Ho provato anche io il The Joyce China Center.
Per il parcheggio come già scritto fatevi il segno della croce, meglio parcheggiare nella piazza prima di girare su Via Joyce, il posto è all'interno dei palazzi a circa un 200mt dall'inizio della strada sulla dx passato un negozio di assicurazioni.
La mamasan che avevo contattato telefonicamente 10min prima, ha mandato via un altro cliente che stava arrivando prima di me perché aspettava l'appuntamento concordato e già questo è raro ma rispettoso e apprezzato.
Lei è la classica china sui 40 e oltre fisico anonimo, di viso passabile col buio serale rende meglio ma se non sorride è tutto di guadagnato, ma ormai stavo lì è Vigilia quindi ci si butta!
Concordo il solito rate di 30 min con VU-20 confermato dai colleghi , ho notato che tendono a spingere sul massaggio di mezz'ora forse per fare più clienti magari in giornate come oggi che era da sola. Ambiente pulito, si vede appena ristrutturato, la stanza non caldissima ma il lettino è scaldato al resto pensa lei per mandarti in temperatura piano piano.
Il massaggio inizia in maniera energica, niente di particolare ma almeno segue una sua logicità nei movimenti. Parte dal collo spalle schiena torna su gli va di gomiti e poi passa alle natiche molto piacevole fino a scendere sulle gambe, nessun sconfinamento finché abile nel mestiere ti fa togliere il perizomino classico e lì inizia a sconfinare per risvegliare il lupo solitario.
Dopo 5 min di ululati a denti stretti n cui si lascia accarezzare tranquillamente parte il classico "gilale" e li si fionda con 8kg di olio a bomba e chiedendoti se volessi usufruire anche io di un interscambio manuale, quindi mi addentro nel boschetto un pó impervio e si lascia anche perlustrare linguisticamente i classici capezzoli cinesi, turgidi e gustosi ma come equipaggiamento è una seconda scarsina e in retromarcia.
Memore delle recensioni al fine di rallentare lo stantuffamento provo a chiedere un ballo differente e cambia stile affidandosi ad una bachata..e quindi confermo la messa cantata!!!
Canta anche discretamente con finale CIM che non trattiene.
Diciamo che dopo numerosi massaggi statici provati negli ultimi due anni, la messa cantata ha fatto scendere la lacrimuccia in memoria dei vecchi cori dello zecchino in quel di "Giustiniano L'imperatore ".
Alla fine offre classica acqua in bottiglietta sigillata, caramella e un gentile "mo te ne puoi andare"
Tornerei? Uhm no, privatamente si trova di meglio ma tirate sul prezzo, il danno è abbordabile alla fine.
Interazione durante il massaggio zero, a me un pó di feeling piace peccato non ci fosse la dottoressa citata sopra.
Buone Feste!!!