Gnocca forum
Escortytrans.it
Sognado69
Sr. Member (261 post)
K+ 130 | K- 279
LINK: https://www.escortforumit.x…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Appartamento su Borgo Pio
NOME INSERZIONISTA: Karina New
NAZIONALITA': Ucraina
ETA':  intorno ai vent’anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - le foto sembrano essere tutti selfie fatti da lei
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, 69, BBBJ, MOUTH FUCK, DATY con Digitalizzazione, RAI1 in diverse posizioni
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
RATE: 4 VU
DESCRIZIONE FISICA: Viso d’angelo con occhi chiari, capelli neri e labbrona, alta intorno al metro settanta, seno 2a naturale, pube depilato, culo rotondo, gambe lunghe, bei piedi, diversi tatuaggi sul corpo.
ATTITUDINE: Deliziosa e volenterosa studentessa
REPERIBILITA': Va’ prenotata per tempo perche’ sembra stia riscuotendo un gran successo - Centralinista con numero russo che termina in 5467 e’ stata gentile ed efficiente
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, niente ascensore
INDEX: IDXd9a9b1d7534034fc4bc38fd82f0e9995
INDEX EF: 119174
FOTO:  https://postimg.cc/0rZqNHkh
https://postimg.cc/G8WtCCGW
AGENZIA: Girls Best

Avevo provato a prendere appuntamento appena apparso il suo profilo su Roma ma era gia’ tutta prenotata cosa che per me e’ stata di buon auspicio.  Riceve in un appartamento a Borgo Pio dove in passato ho incontrato altre ragazze della stessa agenzia. Sono rimasto a bocca aperta quando mi ha aperto la porta perche’ ho un punto debole per le ragazze giovani con occhi chiari, capelli neri e belle labbrona.  Karina e’ stata di una gentilezza estrema e si e’ comportata fin da subito da fidanzata innamorata.  Siamo partiti con lingue in bocca dopo aver regolarizzato le pratiche amministrative ed essermi fatto una rapida doccia.  Ha un bel corpo tutto naturale molto gradevole da baciare e palpare con lei che si e subito piazzata fra le mie gambe cominciando con un’ottimo BBBJ molto profondo e gradevole. Per evitare di far subito goal mi son fatto mettere il cappottino e salir su’ a Smorza Candela.  Lei si e’ dimenata per bene mentre la tenevo con una mano per il seno e con l’altra per una chiappa. Ho concluso il primo giro in missionaria mentre ci baciavamo appassionatamente.  Nell’intermezzo le ho chiesto di accendere il climatizzatore perche’ faceva un caldo infernale ed all’arrivo ero stato rapito dalla sua bellezza non notando che era spento. Dopo una rapida doccia rinfrescante e quattro chiacchiere in inglese ho ricominciato a baciarla, leccarle il seno e partito di DATY con Digitalizzazione permessa.  Lei ha accompagnato la mia lingua con movimenti del bacino gemiti, mordendosi le labbra e strizzandosi le tette (spettacolo molto eccitante).  L’ho fatta posizionare a 69 con lei sopra di me per godermi la vista del suo culo con lei che si avventava nuovamente sul mio sfilatino.  Il secondo giro me lo sono fatto tutto a Pecorina tenendola per il sedere e sbattendola alacremente con un’ottimo suo coinvolgimento.  Son molto soddisfatto dell’incontro e spero rivederla al piu’ presto.  Questa e’ un’agenzia particolare e ogni numero di telefono corrisponde ad una centralinista differente, quella odierna e’ stata gentile, rapida ed efficiente ma non sono tutte come lei. Al momento della prenotazione ho chiesto il selfie della ragazza per confermare fosse veramente lei nel profilo e me ne sono stati mandati un paio alquanto allettanti.

Prima decisione importante: Tetta o biscotto?
Escortytrans.it