Non ricordo se si chiamasse Bianca, ma non era formosetta. Era una bella ragazza magra e mora ma soprattutto bravissima. E’ stato sicuramente più di 10 anni fa. Però li nel tempo ce ne sono state diverse. Chissà.
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Sabaudia sulla sr148 pontina
ZONA: pontina si mette all'angolo con la Migliara 50
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27 o 28
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta mora sorridente
ATTITUDINE: discreta
Mi accorgo della presenza di questa ragazza molto magra ma dal bel culetto di marmo in evidenza è tratto scherzando e con qualche battuta il prezzo che accetta.
Probabilmente accetta per la crisi di lavoro e perché si è spostata di zona Prima stava all'incrocio con la strada bastianese sempre sulla SR 148 pontina ma nel territorio di Latina.
Accetta la mia proposta forse perché si deve rifare nuovi clienti ed è abbastanza inoperosa.
È in perizoma e a tutto in bella mostra anche le gambe non sono male.
Il corpo sopra è magro e come tette avrà una seconda abbastanza piena che non scopre.
Il viso è sorridente ma è piccolo e molto magro il che potrebbe a chi risultare simpatico ad altri mettere un po' d'ansia.
Anche i suoi ricciolini mi mettono un po' d'ansia perché sembra che siano quasi una parrucca oppure capelli finti non naturali appartenenti ad una bambola. Ci abbattiamo appena all'interno di un terreno agricolo dietro ha delle siepi e alberi.
Ci sono stato solamente perché so che in questo orario nessun agricolo potrebbe passare col trattore ma è logico che c'è una percentuale di variabile che qualcuno potrebbe vederci.
Di luci blu passano veramente poche in questo territorio vasto, è comunque anche in passato non mi sono mai accorto del loro passaggio o della loro presenza come invece accade da altre parti.
Non è male il suo lavoro di bocca ma comunque c'è di meglio, dopodiché la sdraio sul sedile e le faccio mettere a quattro di bastoni e le divarico bene quelle cabine magre ma lunghe. Le dico di fare attenzione con quei tacchi di non bucare nel finestrino della macchina nel cruscotto o altre cose. Mentre la sbatto a un certo punto farfuglia qualcosa probabilmente porta un po' di fretta.
Non l'ascolto e addirittura rallento la mia andatura.
Mentre dal sorriso passa a un viso un po' contrariato che non mi piace, mi fa scattare la molla di sbatterla Forte tanto da sentire il rumore contro il suo interno coscia Clapt Clapt Clapt.
Finisco abbastanza soddisfatto ma mi è stata portata un pochino di fretta in generale.
Tanto vi dovevo.
Mi porta un
Sempre sulla pontina si è spostata nel territorio del comune di Sabaudia alla Migliara 50 oppure alla rotonda della Migliara 49
Ti ringrazio. Ma sai per caso anche i punti di imbosco? Non vorrei fossero brutti come quello sulla bassianese.
Sempre sulla pontina si è spostata nel territorio del comune di Sabaudia alla Migliara 48 oppure alla rotonda della Migliara 49
Trattata (come tutte) con la massima educazione.
Prima col saluto e sorriso, poi una volta avvicinato chiedendo il menu' diventa seria e distaccata.
Andiamo in quell'imbosco pessimo, orale praticamente inesistente,tocavo qua e la e lei che mi dice, non toccare, non toccare, non toccare, devo aggiungere altro?
Pago,sono educato, ma almeno un po' di impegnare invece niente...Allorche' alla domanda (vedendo la pistola mezza carica) se fosse colpa sua gli ho risposto di si consigliandogli (parere mio) di cambiare mestiere!!!
Ti dico solo che lavoro in un azienda,mai e poi mai mi e' venuto in mente di farmi vedere dal mio superiore palesemente scocciato e svogliato (anche se lo ero almeno almeno provavo a recitare).
Molto meglio la mora di fronte Icot,ma meglio in tutti i sensi, dalla prova orale alla dedizione....
Ciao Casalinguo,beato te....
Io ci saro' stato 1 mesata fa di sera,mi spiace contraddirti ma con me e' stata un ghiaccio, pareva anche scocciata, sicuramente non e' scattato niente ad entrambi,oral a dir poco mediocre, non e' riuscita a farmelo diventare duro, mi ha chiesto se fosse colpa sua, gli ho risposto dicendo di cambiare mestiere.
Gli ho lasciato i soldi e gli ho detto che non mi rivedra' mai più'!!!!