Sono volato recentemente da Celine. Dopo la delusione che ho avuto in CM pubblico, ho deciso di ritornare da lei per rilassarmi un po’.
Ho optato per un massaggio californiano con finale a VU+30.
Sostanzialmente non è cambiato nulla durante il massaggio, lei evita ogni contatto e capita che sposti la mano o il braccio quando sta vicina al lettino. Acconsente solamente durante il momento in cui lei si dedica all’amico sotto. Comunque è stato un bel massaggio molto rilassante, a tal punto che mi stavo quasi per addormentarmi.
Una cosa che mi ha diciamo intrigato un po’. Di solito in altri CM, l’operatrice entra nella camera dopo aver fatto l’eventuale doccia e attendo steso sul lettino. L’altro giorno invece, Celine è entra in camera insieme a me, mi sono spogliato davanti a lei che nel frattempo preparava l’occorrente. Fatto la doccia mi sono asciugato sempre davanti a lei che attendeva lì davanti. Questa cosa mi ha lasciato un po’ stupito e intrigato come già detto.
Tra massaggio, le due docce e chiacchierata mentre sorseggiavo la tisana offerta, ci sono stato una bella ora e mezza.
Per quanto sopra questo vi devo.
Ho notato che fanno diversi massaggi da un ora oppure un ora e mezza quale conviene secondo te?
anceh con quello di un ora si sogna bene?
oppure conviene quello da un ora e mezza... tra californiano, hot stone, etc ?
oltre il prezzo id listino bisogna fare aggiunta x sogno finale?