CITTÀ:Torino
NOME : Valentina
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: 25, ho chiesto espressamente e confrontando con l'età dichiarata di volta in volta negli annunci nel corso degli anni direi che sono esattamente quelli
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO : 100% per il fisico, il viso mi ha spiazzato e nella rece spiego il perché
SERVIZI OFFERTI: Fk,bbj,rai1, daty, cim (quest'ultimo è già compreso nel prezzo anche se purtroppo non ne ho usufruito)
RATE DI PARTENZA : 2VU mezz'ora, 3VU un'ora
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO 30 minuti e un poco più
DESCRIZIONE FISICA : fisico sicuramente molto bello, pelle chiara e liscia, viso molto bello, occhi verdi che meritano già da soli
ATTITUDINE non potrei dire gfe per la freddezza e il distacco dimostrati, ma sicuramente non un missile
REPERIBILITÀ con WA buona, ma risponde un po' quando le pare (non ho capito secondo quale logica, probabilmente ogni tanto stacca per "disintossicarsi" dal lavoraccio)
FUMATRICE non credo, comunque in casa non c'è puzza di fumo
BARRIERE ARCHITETTONICHE si
INDEX IDXfb0ae4da43a45c906a7da82385cbe1f0
LINK
https://www.torinoerotica.c… (non fatevi scoraggiare se nella rece non c'è il numero, non vuol dire che non sia disponibile, però risponde quando le pare a lei, voi scrivete e aspettate)
Scrivo questa rece per rispondere a vari dubbi e domande che ho letto nei commenti precedenti e aggiungere qualche dettaglio che non mi pare sia stato già descritto nelle rece precedenti.
Punto primo: la location. Valentina riceve in Corso Montegrappa, in un condominio popolare molto trafficato. Scordatevi dunque ogni tipo di privacy o anonimato se è quello a cui tenete. Io ho aspettato 5 minuti scarsi (perché ero in anticipo, non per colpa della ragazza) sotto il palazzo e nell'ordine sono uscite e entrate: due matrone con borse della spesa, signora in tenuta da jogging, ragazza sui quindici anni con cane al guinzaglio, tutte mi hanno squadrato dalla testa ai piedi. Ciliegina sulla torta: tizio del negozio di riparazioni hi fi e televisori al piano terra del palazzo stesso che esce a fumarsi la sigaretta guarda caso proprio in quei cinque minuti (che combinazione...) e continua a guardare (cazzo guardi gli avrei detto). Penso poi che C.so Montegrappa lo conosciate tutti, non è zona blu e almeno non si paga l'obolo alla municipale oltre che a Valentina ma se andate in macchina meglio se partite con parecchio anticipo... Io sono andato coi mezzi e sia in metro che col 13 si raggiunge facile invece.
Punto due: aspetto fisico. Sono rimasto abbastanza stranito quando mi ha aperto perché sebbene il fisico corrisponda a quello delle foto, di viso (che in tutti gli annunci che ho trovato è sempre "pixellato"

è praticamente la sosia di Chloé Sevigny a 25 anni, che era poi una delle mie attrici preferite all'epoca. Se non sapete chi è guglate perché non so come linkare foto...

Quindi per me è ottimo, però non è la bellezza standard tipo escort russa, deve piacere il tipo (occhi verdi veramente belli comunque che credo possano piacere a chiunque).
Punto tre: atteggiamento. Ho letto pareri disparati nelle rece precedenti e credo che dipenda anche da un suo cambiamento nel corso degli anni. Forse all'inizio la sua aria scazzata era davvero in realtà timidezza, ma oggidì credo che dopo aver visto tanti cazzi ormai sia davvero noia e distacco da un lavoro oggettivamente non certo sempre piacevole... Non è stata proprio fredda in principio, ma sicuro abbastanza sbrigativa (anche se almeno non mi ha chiesto subito il dinero, è già qualcosa), il che devo ammetterlo mi ha creato qualche problema di erezione, poi piano piano e andando anche un po' di immaginazione il suo bbj mi ha sciolto e sono riuscito a partire, leggevo nelle rece e nei commenti precedenti che forse dipende dal fatto che devi piacerle perché si lasci andare o forse essendo la prima volta che andavo non si era creata ancora confidenza, però certo bisogna tenere conto del carattere particolare.
Punto tre: prestazioni. Valentina è molto onesta, fa esattamente quello che dice e quindi non aspettatevi brutte sorprese. Abbiamo fatto bbj, poi daty, poi 69, poi missionaria, cow girl, pecorina e di nuovo missionaria e lì finalmente sono venuto, quasi esattamente al trentesimo minuto. Per essere sicuro le avevo chiesto se potevo venirle in bocca e lei me lo ha confermato ma poi ho preferito svuotarmi dentro di lei.
Punto quattro: nazionalità. Non credo sia italiana al 100% (probabilmente neanche al 50). Parla molto bene l'italiano ma con quel tipico accento strascicato delle donne dell'est che sono da molti anni in italia. Anche dalla carnagione molto chiara e dagli occhi verdi quasi grigi la provenienza secondo me è più slava che italica, ma magari sbaglio e qualcuno mi correggerà.
Punto cinque: carattere. Ho letto nei commenti precedenti che sarebbe permalosa o addirittura lunatica, a me non è parso, solo molto distaccata come se fosse tutto sommato stanca di fare questo lavoro, e come non capirla. Alla fine nonostante fossero già passati i 30 minuti concordati sono riuscito finalmente a farle spiccicare due parole (è vero, ha una leggera balbuzie ma io ho difetti molto peggiori e comunque non sono un logopedista quindi sticazzi) e mi è sembrata già più simpatica e naturale, comunque non mi ha lasciato una cattiva impressione.
In definitiva non so se tornerò ma in generale si tratta di una bellissima ragazza brava a letto che se fosse un filo meno fredda sarebbe sicuramente una gfe ideale.
Tanto vi dovevo