pausamerda:
Ciao
da sempre sono incuriosito da eventuali visite in centri massaggi orientali ma ho sempre evitato per il timore di fare gaffe clamorose. Non ho ben chiaro come ci si comporta in queste situazioni e chiedo a chi è più esperto qualche consiglio.
Ho letto diverse recensioni in cui colleghi "fingono" di essere clienti ordinari ed attendono la proposta di un qualche extra da parte della massaggiatrice. Altri fanno di tutto per far notare eventuali erezioni o scoprirsi "accidentalmente". Altri ancora si comportano letteralmente come se fossero da una girl in loft, passano subito a chiedere menu, saltando qualsiasi cosa che assomiglia al massaggio ecc.
Io presumo che esistano anche CM "leciti" ovvero dove si va solo per un massaggio (e non per prestazioni sessuali). Il mio timore è quello di entrare in uno di questi posti e fare richieste che ovviamente risulterebbero fuori luogo. D'altro canto non voglio buttare via soldi su soldi ad attendere che una ragazza mi chieda se voglio farmi fare una sega.
Per quello che ho capito lo standard è quello: lavoro di mano e via. Ma di tanto in tanto c'è chi riporta che ci siano CM dove si arriva alla ciulata vera e propria. Qualcuno che conosce questi ambienti può spiegarmi meglio come riconoscere un "posto giusto" e come è meglio comportarsi nel dubbio?
Ciao e grazie
la cosa è molto semplice
non esiste un CM dove non si possa andare oltre un semplice massaggio
le cinesi aprono questi centri per guadagnare, non sono massaggiatrici e sanno bene che il meretricio frutta più del massaggio
quindi all'ingresso scegli la ragazza e le dici cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere
la cosa è essenzialmente cosi' semplice che gente che finge, si scopre accidentalmente, oltre ad essere piuttosto ridicola, perde a mio avviso, un sacco di tempo inutilmente