Prego ogni sera, anche per lei affinché qualcuno da lassù la protegga dalle malattie brutte. Non so se basta...
Le voglio sinceramente bene e molto, dice che il suo lavoro assolutamente non le piace, aggiunge che non piace a nessuna lo fanno tutte solo per i VU. Non sono certo non piaccia a nessuna, per esempio secondo me alla Vittoria di via Fernandel piace eccome.
Non so come andrà a finire, speriamo non mi becchi qualcosa anch'io continuando a frequentarla.
Mi chiedo sempre se decide lei dove andare oppure se decide qualcuno da Milano, e penso sia così.
Ma qualcuno sa veramente come funziona il giro?
Saluti tutti
Moby
Io ho esperienze simili, se non uguali. Non credo alle storie di queste ragazze, prima ci credevo. E' vero che mandano in Cina i soldi, ma questo modo di guadagnare "facile" CORROMPE le menti delle ragazze.
Che non gli piaccia poi... ho i miei dubbi. All'inizio forse, i clienti molesti ci sono, MA poi col tempo associano il sesso al denaro, che per loro vuol dire successo e libertà dai vincoli della loro madrepatria.
Una volta che l'associazione è fatta nella loro testa, sono perse in quanto a purezza, e non le toglierete mai da quel lavoro. Tranne se le pagate lo stesso per venire con voi, ma... non mi sebra una soluzione alla lunga.
E' inevitabile.
Dicono a noi e a se stesse che non gli piace, per una questione di interesse e autodifesa psicologica. Perché sanno che a noi mezzi invaghiti, piace sentirselo dire e piace crederlo.
E' un massacro emozionale.
CAZZO RAGAZZI, COME MI RITROVO IN QUESTE PAROLE
