Segnalo ritorno di Rashida dopo il Ramadan. Non inserisco scheda in quanto la signora in questione è più che conosciuta (biblicamente)
Opera sempre in corso Francia, passato a trovarla questa settimana.
Fisicamente leggermente dimagrita, un pelo svuotate le poppe, ma sempre uno spettacolo.
Come atteggiamento....beh come dire.....sembra addirittura più porca di prima. Mi ha leccato e succhiato tutto il leccabile e succhiabile. Anal rimming quasi ai livelli di Mirka di Galliavola, per chi conosce.
Si è lanciata in qualcosa di mai proposto prima, un 69 rovesciato lei sotto io sopra, con lei impegnata in AR e in contemporanea spagnolona, per poi virare verso un pompelmo scoperto di prima categoria, bello profondo, ritmato salivoso.
Dopo un bel po' di preliminari, messo il cappottino e via di pecora, buchi tutti a portata. Giretto in rai 1, poi via di Rai 2, profondo e con belle bordate che la nostra marocchina sembrava gradire.
Passati i dieci minuti di pecora, si gira in Mission, ma punto subito al rai 2, gamba in spalla e via che si va, con venuta copiosa nella gomma.
Alla fine, passaggio in bagno (sia prima sia dopo) e chiacchierata tranquilla, in cui scopro che al di là della porcaggine, Rashida è una bella persona, con cui si chiacchiera piacevolmente. Tornando invece sulla porcaggine, in questo momento Rashida offre anche servizio con trans, a chi piace il genere (presente in altra stanza, non visto) ma soprattutto offre triangolo con Dolly milf spagnola: ora come ora la Dolly è un Spagna, ma a detta di Rashida, dovrebbe tornare entro un mesetto, e propongono servizio completo
Tanto vi dovevo