Bene,bravo Bruno.
"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
Comunque non voglio essere cattivo, ma non capisco questo "accanimento" tanto da arrivare a 16 pagine, non ha nulla di più di una qualsiasi sua connazionale CG,sia in prestazioni che tariffario, anzi...
Ma qualcuno è mai stato nel soppalco dove dorme?
Ma qualcuno è mai stato nel soppalco dove dorme?
ahahahah mi metto comodo…..
siete fuori di testa come lei😆
Oramai Susan è diventata un "must" del punter.
È una vera prova del "fuoco" a cui non ci si può sottrarre.
Anch'io ho voluto cimentarmi e senza saperlo nell'orario più pericoloso. Non ricordo esattamente l'ora, ma era scuro quindi fra le 18 e le 19.
Situazione paradossale un Bbj fra i vestiti del retrobottega. Solo che io sono un po lungo a venire ed ad un certo punto è entrato qualcuno in negozio e lei si è staccata correndo a vedere chi era. Ho sentito delle voci, non ho capito in che lingua. Poi lei è tornata e mi ha detto di andare via passando dall'uscita secondaria.
Non so se la prova è da considerarsi superata non essendo venuto.
Se è così ci riproverò, magari in orario meno pericoloso.
Buongiorno colleghi,
Lavoro a pochi minuti a piedi dalla sartoria, sono stato due volte, servizio di bocca seduto su una sedia in mezzo ai vestiti appesi.
Situazione grottesca a tratti intrigante come piace a me.
In una delle due occasioni è entrato un tizio un filo nervoso che chiedeva di essere “trattato”, lei risponde “c è persona” o qualcosa del genere e lui ci rimane male “quindi non lo fai solo a me…”, mi ha fatto quasi tenerezza.
Però mi e vi chiedo… solo a me sembra pochissimo verosimile che esista un fidanzato che davvero non sospetta minimamente sta roba? Forse c è un po’ di allarmismo eccessivo sul punto. (Confesso che quasi mi divertirei a trovarmi in una gabola del genere)
Saluti
Negozio aperto regolarmente.