Ho provato a rivedere Alessia e contrariamente a quanto scritto prima devo cambiare la mia idea su di lei.
La contatto e le chiedo quando e' libera, mi risponde quando vuoi venire e mi da appuntamento per le 1540
Arrivo alle 1544 e vedo un collega che armeggia col telefono fuori, lo vedo entrare mentre esce (si sono incrociati al cancello) quello precedente.
Questa e' la discussione whatsapp dove io le sbrocco e lei dice che non e' vero l'appuntamento che non capisce quale sia il problema ecc ecc e poi ha cancellato tutti i suoi messaggi.
Occhio perche' e' diventata overbooked e macchinetta mangiasoldi (promette mezz'ora ma visto quanto sopra...)
https://imgur.com/a/pY8WYQen
Mannaggia brutta storia! Grazie della segnalazione. Questo credo dimostra quanto possano essere varie e anche contrastanti le esperienze che ognuno ha con le varie girl. Per fortuna qui possiamo darci una mano reciprocamente.