Sì, parlo sempre di Ella.
E sì, capisco che il secondo giro è abbastanza d'obbligo (potrebbe anche pensare "ma questo chi caxxo è?", pure io non é che l'ho vista benissimo).
É solo che abbiamo parlato di cosa le piacerebbe fare e di certo battere in strada non le piace, ed è brutto quindi andare lì a sbattermela di nuovo. Nel senso che così diventerebbe una scopamicizia ma lei non vorrebbe se non ci fossero di mezzo i soldi.
Quindi sarei solo meschino nei suoi confronti, verrebbe una cosa simile:"sisì, voglio essere tuo amico e empatizzare con te, capisco che non ti piace farti sbattere, ma ora zitta e dammela". Non dipinge la mia persona.
Però ovviamente provo a parlargliene, le ho riscritto in maniera più diretta. Nel caso oggi passo a fare un altro giro, ma prima dobbiamo chiarire il rapporto.
Ovvio che la sua risposta sarà "se paghi te la do a prescindere dal resto", ma ho bisogno di una risposta sincera, non voglio predicare bene e razzolare male.
Insomma, ho due strade. O mi spiega le motivazioni e troviamo il giusto compromesso, oppure trovo il suo punto debole e faccio provare piacere anche a lei (poi magari per sport finge impassibilità ma sotto sotto le piace.. ma é un altro discorso, poco probabile).
Sono un ragazzo che non mi metto mai per primo, o prova anche lei qualcosa oppure rinuncio.