qualche giorno fa ho fatto un giretto in diurna.
Velocemente viste Eugenia e le sue belle rotondità alla rotonda di Villamaggiore, l'auto di Rina a Siziano, una milf bionda andando verso Carpiano, Angy con 500 rossa vicino alla rotonda Valtidone, un auto davanti l'hotel abbandonato di no so chi, sotto il cavalcavia un auto con una giovane dentro (forse Mia? non ho guardato bene) e lato opposto la milf albanese con tette grosse, 2/3 presenze a Francolino tra cui Marina la milf al Q8 e poi null'altro a Melegnano per finire col nulla cosmico a Colturano. Tour finito.
Anche se non propriamente Binasca, a Landriano non vista Antonella ma vista la tipa curvacea Klaudia vicino al McDonalds, in intimo davvero provocante, gonellino cortissimo senza mutande 😅. E infatti ho dovuto fermarmi. Buona come al solito.
Purtroppo temo che il caldo stia mietendo vittime. Da un po' di tempo vorrei ripassare Eugenia ma la trovo sempre occupata (c'è invece sempre libera la dirimpettaia Laura, decisamente meno performante). Alla rotonda di Siziano Rina (o Irina) è introvabile, occorre andare a caricarla direttamente nel posto dell'imbosco quando esce....praticamente modello staffetta olimpica col collega cedente. Oggi ho usufruito dei servizi di Elena, secondo me peggio di Irina ma comunque meglio del resto sulla piazza. La macchina lasciata davanti ai resti dell'americ hotel non credo sia di una otr. Angy la evito (vedasi post a lei dedicato). Andando verso Melegnano sto rivalutando Anna VW grigia dopo il sexy shop: è una bella gnocca, quando prende confidenza si lascia andare e diventa più loquace, si fa sbattere bene senza lamentarsi. Purtroppo non ho più visto Alessia con VW Polo dopo l'ingresso dell'autostrada, secondo me anche lei era una delle più gnocche in diurna.