Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
il sig. Taro
Sr. Member (440 post)
K+ 534 | K- 575
INDEX: IDX3984587259dc15fbd88a449a9648d37d
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Milano
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: È lei
SERVIZI OFFERTI: Bbj rai1 daty
RATE: 2vu 30min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65,viso magnifico, bel sedere sudamericano, pancia piatta, seno rifatto bello e rotondo
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITÀ: Ottima via WA
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
Annuncio: Julia Escort Milano



Ricevo un pacco clamoroso da una brasileira che mi conduce tramite messaggi WA sotto casa sua giusto un minuto prima dell'incontro... E poi non si fa più sentire.

Così, dopo aver aspettato mezz'ora come un pirla per strada (a pochi metri di distanza c'era un altro tipo che secondo me era in una situazione simile... E secondo me ci siamo già incontrati tempo fa, sempre in attesa)applico il piano B e mio rivolgo alla fanciulla cui dedico il topic.

Ci mettiamo d'accordo sull'orario e viaggio così alla volta del palazzo vitruviano, dove faccio tris: avevo già precedentemente visitato due inquiline nelle stanze adiacenti a quella dove andrò. 

Lei mi viene incontro nel corridoio e rimango stupito dalla sua bellezza. Mi offre un asciugamano e faccio la doccia.
Iniziamo le danze con lei in ginocchio di fronte a me che va di bbj magistrale. Me lo sto godendo, quando mi gomma e si piazza sul letto col sedere per aria.
Io so che finisco in fretta, così prendo tempo e le chiedo di giocare un po'.
La bacio sul collo e sulle spalle, leccatina ai capezzoli, daty (fate attenzione perché è molto sensibile) e solo dopo un po' mi dedico al rai1.
Duro abbastanza, con lei che geme sotto di me, fino al capitolo finale.

L'incontro era iniziato bene, lei è molto gentile e paziente. Come già detto, il bbj, è stato notevole, mi è sembrata un po' affettata nel voler passare a rai1. Però mi ha concesso di tergiversare. E poi ha dato un senso al pomeriggio che rischiava di finire in bianco. 
Resterà qui un po', non escludo di tornare, magari facendo le cose con più calma. 


Trombate e fate i bravi, 
Fate i bravi quando trombate
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
Ordine commenti: Recenti in alto
tritolo
Hero Member (706 post)
K+ 169 | K- 322
Ronaldinho82:
Missione fallita, ho girato i tacchi, come fisico può essere ma a mio avviso il viso non è quello della ragazza delle fotografie né dei video, nella realtà è più "indio" e meno fine.



Altre testimonianze ? Giusto x avere un riscontro..
il sig. Taro
Sr. Member (440 post)
K+ 534 | K- 575
tritolo:
Grazie stavo proprio meditando di andarci..I Sig taro ci deve una spiegazione


Io non ti devo proprio niente. 

Che la stazione centrale non sia un bel posto di sera, è noto da anni. Infatti ci sono andato di pomeriggio. 
La ragazza è quella delle foto. Non so chi abbiate incontrarto voi, ma quando sono andato io era proprio lei. 

Se hai dubbi su di me vatti a leggere tutte le recensioni fatte in questi anni. 



Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
tritolo
Hero Member (706 post)
K+ 169 | K- 322
Grazie stavo proprio meditando di andarci..I Sig taro ci deve una spiegazione
torobianco
Hero Member (568 post)
K+ 412 | K- 833
Approvo completamente il girare i tacchi.
K+
Ronaldinho82
Sr. Member (261 post)
K+ 165 | K- 228
Missione fallita, ho girato i tacchi, come fisico può essere ma a mio avviso il viso non è quello della ragazza delle fotografie né dei video, nella realtà è più "indio" e meno fine.

Nota positiva: nulla ha preteso per il fatto che abbia deciso di andarmene, una signora.

Nota negativa: ragazzi che postaccio quella zona di Milano di sera tardi/notte, date retta al vostro Ronnie: qualora vi recaste da Julia patente di guida, soldi per la scannata e stop, sono stato approcciato da certe facce...ero pronto a subire un tentativo di rapina!
il sig. Taro
Sr. Member (440 post)
K+ 534 | K- 575
Ronaldinho82:
Ciao @il_sig._Taro, 

Solo due domande:
Fk concesso?
Tempistica di mezz'ora rispettata?


Fk no.  Ma neanche K.  Le labbra non si toccano > quelle.
Ma le altre si. 

Tempistica rispettata, ma,  come ho scritto, perché io ho tirato un po' per le lunghe 
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
Ronaldinho82
Sr. Member (261 post)
K+ 165 | K- 228
Ciao @il_sig._Taro, caspita, dalle fotografie sembra una bella ragazza, a me poi quei fisici minuti e nel contempo muscolosi non dispiacciono!

Solo due domande:
Fk concesso?
Tempistica di mezz'ora rispettata?
Bistraufen
Sr. Member (1287 post)
K+ 14 | K- 135
Mulatta ,molto carina K+.
findfiga
Sr. Member (404 post)
K+ 279 | K- 313
bella veramente viso colomabiano....piu k per te......io potei innamoraqrmi di una cosi
Moscarossa