jerry77:
Mah, incontrata qualche giorno fa. Lei e' bella, da far girare la testa ma a letto sembra piu una ragazza dell'est che una brasil. Fa quel che deve fare con finti gemiti e scarsa partecipazione tirandosela un po troppo. Non fa assolutamente bj cabrio, non bacia e niente daty/69. Boh, io non sono un brutto tipo, anzi. Con me non e' scattata la scintilla e di sicuro non ci torno. A breve faccio una rece piu dettagliata...
Jerry concordo pienamente con te ...stessa esperienza ,stesse emozioni..non voglio fare lo sborone , ma per avere 42 anni ho ancora un bel fisico (da uomo di almeno 5/6 anni in meno ) ben messo anche perchè ho sempre fatto sport da quando ho 5 anni..detto da mia moglie e dalle sue amiche non da me...oltretutto non mi definisco certamente UN FIGO da model come viso, ma neppure un cesso...anzi.Pensavo che fosse il mio con Dayana stato un problema magari di "pelle", ma da subito quando sono entrato da lei al primo sguardo ho capito che è molto distaccata nel rapporto ,anche troppo nonostante si può capire che lei non lo faccia sicuramente per piacere.
Comunque non è assolutamente un esperienza sgradevole , ma proprio solo per 2 motivi:
1)è una bella donna davvero
2)nel rai 1 non ti respinge in nessun modo
per il resto confermo:
zero fk
daty da lei accettato solo poco accennato e malvolentieri
socialtime..(per me poco importante ma un minimo logicamente ci vuole)poco soddisfacente.
Non concordo con te solo per una cosa , ma mica si può tutti pensarla allo stesso modo logicamente..(ma è anche una questione di gusti fisici che condizionano anche il resto forse..)sul fatto che si dice che le ragazze dell est, siano piu fredde che le brasiliane....non è assolutamente vero , anzi, io non trovo assolutamente differenza , se di differenza possiamo parlare , è forse proprio solo di aspetto fisico che può piacere più, o meno.