè termino nel gommino, lei me lo toglie e mi rivesto.
Tirando le somme, forse ho avuto una gran botta di culo ma se tutte le china sono così, addio le altre Nazioni perchè io ho trovato la mia.
La ragazza starà ancora una settimana o due, poi andrà a Milano.
Sicuramente tornerò prima della sua partenza perchè mi ha divertito moltissimo, lei sempre sorridente e scherzosa, sembrava di aver a che fare con la propria fidanzata.
E sicuramente tornerò per testare la sostituta.
Dimenticavo: la location,a cneh se datata, era molto pulita, ordinata e ben tenuta, niente odori strani anche se era in orario di pranzo. unica lato negativo, se vogliamo trovarne uno, è i leggero sentore di aglio durante i fk, ma che a me non ha dato fastidio e che, leggendo i vari post, pare sia lo standard.
Scusate se il post è troppo lungo, ma come mia prima volta con le china ho voluto documentarlo bene.
Se andate da lei, trattatela bene e vi divertirete ...e soprattutto tagliatevi le unghie!!!