NOME INSERZIONISTA: Ludmilla
NAZIONALITÀ: ucraina
CITTÀ: Milano
ETÀ: ha superato i 60 anni di qualche anno
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, RAI1
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: signora robusta, alta circa 170cm, prosperosa, gambe pienotte
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: SÌ
Premessa: tutto quanto ho scritto dovete leggerlo nell'ottica di un gerontofilo, quindi se non vi piace il genere granny saltate questa recensione.
Oggi finalmente ho un po' di tempo per scrivere la recensione di Ludmilla, nonnina ucraina, incontrata alcuni giorni fa. Ero in viale Abruzzi all'angolo via Piccinni e ho notato una granny "sospetta". Chiedo se sta lavorando e scopro che è proprio Ludmilla, quindi ci dirigiamo verso il suo appartamento in zona piazzale Bacone. Fortunatamente c'è l'ascensore e non devo fare le scale! La giornata non è molto calda, quindi per fortuna in mansarda non si muore di caldo. L'appartamento è un monolocale molto spartano, provvisto di piccolo bagno senza bidé, nel quale si può usare il lavandino per i lavaggi di rito, sia prima che dopo l'incontro. Ludmilla è una signora di 60 e rotti anni, robusta, alta circa 1 metro e 70 cm, occhi chiari e capelli rossicci, tette grosse e cadenti ma non pensate siano gigantesche, cioè le ho chiesto la taglia e mi ha risposto che è una quinta, allora le ho chiesto che coppa ha ma lei non ha capito, ho provato a spiegarmi alcune volte, ma non sono riuscito a farmi capire e lei ridendo mi ha detto qualcosa del tipo "che importa, vaffanculo!". A spanne posso ipotizzare sia una C, al massimo una D e di sicuro non è superiore, ma questa è una mia personalissima valutazione che potrebbe essere errata (non ho la certificazione di tettometria). Lei è simpatica e chiaccherona, parla un italiano elementare e la frase più buffa che ho sentito ripetere spesso è stata "io parlo verità". Ma andiamo al sodo. Cosa ho fatto con lei? Fk passionale senza problemi, poi l'ho baciata su collo e sono sceso sulle tette dalle quali non mi sono staccato per un bel po'. Dopodiché lei è andata all'attacco e mi ha baciato i capezzoli ed è scesa lentamente per un BBJ di ottima fattura, lento e delicato, con affondi sui gioielli. A un certo punto la fermo, indosso copertura e procedo in RAI1 in posizione missionaria. Prima di concludere mi fermo, faccio rimuovere la copertura per concludere con un CIM (e ha sputato).
Tempo di permanenza in casa sua: un'ora e mezza (verificato con l'orologio), ma il tempo dei giochi sarà stato di circa 20 minuti, massimo mezz'ora (non verificato con l'orologio), il resto del tempo sono state chiacchere. E ad un certo momento è suonato il campanello, lei è andata al citofono a vedere chi fosse, (era uno dei suoi clienti storici di cui lei si vantava nelle chiacchere, perché se la provi, poi ritorni sempre da lei), io ho approfittato per prendere le mie cose ed andarmene ma mi ha bloccato all'uscita per la sua benedizione e mentre l'ascensore saliva, io scendevo dalle scale.
Conclusione: la nonnina è una garanzia ma deve piacere il genere, cioè se non vi piacciono le granny lasciate perdere! Inoltre vi deve piacere la chiacchera, perché lei non ama fare la catena di montaggio, cioè quando finisce uno, poi lo manda via subito per iniziare con un altro. Io ci tornerò? Non credo, cerco un'altro tipo di signora, ma nonostante questo lei non è una truffa, nel senso che fa egregiamente il suo lavoro. Non ho il suo numero di telefono (a causa dell'uscita improvvisa), quindi non scrivetemi in PM, anche perché non sono ancora abilitato. NB: dopo la mia venuta ha fumato una sigaretta, quindi se vi dà fastidio il fumo siete avvisati.