Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
PowerStone
Hero Member (705 post)
K+ 812 | K- 408
Aaaaah si ok grazie ora ho capito.

E allora mi sa di aver visto pure sta Vittoria proprio ieri o ieri l'altro, molto simile a questa Jessi, forse un pochino più corposa se non ricordo male.
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3168 | K- 2389
PowerStone:

Ciao caro, vico cannoni sarebbe?

È già tanto che ho imparato quei 4/5 vicoli principali 😅


Dai Power.. ci sarai passato tante volte....
È quello sulla dx prima del supermarket di piazzetta boccanegra.... e dopo il fruttarolo..
PowerStone
Hero Member (705 post)
K+ 812 | K- 408
mepiaxe:
grz della rece..K+.
è la sorella di questa Vittoria ora in cannoni...

https://www.gnoccaforum.com…

che tutti la scopano e nessuno ne parla... 



Ciao caro, vico cannoni sarebbe?

È già tanto che ho imparato quei 4/5 vicoli principali 😅
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3168 | K- 2389
grz della rece..K+.
è la sorella di questa Vittoria ora in cannoni...

https://www.gnoccaforum.com…

che tutti la scopano e nessuno ne parla... 

PowerStone
Hero Member (705 post)
K+ 812 | K- 408
NOME: Jessi/Gessi
LOCATION: V.Lepre
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Bj rai 1
RATE: vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, mesh bionde, balconata, bel sederotto
BELLEZZA: viso 6.5 fisico 7
ATTITUDINE: 7
SOCIAL: 6
BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone di fronte a lei 


Testata questa ragazza che staziona a metà v.lepre, fisico notevole, bassina con tettone, e bel lato b. Venezuelana della città con i peggiori bar.

Sorridente e molto gentile, andiamo in alcova monostanza ma molto carina (anche se molto calda e niente ventilatore). Dopo passaggio in bagno, si passa sul letto dove inizia a spogliarsi e ha un gran bel fisico, bella pelle mulatta e liscia. Sise belle morbide con vistose cicatrici verticali.

Parte lavorando un po' di mano anche se stavo già sull'attenti, e poi Bj covered dove inizia un po' così (tirava un po' troppo giù l'attrezzo con la mano e mi dava fastidio) ma poi si riprende andando di senza mani e lavorando in punta.

Poi subito messa a quattro, come dicono loro, per il suo bel sedere morbido e Natural. Non è sguaiata, niente frasette da film hard, accompagna molto l'azione. Poi Mission reverse dove sono andato un po' lungo ma ha incassato bene le raffiche. Bagno in uscita e fine del sogno.

Non è del tipo loquace, però qualcosina si riesce a dire. Qui da non tanto, ha intenzione di rimanere.

Un giro lo vale eccome, probabilmente anche più di uno.







mistress advisor mistress advisor