Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
safado1969
Full Member (51 post)
K+ 167 | K- 45
INDEX: IDXf0692eee125dd9cbcd3b9bd51b5b65c4
NOME INSERZIONISTA: AMIRA
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ: Milano
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, RAI 1, AR (io a lei)
RATE: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino ma niente di che, tette piccole, culo spaziale
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: si
Annuncio: AMIRA Escort Milano



Avevo letto recensioni abbastanza positive nel forum concorrente (secondo me nel 90% dei casi si raccontano le favole), ma facendo una tara doverosa di quanto scritto, tutto sommato mi aspettavo una prestazione del genere, ovvero non eccelsa. Purtroppo, vista la reale mancanza di alternative, ho deciso di accontentarmi. Tuttavia, alla fine non sono rimasto per niente contento, anzi, avrei fatto meglio a risparmiarli questi 80 euro (vabbè facevano parte del budget agostano da destinare alle troie). La cosa che non mi è proprio piaciuta è quella classica aria da rumena che con la testa sta proprio da un'altra parte e crede di essere la più bella dell'universo. In realtà, ha sì un culo meraviglioso, è giovane, ma di viso a me non è piaciuta. Ha proprio la classica espressione da rumena che non ti concede nulla, perché in mente ha solo delinquenti albanesi e zingari rumeni mentre il resto è cacca. A partire proprio da quel pippone mentale del FK (ma ormai è un'epidemia diffusa), che comunque mi aspettavo non venisse concesso, tarando sempre dalle recensioni. La cosa fastidiosa è che al telefono aveva detto che lo avrebbe fatto (non lei, ma la sua amica che secondo me ha risposto, perché lei di italiano parla quasi nulla). Questo purtroppo è il consacrato specchietto per le allodole per attirare i clienti, sapendo che è un servizio che tutti chiedono, ma poi fanno lo stesso come vogliono, anzi come non vogliono. Ad ogni modo, a letto dà pochi segni di vita, ogni tanto emette qualche gemito ma giusto ogni tanto eh, per il resto quasi una gatta morta. Discreto il BJ anche se con molto uso della mano, a me però non dà fastidio perché non vengo in 5 minuti. Il suo pezzo forte è il culo, su cui mi ci perderei ore, ma purtroppo l'igiene non è impeccabile. In definitiva, una scopata che non mi ha lasciato niente, con una che ha la testa altrove, che è venuta qui ad agosto (guarda caso) per fare qualche soldo e tornarsene in Romania. Dice che forse non torna più in Italia. Farò tre giorni di digiuno per la pena...
Ordine commenti: Recenti in alto
dontstopmenow
Jr. Member (123 post)
K+ 51 | K- 294
6kmdc6v3:
Grazie per la rece! L’avevo notata qui ed ero incerto…

https://www.escortime.love/…

Ancora!? Ma basta con questo inutile spam!

I'm having such a good time
Ronaldinho82
Sr. Member (258 post)
K+ 163 | K- 224
safado1969:
Avevo letto recensioni abbastanza positive nel forum concorrente (secondo me nel 90% dei casi si raccontano le favole)

...quoto in toto, è uno dei motivi per i quali ho optato per richiedere la cancellazione dell'account, un altro motivo? Quando "alcune" ragazze di "alcune" agenzie sono sotto la protezione dell'onesto (), integerrimo (), specchiato (), incorruttibile (), inappuntabile () fondatore del forum (la protervia in persona) chissà perché possono ricevere solo recensioni a cinque stelle... :
dontstopmenow
Jr. Member (123 post)
K+ 51 | K- 294
K+ @Safado1969 (avevo letto l'altra recensione, già solo guardandola in faccia mi suonava strana...)
K- al solito promotore del solito sito.....
I'm having such a good time
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI