Intervengo solo per togliere i dubbi sulle Ingrid. Allora, per l'esattezza nel Csg ci sono o ci sono state tre Ingrid.
La prima, questa della recensione, è quella storica presente da almeno una dozzina di anni: bionda, magra con un bel fisico veramente. Colombiana con indirizzo spagnolo e intorno ai 45 anni. In passato molto performante e molto porca, abbigliamento da battaglia. Poi ha avuto il periodo dello scazzo per cui era scesa di molto nella resa e anzi pareva sempre molto agitata, tanto da farmi pensare all'assunzione di qualche sostanza particolare. È tornata da poco dalle classiche vacanze, timbrata con grande soddisfazione. Forse ha superato il momento no.
La seconda, ora assente, ma anch'essa storica era la Ingrid nera di capelli, fisico importante con culone sempre stretto in pantaloni (mai vista con la gonna). Operava un po' dappertutto, l'ultima location in coabitazione con la Camilla in galera.
Ottima nella resa senza limitazione di sigle etc etc..
ciao Valutatore.. io aggiungo altra Ingrid 28 anni Colombia.. ora sparita.. bella ragazza operava in vico pepe, dove ora c'è Vanessa,poi dai macelli.. figlia di Karina ma x niente somigliante..
nella rece boukosky aveva sbagliato Ingrid.. scambiandola con quella capelli neri e culona che, arriverá a Maggio.. in Salvaghi, port di Maria Antonia..
un saluto
Beh, allora ne aggiungo una anche io, ormai dimenticata dai più, ma che qualche anno fa ha suscitato un vespaio qui sul forum. La Ingrid delle Vigne, figlia della macchina tedesca, valida e appassionata ( FK con lei era uno sballo assoluto). Purtroppo pare accasata da un paio d’anni