Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
Ordine commenti: Recenti in alto
DavidinoPisellino
Wannabe (306 post)
K+ 46 | K- 281
Direi che @Pratico ha fatto un'ottima panoramica sulla situazione attuale. Grazie.

(Forse hai dimenticato Saretta.. la Morettina Albanese anche sé un po' in carne... Ma brava, che si mette davanti al Park della Sigemi dopo le 18.)
pratico
Wannabe (410 post)
K+ 240 | K- 265

Mah al momento non sono tante le otr in Binasca ma qualcuna sufficiente o valida secondo me c'è. Non ci giro più tanto perchè sono quasi sempre le solite e avendole provate praticamente tutte non ho più gran interesse. 

Immagino che la biondona a Lacchiarella a cui ti riferisci sia Victoria la polacca e la skinny con Smart sia quella verso Binasco albanese di nome Anna (notoriamente un missile). Li a Lacchiarella di positivo c'è la sempre brava Ylenia alla Esso, le due cugine Viola e Cloe, con smart bianca al Girasole, anche se non porche sono sufficienti, si lasciano fare abbastanza (soprattuto Viola) e non mettono fretta. Danjela con la punto bianca dalll'altro lato pure è positiva e infatti molto richiesta. Michela la bionda alla Eni anche lei ha buoni feedback e in effetti non è malvagia.  

A Siziano, a parte Anna, l'albanese con Yaris, sono tutti trans sudamericani, quindi non li conto. Qualche mese fa era stata al distributore dove sta Anna una nuova albanese bionda che non era male, per qualche giorno poi sparita. 

Zona rotonda Valtidone Alessia la tettona con auto prima del get Oil è sufficiente, Kristina e Aurora sotto la rotonda Valtidone, sono molto positive per quanto mi riguarda. 
Anche in quellla zona qualche mese era arrivata una rumena per un mese e mezzo che era una grandissima scopata, Klaudia, poi scomparsa. Quindi qualche sorpresa ogni tanto esce. 

Zona Carpiano, c'è la lettone alla rotonda di Carpiano, di cui non sapere dare un giudizio perchè incontrata anni fa. A Francolino una volta pieno di buone otr ora c'è poca roba tra cui la banda di moldava (compresa la ladruncola già segnalata) che non mi inspira granchè peró. Fino a qualche mese fa c'era Olsa davanti il sex shop, che se pure non bella, era una buona scopata e piuttosto partecipativa. 

A Melegnano ci sono giusto Ory e Paola, ory ha troppi paletti ora ma Paola (a parte la figa secchissima) lascia fare ed è disponibile. 

Poi rimane giusto a Colturano la pallavolista (che a mio avviso è però un mezzo missile) e Sara e Lorena verso la Stef (che peró mancano da un po' ).



PS: A zibido in diurna chi hai visto, ogni tanto vado per Anna o Era (che sta più verso Trezzano), ne sono arrivate di nuove ? 
DavidinoPisellino
Wannabe (306 post)
K+ 46 | K- 281
C'era Una volta la Paullese; ma ormai si sono ridotte a 3/4 presenze quando ci sono tutte in zona Pantigliate... Ma contando che una é anche un bel missilotto, non conviene girar da quelle parti.

Cmq non riesco a capire il discorso:
Ma parecchi anni fá era pieno di sgnacchera!! In ogni piazzola cera una presenza... Mah...
Ma non è così vera Stastoria...;forse di giorno... Ma dalle 18 in poi cerano 4 ragazze di numero, in zona Lacchia, solo che erano il Top! (Viola al girasole... Che mito che era la. VIOLA!!, Leila, Ketty, prima di Eny e Sara, con qlc Meteora di breve periodo, tipo Cristina a Lacchia e il Duo Russian a Carpiano) 
Poi c'era il. Vialone con i Boeri, tra Siziano e Carpiano più o meno... E qlc ragazza sia di giorno che la sera in territorio di Melegnano. Stop. 
Rudy1234
Wannabe (35 post)
K+ 10 | K- 30
DavidinoPisellino:
Sé x Pallavolista (nel senso che aimè la. Sua passione non è leccare i gioielli, ma dicono abbia un fisico da Pallavolista) intendi la Anna di Colturano; la trovi, a volte, dalle 21 alle quando ne ha voglia... Motorizzata sulla sua Mini, a Colturano appunto.
Arrivando da Melegnano, dopo il ponte e la rotonda, avanti 200m nello spiazzo a destra del rivenditore di Salumi. 

Ottimo grazie…. Anche perché mi sono appena fatto un ora e mezza su e giù per la binasca per poi tornare con le pive nel sacco a casa… al momento l unica che merita è quella biondona appena prima della rotonda di lacchiarella ma oggi non c era… le altre mai più compresa la skinny in smart che tutti si caricano.. domanda… ma un altra zona senza arrivare a dopo melegnano? ( Siziano no! Traffico anche alle 2 di notte, altissima probabilità di puffi e sopratutto le pay non meritano… quindi.. tra binasco e Pavia?? E tra binasco e Gaggiano ?… senza arrivare a Gaggiano intendo… avevo visto di interessanti a zibido ma in diurna… riflessione… comunque ormai la notturna è davvero deprimente… una volte c erano amorini ad ogni rientranza e anche di qualità maggiore ora solo le solite 4 str… che praticamente hanno il monopolio…peccato che di giorno posso muovermi davvero poco…🤦🏻‍♂️
DavidinoPisellino
Wannabe (306 post)
K+ 46 | K- 281
Sé x Pallavolista (nel senso che aimè la. Sua passione non è leccare i gioielli, ma dicono abbia un fisico da Pallavolista) intendi la Anna di Colturano; la trovi, a volte, dalle 21 alle quando ne ha voglia... Motorizzata sulla sua Mini, a Colturano appunto.
Arrivando da Melegnano, dopo il ponte e la rotonda, avanti 200m nello spiazzo a destra del rivenditore di Salumi. 
Rudy1234
Wannabe (35 post)
K+ 10 | K- 30
albuio:
Ale_87:
MisterGatto:
Buonasera,qualcuno ha visto la Pallavolista a Colturano orario serale nel nuovo anno?


No ma anche io la aspetto...spero si veda presto!

Ciao, sembra essere tornata in pianta stabile

Buongiorno a tutti… chi mi spiega bene com è e dove trovo la “pallavolista”? E magari che orari fa… grazieeee
tigrotto
Jr. Member (101 post)
K+ 23 | K- 10
johntempest:
ciao a tutti , una info … che voi sappiate in diurno ha fatto la ricomparsa la Samanta? mi sembra di averla vista in settimana in zona sexy shop …. ai tempi aveva una smart nera e stazionava tra pensilina bus francolino e hotel abbandonato … grazie

Che io sappia, ha smesso, chiesto tempo fa alle colleghe amiche, se tornasse mi farebbe tantooooo piacere!
pratico
Wannabe (410 post)
K+ 240 | K- 265
Di black c’è ne sono pochissime ormai ( per me non un problema visto che non è il mio gusto) quindi sulla binasca per quello caschi male. Di trans è pieno (peruviani) a Siziano. 

Per il resto, albanesi rumene moldave, qualcosa è rimasto.
Ti è capitato un famoso missilotto che tra L altro viene caricata abbastanza ( non ne capisco il motivo). Ana con la smart l’avevo provata appena arrivata anni fa è mi sa sia rimasta incapace uguale ( frettolosa e Bj dei peggiori che conosca).

Per le altre leggi i vari thread sulla zona, più i meno di notturne sono segnalate quasi tutte.
Forse solo Kristina e Aurora/Alessia alla rotonda ValTidone non hanno segnalazioni anche se molto cercate.
Serramenta
Full Member (81 post)
K+ 12 | K- 6
Esimi colleghi, dopo tanti tanti anni di assenza causa relazione stabile, ritrovandomi nuovamente single ho deciso di recuperare alcune buone vecchie abitudini. Perché non fare una gita random sulla binasca, tanto per schiarirmi le idee? Fornisco il mio contributo, con la ripromessa di tornare a leggere più nel dettaglio le vostre graditissime testimonianze così da capire un pò i cambiamenti che ho visto.

Un piccolo preambolo: frequentavo la binasca con religiosa dedizione, conoscendo bene le offerte tanto quanto le rarità, le fregature e gli stazionamenti vari. Il ritorno è stato traumatico, constatando che:
sparite le black, tantissime caucasiche stazionano in auto invece che all'aperto, credo non ci siano più neanche le trans. In linea generale, minor offerta. Ad ogni modo, volendo riprendere le sane tradizioni personali, dopo un paio di giri di perlustrazione mi sono domandato: "da dove iniziare?". Risposta semplice: volendole provare tutte, partiamo in ordine di apparizione sulla strada, dalla rotonda di Binasco giù in direzione Melegnano. Eccomi qui, mi fermo alla prima auto che incontro, vicina all'inizio del controvialone. Mi fermo, tiro giù il finestrino e penso che la fortuna mi abbia baciato, perché quel che vedevo era esattamente quello di cui avevo bisogno. 

Nome: Ana (o Anna)
Luogo di consultazione: dalla rotonda di Binasco direzione Lacchiarella, in Smart al bivio per il controviale
Età: dai 25 ai 30
Descrizione fisica: mora occhi castani, corpo non skinny ma magra, fondoschiena che sta su da solo (non adatto a chi cerca lati B belli pieni), seno piccolo 
Rate: pattuito VU-20 per BJ + RAI1
Location imbosco: a breve distanza, su strada non asfaltata ma talmente battuta da non rappresentare un problema neanche per le macchine basse. 
Discrezione: ci si intrattiene guardando le auto che passano, ma si sta in semi buio

Intervisto tale Ana che fisicamente è proprio quello che andavo cercando, con bei lineamenti ma carica di trucco come si confà alla sua professione, outfit all'altezza dell'immaginario OTR a partire dagli stivali a-la pretty woman, mini gonna che in realtà è un giro-bernarda e giacca in tinta con scarpe. Le note positive però finiscono qui: per qualche strano motivo era convinta non fossi italiano (anche fosse stato, non ho capito che problemi le avrebbe creato) e continuava a chiedermi conferma ed a scrutarmi. Il social time praticamente è stato quello. Nel luogo dell'imbosco il BJ è stato in perfetto stile missile dell'est, con mano ghiacciata a smorzare l'erezione ed esecuzione dalla durata minima sindacale. Peccato perché in realtà ci sa anche fare e l'arnese durante il BJ le dona proprio al viso! RAI1 in missionario con lei che si tiene le gambe e se ne va in botta a guardarsi l'ombelico. Due mugugni perché in fin dei conti sono previsti dal contratto e capitolazione senza infamia né gloria. Per fortuna ero ingrifato perso e non vedevo l'ora di sintonizzare una fanciulla dell'est con le sue feature, quindi tutto sommato sono tornato a casa sorridente. 

Ora però devo andare a leggere meglio i vostri contributi perché al prossimo giro devo assolutamente alzare la qualità. Se poi qualche collega volesse gentilmente consigliarmi una black giovane (non dico teen perché non credo ai miracoli ma ci siamo capiti) da qualche parte sulla rotta, gli sarei infinitamente grato.
yaris
Wannabe (7 post)
K+ 0 | K- 0
ciao a tutti , una info … che voi sappiate in diurno ha fatto la ricomparsa la Samanta? mi sembra di averla vista in settimana in zona sexy shop …. ai tempi aveva una smart nera e stazionava tra pensilina bus francolino e hotel abbandonato … grazie
MisterGatto
Wannabe (13 post)
K+ 2 | K- 5
Grazie albuoio per l'informazione!

Appena torno in Italia passo a fare un giro sperando di trovarla di buon umore 
albuio
Sr. Member (201 post)
K+ 31 | K- 21
Ale_87:
MisterGatto:
Buonasera,qualcuno ha visto la Pallavolista a Colturano orario serale nel nuovo anno?


No ma anche io la aspetto...spero si veda presto!

Ciao, sembra essere tornata in pianta stabile
pratico
Wannabe (410 post)
K+ 240 | K- 265
Timebad:
Di recente sognato Giulia. Ha messo su 2 o 3 kg. L’attitudine c’è. Fisicamente anche, il viso meno, propone anche bj scoperto per la stessa cifra ma rifiuto. Non mette fretta. Imbosco un po rischioso, vorrei cambiare però. Qualcuno segnala qualcosa di interessante?


Chi sarebbe questa Giulia, dove sta? notturna/diurna ?
Timebad
Wannabe (36 post)
K+ 4 | K- 15
Di recente sognato Giulia. Ha messo su 2 o 3 kg. L’attitudine c’è. Fisicamente anche, il viso meno, propone anche bj scoperto per la stessa cifra ma rifiuto. Non mette fretta. Imbosco un po rischioso, vorrei cambiare però. Qualcuno segnala qualcosa di interessante?
Stu
Hulk (2027 post)
K+ 1342 | K- 1282
sì però non andate a 50km/h sulla binasca,rompete il cazzo😁io devo andare a lavorare 
W la Figa
Mike23
Wannabe (6 post)
K+ 0 | K- 1
Volevo approfittare per farvi una domanda  colleghi del forum, ovviamente se qualcuno di voi la frequenta. Sapete quando torna la ragazza bionda Alessia che sta sul Mercedes classe A appena dopo il Get oil di Carpiano di sera. Sono tre giorni che passo ma non la trovo. Immagino che sia andata in vacanza ma volevo sapere se qualcuno di voi che la frequenta magari sa più o meno quando ritorna. Grazie 
Mike23
Wannabe (6 post)
K+ 0 | K- 1
liquidwhite:
Ma della tizia dotata di Smart che dovrebbe operare nella roulotte a qualche metro dallo spiazzo sapete qualcosa??
Vorrei provare ma se qualcuno sa info in più sarebbe il top😉


Ciao e Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum. 
Approfitto per rispondere alla tua domanda. Sono stato qualche volta con questa ragazza albanese che inizia più o meno alle 11 di mattina e finisce verso le 19:30 o 20. Il rate è il classico mentre se chiedi per stare più tempo spara delle cifre esagerate per una otr. Passato ieri e c’era. Stai dentro la roulotte ma praticamente sei alla vista di tutti(puffi compreso) dato che è sulla provinciale. Per quello è da un po’ che non ci vado 
pratico
Wannabe (410 post)
K+ 240 | K- 265
Dovrebbe chiamarsi Sara. Provata anni fa quando era arrivata. Non un missile ma neanche nulla che mi abbia invogliato a tornare. 

Però sono passati troppi anni per fare affidamento sul mio feedback. Sicuramente qualche altro collega l’avrà provata recentemente. 
liquidwhite
Hero Member (597 post)
K+ 257 | K- 531
Ma della tizia dotata di Smart che dovrebbe operare nella roulotte a qualche metro dallo spiazzo sapete qualcosa??
Vorrei provare ma se qualcuno sa info in più sarebbe il top😉
DavidinoPisellino
Wannabe (306 post)
K+ 46 | K- 281
MisterGatto:
Grazie ragazzi per la solidarietá se così si può chiamare 

Comunque sul discorso auto anni fa nè conoscevo una (a suo dire era Russa e aveva l'ufficio a Carpiano) che aveva come macchina aziendale il suv Audi e come macchina per il weekend una Bmw serie M,macchina da 150k vista ai calciatori di serie A.
Insomma un parco auto da 200000 

Ora può anche esistere un caso di un ricco cliente innamorato che le regala un auto,ma credo che uno di quello spessore economico per mangiare va in un ristorante stellato (escort/soubrette tv) piuttosto che al fast-food (otierre)

Poi è davvero incomprensibile,se fossero imprenditrici di se stesse come dicono,che restano anni in ufficio quando con pochi anni di lavoro hai soldi per una pensione oro.

Insomma se unisci i puntini il disegno non si forma e sinceramente mi interessa fino al punto che se voglio svuotarmi le palle sia una cosa agile e piacevole:ultimamente non lo è più purtroppo! 

Ma non è mica detto che un imprenditore danaroso non vada con Otr...;
Io ne conosco un paio (lo sò xché me lhanno riferito proprio le 2 ragazze) che hanno ricevuto regali di ogni tipo:
 alla mattonella pagata x un paio di mesi, quindi quella lì andava solo con lui, in pratica lha noleggiata; e poi anche vestiti, giacconi, e anche 1 auto. 
Poi devi contare che queste hanno anche delle spese però come tutti... Tipo l'affitto ecc ecc... E devono magari mantenere a casa una famiglia di 4/5 persone, figli e quant'altro. 
« 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI