Testata giusto una settimana fà.
Sarà stato mezzanotte e mezza e lei era in fondo a via fiamme gialle all'incrocio di via di francia.
Mi propone VU per andare in albergo. Le chiedo quando fosse il costo della camera e lei (in un italiano un po' stentato) mi spiega che vive in un albergo li vicino.
Accetto e la carico, le chiedo il nome e mi risponde Elettra , ma avevo già capito che era lei dalla descrizione del collega Fringuellino1.
Mentre ci dirigiamo al suo albergo le chiedo la nazionalità e mi risponde italiana (?!?), ma secondo me dall'accento doveva essere spagnola (non sudamericana), gli e lo faccio notare e lei mi conferma di essere spagnola di madrid (visto l'accento e il tipo potrebbe anche essere , ma poi tanto chi se ne frega...) Mi dice di essere in italia da poco e con un'amica.
Arriviamo all'albergo vicino alla fiumara e la seguo in camera. Il condizionatore è rotto e la stanza (in grande disordine) puzza di chiuso e di sudore. Verso il dovuto, lei si spoglia e ha un bel fisichino. Mi incappuccia e parte con un bj di buona fattura anche se un po' teatrale tra affondi e simulazione di conati. Dopo un po' la prendo a pecos e devo dire che sa muoversi e prenderlo bene, ma complice sia il caldo, l'odore ed il fatto che non si facesse toccare più di tanto dopo una ventina di minuti smetto di cavalcarla e mi faccio finire di bocca (sempre coperto), che direi è la cosa che le riesce meglio e anche se impiego un bel po' finisco nel gommino. (devo dire che non mi ha messo particolarmente fretta nel concludere).
Dopo essermi rivestito le chiedo se vuole che la riaccompagni alla sua mattonella, prima mi dice che vuole restare lì (ormai erano quasi le 2:00), ma poi ci ripensa e mi chiede se posso portarla a caricamento (sigh!). al che la porto e la lascio prima di caricamento sotto la sopraelevata (e direi che questa cosa la accomuna alle italiane che lavorano otr

). All'inizio ero un po' dispiaciuto di non averle chiesto il BBJ, ma visto il finale della serata meglio così.
Non penso che ripeterei l'esperienza.