Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
oggin75
Full Member (25 post)
K+ 6 | K- 93
Tutte le strutture ricettive devono registrare gli ospiti, se vai con una outcall è molto molto probabile che lei sia già registrata, ma a nessuno frega nulla a meno che tu non sia ricercato dalle forze dell ordine. 
Faccio questo mestiere da 30 anni e non succede nulla a meno di reati da parte tua. 
Petrolul
Sr. Member (280 post)
K+ 140 | K- 22
Cento:

Ci sono hotel che ancora inviano brochure tramite posta.


Anche gli auguri di compleanno, io da qualche anno uso passaporto, almeno non c'è indirizzo di residenza ma solo il comune 
Cento
Sandokan (1431 post)
K+ 1852 | K- 876
La legge prevede che hotel e motel registrino tutti gli ospiti, quindi anche le escort, e la sera ne siano comunicazione alle fdo.
Gli elenchi non vengono conservati dalla struttura. La registrazione serve alle autorità per individuare gli spostamenti di persone latitanti o sospettate di reato.

La pratica però è assai diversa: se chiedi una camera in dayuse per poche ore e non ti fermi a dormire, molte strutture ti trattengono i documenti fino alla tua uscita, ma non ti registrano, così da non pagare le tasse e incassare in nero. Ovviamente non devi chiedere fattura.
Succede soprattutto nei piccoli motel a gestione familiare, come quelli cinesi, ormai frequenti a Milano, che con 30 euro ti affittano la camera per una sveltina.
Basta chiedere prima e mettersi d'accordo.

Attenzione però che certi hotel, in violazione della privacy e senza tua autorizzazione, conservano i tuoi dati per inviarti pubblicità.
Quindi non lasciare il tuo numero né la mail, e se chiami fallo con numero riservato.
E se ti chiedono il consenso a trattenere i tuoi dati personali, negalo.
Ci sono hotel che ancora inviano brochure tramite posta.

In alternativa puoi usare Airbnb o altre app e cercare una appartamento per un solo giorno. Prenoti a tuo nome e poi ci porti chi vuoi per il tempo che ti serve. Costa in po' di più, però è più sicuro. Il problema è che devi fare pagamento elettronico, quindi devi avere una carta "riservata".

È un mondo difficile !!!
axelfrog49
Wannabe (8 post)
K+ 1 | K- 8
Ciao, scusate ma l'outcall in motel con una dolce signorina che cosa dovrebbe comportare come rischi ?.
Presumo che negli hotel/motel ci sia qualche tipo di controllo sulle persone ma io non mi sono mai posto il problema, avrò fatta una cazzata in tutti questi anni di punter?.
R3alG0nzo
Jr. Member (157 post)
K+ 143 | K- 118
womenlove:
siccome vorrei evitare il divorzio...


Se vuoi evitare il divorzio, l'outcall non prenderlo nemmeno in considerazione. Nemmeno, tipo, se dovessi già trovarti per qualsiasi motivo in albergo.

Sul serio: anche quando sfogli gli annunci, filtra via quelle che fanno solo outcall, per non rischiare di fissarti proprio su qualcuna di quelle.
tritolo
Hero Member (705 post)
K+ 168 | K- 322
Anche lei ovvio
womenlove
Full Member (99 post)
K+ 26 | K- 138
colleghi domanda,  ma se devo andare con una outcall in motel lei è obbligata. a mostrare i documenti alla receptiion o solo io? siccome vorrei evitare il divorzio... e non rischiare sputtanamenti
Moscarossa