LINK: -
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - via Curtatone
NAZIONALITA': CINA
ETA': Credo che siamo intorno ai 40
NOME: -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: BJ/BBJ + ??
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, RAI1?
RATE RICHIESTO: ?
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: Credo 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Biondo tinto, come già detto fisico a "pera"
ATTITUDINE: Passiva, non è il suo mestiere, meglio se si dedica al negozio
REPERIBILITA': Negozio aperto
PARCHEGGIO: La via presenta parcheggi "solo residenti", ma credo che si possa parcheggiare ed usufruire dei servizi senza particolari problemi (se si trova posto)
INDEX: -
Cari Colleghi,
Trovandomi occasionalmente a Milano per impegni "lavorativi" in una piovosa domenica pomeriggio (4/12) decido di svagarmi!
Essendo nelle vicinanze mi ricordo di questa discussione, da buon PUNTER credo che sia giunto il momento d'indagare...
Mi dirigo quindi in VIA CURTATONE, una via discreta e riservata, noto circa a metà quello che sembra essere il "negozio del peccato", vetrina bianca con insegna gialla, è aperto, parcheggio e mi dirigo al negozio...
La mia era semplicemente una volontà di soddisfare la mia curiosità, scaturita da questa discussione dove si è detto tanto e troppo, comprendendo che si tratterà sicuramente di un solo "colpo" ed effettivamente così sarà!
Entro, attendo alcuni minuti ma nessuno si palesa, penso che l'operatrice sia impegnata con un Collega, fuori c'è un campanello, apro e suono...
Arriva l'operatrice, trattasi di una CG, se vogliamo anche decente nell'aspetto, molto "casereccio", bionda con occhiali neri.
Con un gioco veloce di sguardi capisce perché io sia lì, mentre io capisco d'essere nel posto giusto...
Vado subito al punto chiedendo se era possibile usufruire dei servizi speciali, lei rimane vaga, "spingendomi" al BJ/BBJ dicendo che è quella l'unica cosa che può fare, io rilancio offrendo VU+20 chiedendo un servizio "completo"

, ne nasce una fitta trattativa dove lei s'insospettisce arrivando ad "accusarmi" di essere delle FdO, alla fine arrivo quasi ad andarmene (avrei fatto bene) poiché non sembrava convinta, nonostante difficoltà di comunicazione sembra risolversi, chiede pagamento anticipato che mette in cassa e chiude il negozio!
Mi mostra lo scannatoio, ovvero la sua "stanza" ricavata in una parte di negozio, dove le pareti sono formate da vestiti appesi, vi è un materasso ( non a terra come ha detto qualcuno ma forse stabilmente su una "brandina" ) quindi mi spoglio, appoggio i miei vestiti dove posso (non è facile trovare un punto libero) attendo sul letto che è ancora caldo (forse stava dormendo) mentre lei si prepara, finisce di mangiare ed usufruisce del bagno.
Noto nel frattempo che in quell'angolo vi è il suo mondo, dove su varie mensole a salire quasi fino al soffitto sono accatastati in modo confusionario libri, giornali, cataloghi, cibo, medicinali ed effetti personali...
Finalmente arriva, senza mutande con il reggiseno e gli occhiali, fisico normale a "pera".
Arriva sul letto con un atteggiamento quasi fossimo fidanzatini, io nel frattempo mi ero messo sotto le coperte che erano ancora calde (aspettare nudo iniziava a fare freschino) e lei s'infila sotto, ci abbracciamo, FK, slaccio il reggiseno, una situazione veramente GFE!
Però lei è totalmente passiva, quasi inadatta, prendo io l'iniziativa e scendo per un DATY dove chiede un ritmo lento, sembra gradire, assenza di odori strani!
Poi passo in RAI1 dove lei cerca di sfuggire, in qualche modo di opporsi, mette le mani sul pube per non farmi arrivare in fondo, ma praticamente nemmeno entro...
Una situazione che non mi piace, inizio a temere la MISSILATA che forse in parte già c'è!
Alla fine cerco di salvare il salvabile con un HJ+FK e leccate delle tette, dove in qualche modo concludo...
Pulizia di rito con carta e mi rivesto.
Credo che lei abbia capito che le cose non sono andate come pattuito, notando nella mia espressione l'insoddisfazione...
Mi precede all'uscita, apre la cassa e mi ridà 20, le faccio notare che le cose non sono andate bene, se non voleva bastava che rifiutava ed io andavo per la mia strada, apprezzo comunque il gesto che è rarissimo da parte di una mestierante!
In conclusione, passatemi il termine, la definisco nonostante tutto una SEMI-NO PROF ovvero sembra che faccia questo per arrotondare (ovviamente), nonostante tutto la ritengo una brava persona, dolce che si è dimostrata con me tale dall'inizio!
Ricordando che su GF non si può ne consigliare ne sconsigliare, chiarendo come ho già detto che si è trattato di soddisfare una pura curiosità "toccando con mano", confermo che secondo me "il gioco non vale la candela", anche se a quanto pare non ho provato la "specialità della casa" che sembra essere il BBJ con CiM, ma che come sappiamo tutti il panorama CINA offre al medesimo tariffario in altra situazione "normale" (loft/tana/CM).
Meglio se si dedica all'attività originale del negozio!
(credo inoltre che la discussione sia da spostare poiché non si tratta di un CM!)
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."