Condivido il punto di vista di conquer83 ed é ormai evidente che il trattamento extra é la ragione principale, se non unica, per la scelta di una luogo dove andare a divertirsi, dato che ormai i prezzi non permettono di andare alla cieca.
é però anche corretto il post di 911 che evidenzia il punto 5 della policy del sito, che dice espressamente che per i centri massaggi pubblici non bisogna fare riferimenti a prestazioni sessuali di nessun tipo e quindi mi domando come mai la stragrande maggioranza delle discussioni di questo forum parla ampiamente e dettagliatamente di sesso a pagamento nei centri massaggi e non solamente nei loft pubblicizzati direttamente dalle ragazze.
é evidente che la policy non é rispettata in primis dagli stessi amministratori del sito che lasciano attive per anni discussioni come questa, ma non devono pensare di esseri immuni da ricadute semplicemente per aver pubblicato una policy ignorata da tutti.
O la policy ormai é obsoleta e quindi va cambiata, oppure bisogna cancellare i post che la violano, ma a quanto pare questo andrebbe contro gli interessi di molti e magari anche degli stessi centri che cercano proprio questo tipo di pubblicità.
Io personalmente mi astengo dal pubblicare su questo sito, aperto a chiunque e senza alcuna moderazione, qualunque recensione che allude a prestazioni sessuali per evitare problemi in futuro, quindi spero che, quando vedrete una mia recensione entusiastica che descriverà bene le ragazze e il centro, non sarò subito accusato di sponsorizzazione come ho visto per tanti altri commenti.
Dei k- e dei k+ non mi frega proprio un k